Villa dei Pini

Eccellente 9.7 / 10 (19)
Bed & Breakfast | via Fontane Chiesa Vecchia, 85 - Villorba | Zona: Periferia
Tel. 0422 302787 | Cell. 349 1364674
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Villa Dei Pini se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, struttura di charme, in centro, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un'area immersa nella quiete della campagna, in una posizione panoramica e tranquilla. "Villa Dei Pini" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.
2 camere con bagno condiviso.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.

  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
19 recensioni
paola
Ci hanno colpito la disponibilità e la gentilezza della padrona di casa che ci ha accolti in tarda serata con cordialità. Ci siamo sentiti a casa! Il giardino è delizioso, così come la stanza, comoda e molto ampia. La colazione ricca e varia. La proprietaria è nel contempo riservata e cortese. Ci sentiamo di consigliare la scelta della struttura.
ha soggiornato dal 20/04/2024 al 21/04/2024
La risposta del gestore:
Buongiorno signora Paola. Molte grazie per le belle parole scritte nella recensione del B&B villa dei pini. Mi fa molto piacere ricevere ospiti che amano il verde attorno alla casa e lo spazio delle camere. Grazie di essere stati a casa mia e spero proprio di incontrarvi ancora. Cordiali saluti e vi auguro una buona giornata. Annita.
simona
Ci siamo trovati benissimo, la signora Anita è veramente una persona cordiale, carina, con la quale abbiamo fatto una piacevole chiacchierata. Torneremo presto.
ha soggiornato dal 29/12/2023 al 30/12/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Simona,mille grazie ,molte grazie a voi,vi avete arrichito di tane cose che non conoscevo. Siete bravi genitori! Buona giornata e auguri per un sereno anno nuovo. Annita
mauro
mauro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/11/2023 al 07/11/2023
tiziana
tiziana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/10/2023 al 16/10/2023
laura
La signora che ci ha ospitati è una vera delizia, attenta ed ospitale. Pulizia e prima colazione eccellenti.
ha soggiornato dal 05/05/2023 al 08/05/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno signora Laura Vianini,molte grazie per la bella recensione della mia struttura.Vi auguro belle cose e tanti saluti.Annita
annita
Signora Annita è gentilissima, la casa molto accogliente e pulito. Ci siamo trovati benissimo. Da non perdere anche la prima colazione!
ha soggiornato dal 04/09/2021 al 05/09/2021
gloria
Bella villa immersa nel verde a pochi chilometri dal centro di Treviso. Camera ampia con bagno. Colazione abbondante (possibilità di avere alimenti senza glutine su richiesta). La proprietaria è una signora molto gentile, attenta e disponibile. Nelle vicinanze c'è la fermata del bus per raggiungere comodamente Treviso, nonché ristoranti e supermercati. Consigliato!
ha soggiornato dal 24/08/2020 al 28/08/2020
luana
Padrona di casa splendida e gentilissima. La villa è molto molto bella.
ha soggiornato dal 07/07/2020 al 11/07/2020
La risposta del gestore:
Buonasera signora Luana Maggitti, molte grazie per la bella recensione e spero di vedervi ancora. Un abbraccio virtuale. Annita.
simona
Abbiamo soggiornato una sola Notte ma ci siamo trovati molto bene. Struttura pulitissima e la signora Annita veramente molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 31/08/2019 al 01/09/2019
La risposta del gestore:
Buonasera signora Simona e famiglia, molte grazie per la generosa recensione, spero di vedervi ancora una volta e imparare nuove torte. Un bacio alla vostra splendida bambina e buona serata. Annita.
erika
La signora Anita è splendida, cortese, sorridente disponibile e mai invadente.
ha soggiornato dal 04/11/2018 al 07/11/2018
fabrizio
Ho soggiornato insieme ai miei genitori in questo B&B molto carino. Il posto è tranquillo, immerso nel verde del giardino della casa, dove ci si può rilassare in assoluta libertà. La proprietaria Annita è stata molto disponibile e gentile, ci ha accolto benissimo e ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra. Sicuramente, se dovessimo tornare a visitare Venezia, non avrei dubbi su dove soggiornare. Ottimo!
