Al nostro arrivo siamo stati accolti cordialmente da una dipendente, poco dopo è arrivato il padrone di casa. L'alloggio è centrale, vicino al ponte di Rialto. La camera doppia assegnata a noi al primo piano era più grande del previsto, davvero ben arredata, con un materasso di alta qualità e un cuscino per il collo super comodo. Era tutto molto pulito. La casa è poco insonorizzata, ma la maggior parte lo è a Venezia. Quando si è ospiti.
ha soggiornato dal 17/08/2025 al 18/08/2025
La risposta del gestore:
Gentile Claudjia,
La ringraziamo di cuore per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura. Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la cordialità del nostro staff, la posizione centrale e il comfort della camera.
Riguardo all’insonorizzazione, come giustamente ha notato, a Venezia non sempre è semplice isolare completamente i rumori esterni, sopratutto in un edificio così antico e protetto dalle Belle Arti, ma faremo tesoro del suo commento per continuare a migliorarci e rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro per un altro soggiorno veneziano.
Un caro saluto,
Luca.