Unfortunately, for me, this experience was a 3 out of 10. The property is beautiful and clean, BUT the service fell short when I requested a 30-euro refund for the following reasons, and then when Maria suddenly struggled with speaking English: there was a power outage three hours after my arrival. It seems I had used too many outlets with a phone charger, and the circuit breaker tripped. After some communication, I was able to reset the switch at the electrical panel, and at that point, I was quite satisfied.
The noise from the owners upstairs was a bit annoying, with vacuuming or laundry being done until 9:30 p.m. While not ideal, I understand that people need to go about their daily lives.
However, at 9 a.m., when I was desperate to take a shower before a 250 km journey, there was no hot water. I messaged Maria, and to be fair, she responded promptly and did her best to resolve the issue, but by then, it was too late for me. I was already dressed, with makeup on, and left the house at 11:30. The hot water came back at 11.
The 30 euros should have been refunded without question when your property's services do not meet the booking standards.
Maria, please refrain from accusing your guests of having a "threatening tone," especially when it is far from the truth. Kindness and fairness make a big difference. I have traveled extensively in my 57 years, and I hate to complain, but I gave you fair notice when I didn’t feel heard.
stayed from 10/18/2024 to 10/19/2024
The answer from the host:
In quel "ti ho avvisata ma non sono stata ascoltata" penso che lì sia l'essenza di questo "giudizio" sulla nostra Struttura.
Anne, il tono minaccioso è lì dentro, nel senso di questa frase, unita alla richiesta di un rimborso.
Certo che mi hai avvisata, mi hai scritto "aspettati una recensione più tardi" per me questa è la conseguenza per non aver ottenuto il rimborso, è lì la minaccia o la punizione, chiamala come vuoi.
Le recensioni hanno la funzione di mettere in luce problemi e aspetti positivi o negativi "reali" delle Strutture e sono utili per chi legge e per la Struttura stessa che in questo modo può correggere eventuali manchevolezze.
Certamente questa non è per noi una recensione costruttiva in quanto descrive problemi inesistenti, dettati solo da una problematica del momento.
Forse non ti sei resa conto, ma proprio mentre tu alloggiavi e anche il giorno prima, abbiamo avuto dei grossi nubifragi ad Olbia e in tutta la Gallura con conseguenti gravi disagi e black out in tutta la città.
La corrente elettrica e la conseguente alimentazione del boiler dell'acqua calda sono andate in down più volte, a causa dell'interrutore Salvavita che scattava andando in protezione, ma il tutto è stato ripristinato sempre prontamente.
Certamente non siamo dei Superman per risolvere o cercare di impedire degli eventi climatici che portano a tali conseguenze, ma di sicuro confidiamo sempre nella comprensione dei nostri Ospiti, nelle rare occasioni in cui questo può accadere.
In riferimento ai tempi del ripristino dell'acqua calda, voglio puntualizzare che il primo messaggio per la segnalazione lo hai inviato alle 10:21 e alle 10:50 ti ho comunicato che il problema era risolto, quindi in soli 30 minuti ,
Inoltre, perchè mi hai comunicato del problema solo alle 10:21 ?
in recensione hai scritto " alle 9 quando ero disperata per fare una doccia" .........potevi scrivermi in quel momento e tutto si sarebbe risolto prima!
E che cosa pensare poi della tua insistenza nel dire di non avere ancora acqua calda neanche dopo il ripristino? Siamo dovuti intervenire noi, aprire i rubinetti e dimostrarti che l'acqua calda c'era!!!! e dopo solo mezz'ora dalla tua segnalazione!!!!
Insomma, preferirei non aggiungere altro perchè i fatti si commentano da soli, confido nell'intelligenza di chi legge per trane la corretta interpretazione e conseguente opinione.