Purtroppo, per me questa esperienza è stata da 3 su 10. La struttura è bella e pulita, MA il servizio è stato deludente quando ho richiesto un rimborso di 30 euro per i seguenti motivi, e quando Maria ha improvvisamente mostrato difficoltà nel parlare inglese: c’è stata un’interruzione di corrente tre ore dopo il mio arrivo. Sembra che avessi usato troppe prese con il caricabatterie del telefono, e ciò ha fatto scattare l’interruttore di protezione. Dopo aver comunicato con qualcuno, sono riuscita a riattivare l’interruttore dal quadro elettrico, e fino a quel momento ero piuttosto soddisfatta.
Il rumore dei proprietari al piano superiore è stato un po’ fastidioso, con l'aspirapolvere o la lavatrice accese fino alle 21:30. Anche se non era l’ideale, capisco che le persone debbano vivere la loro quotidianità.
Tuttavia, alle 9 del mattino, quando ero disperata per fare una doccia prima di affrontare un viaggio di 250 km, non c’era acqua calda. Ho inviato un messaggio a Maria, che ha risposto prontamente e ha cercato di risolvere il problema, ma purtroppo per me era troppo tardi. Ero già vestita, truccata e sono uscita di casa alle 11:30. L'acqua calda è tornata alle 11.
I 30 euro avrebbero dovuto essere rimborsati senza discussioni, quando i servizi offerti dalla struttura non corrispondono agli standard della prenotazione.
Maria, ti prego di non accusare i clienti di avere un "tono minaccioso", soprattutto quando questo non rispecchia affatto la realtà. La gentilezza e l’equità fanno una grande differenza. Ho viaggiato molto nei miei 57 anni e detesto lamentarmi, ma ti ho avvisata in maniera corretta quando non mi sono sentita ascoltata.
ha soggiornato dal 18/10/2024 al 19/10/2024
La risposta del gestore:
In quel "ti ho avvisata ma non sono stata ascoltata" penso che lì sia l'essenza di questo "giudizio" sulla nostra Struttura.
Anne, il tono minaccioso è lì dentro, nel senso di questa frase, unita alla richiesta di un rimborso.
Certo che mi hai avvisata, mi hai scritto "aspettati una recensione più tardi" per me questa è la conseguenza per non aver ottenuto il rimborso, è lì la minaccia o la punizione, chiamala come vuoi.
Le recensioni hanno la funzione di mettere in luce problemi e aspetti positivi o negativi "reali" delle Strutture e sono utili per chi legge e per la Struttura stessa che in questo modo può correggere eventuali manchevolezze.
Certamente questa non è per noi una recensione costruttiva in quanto descrive problemi inesistenti, dettati solo da una problematica del momento.
Forse non ti sei resa conto, ma proprio mentre tu alloggiavi e anche il giorno prima, abbiamo avuto dei grossi nubifragi ad Olbia e in tutta la Gallura con conseguenti gravi disagi e black out in tutta la città.
La corrente elettrica e la conseguente alimentazione del boiler dell'acqua calda sono andate in down più volte, a causa dell'interrutore Salvavita che scattava andando in protezione, ma il tutto è stato ripristinato sempre prontamente.
Certamente non siamo dei Superman per risolvere o cercare di impedire degli eventi climatici che portano a tali conseguenze, ma di sicuro confidiamo sempre nella comprensione dei nostri Ospiti, nelle rare occasioni in cui questo può accadere.
In riferimento ai tempi del ripristino dell'acqua calda, voglio puntualizzare che il primo messaggio per la segnalazione lo hai inviato alle 10:21 e alle 10:50 ti ho comunicato che il problema era risolto, quindi in soli 30 minuti ,
Inoltre, perchè mi hai comunicato del problema solo alle 10:21 ?
in recensione hai scritto " alle 9 quando ero disperata per fare una doccia" .........potevi scrivermi in quel momento e tutto si sarebbe risolto prima!
E che cosa pensare poi della tua insistenza nel dire di non avere ancora acqua calda neanche dopo il ripristino? Siamo dovuti intervenire noi, aprire i rubinetti e dimostrarti che l'acqua calda c'era!!!! e dopo solo mezz'ora dalla tua segnalazione!!!!
Insomma, preferirei non aggiungere altro perchè i fatti si commentano da soli, confido nell'intelligenza di chi legge per trane la corretta interpretazione e conseguente opinione.