ha soggiornato dal 28/04/2018 al 01/05/2018
La risposta del gestore:
Ciao Fabrizio, voi siete stati ospiti speciali. Grazie e saluti alla famiglia. Annita.
michele
Pur viaggiando molto raramente scrivo recensioni ma sia la struttura e la gentilezza di chi la gestisce meritano un'eccezione. Un sincero ringraziamento alla signora per la sua disponibilità e per avermi fatto sentire come a casa.
ha soggiornato dal 19/10/2017 al 20/10/2017
La risposta del gestore:
Grazie sig. Michele!
giorgia
Struttura bella, accogliente e pulita. Resa tale soprattutto dalla proprietaria che accoglie amorevolmente gli ospiti facendoli sentire a casa. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 14/10/2017 al 17/10/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno dottoressa Giorgia, grazie mille.
sara
Ho soggiornato a Villa del Pini tre giorni a settimana per più di quattro mesi, per motivi di studio. La struttura è una grande villa, con un bellissimo salone a disposizione degli ospiti per la colazione. Le camere prenotabili sono tre, una matrimoniale con bagno privato e altre due con bagno in comune. Lo stile è molto classico ed elegante. I comfort ci sono tutti: asciugamani, lenzuola, asciugacapelli, bagno con vasca o doccia, bottiglia d'acqua in camera e tv. La pulizia di tutta la casa è davvero impeccabile. La villa è circondata da un grande parco privato, dove ci si può rilassare o far giocare i bambini. Nessun problema di parcheggio, in quanto ci sono moltissimi posti auto gratuiti di fronte alla villa, ma volendo c'è a disposizione anche un garage. La posizione della struttura è appena fuori Treviso, ma si può raggiungere il centro in 10-15 minuti, sia in auto che in bus. Il vero valore aggiunto di questa struttura, però, è la proprietaria Annita, una signora dal cuore d'oro che si prende perfettamente cura dei suoi ospiti. Annita è molto socievole, disponibile e prepara delle buonissime torte che serve a colazione. Oltre all'accogliente struttura, credo che sia proprio lei a rendere tutto così familiare e rilassante; perché quando si sta tanto tempo lontani dalla propria dimora è importante trovare un posto dove si stia davvero bene e Villa dei Pini è così..come essere a casa!
ha soggiornato dal 24/01/2016 al 01/06/2016
La risposta del gestore:
Ciao Sara, grazie per aver dedicato il tuo prezioso tempo al mio B&B e a me stessa, sei stata tu a rendere speciale il tuo soggiorno. Grazie e in bocca al lupo! Annita.
davide
Siamo stati ospiti del B&B per una notte durante il rientro da un viaggio in Vespa. Struttura elegante e molto raffinata e pulita, gestita da una persona cordialissima e molto disponibile. La colazione è varia e abbondante. La signora Annita ha messo a disposizione il suo garage per custodire la mia Vespa, ma non ce n'è stato bisogno in quanto l'ampio giardino è completamente recintato. Nelle vicinanze, raggiungibili anche a piedi, sono presenti un paio di locali dove si può cenare a prezzi accessibili. Sicuramente consigliabile sia per una toccata e fuga che per un soggiorno prolungato.
ha soggiornato dal 30/08/2015 al 31/08/2015
david
La signora Anita è stata gentilissima e disponibile. Mio figlio ringrazia ancora per il libro da colorare regalato. Consigliato vivamente!
ha soggiornato dal 26/02/2015 al 27/02/2015
tiziana
tiziana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/09/2014 al 28/09/2014
vittorio
Posto davvero incantevole, curato, pulito, affascinante, ricco di sensibilità e memorie di affetti, amore familiare, tradizione e vita vissuta con gioia. Molto accogliente, insomma. La proprietaria, poi, è una signora eccezionale in attenzioni, cortesia, simpatia e sensibilità. È un vero piacere parlare con lei! Mia moglie ed io consigliamo vivamente questo bed&breakfast! Vittorio e Cristina.
ha soggiornato dal 17/04/2014 al 22/04/2014
gianpaolo
B&B ottimo. Vivamente consigliato. La proprietaria è davvero una persona squisita.
ha soggiornato dal 13/07/2013 al 14/07/2013
La risposta del gestore:
Buongiorno sig. Vicario Grazie per il bel commento sul mio B&B, spero sia tutto ok. Distinti saluti Annita Brugnera villadeipini

Villa dei Pini

27376 visite
Membro da Gennaio 2011
  • Telefono 0422 302787
  • Cellulare 349 1364674

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria