Top B&B Toscana Provincia di Grosseto Manciano Saturnia Residence Bartolini Ai Campi Da Golf

Residence Bartolini ai Campi da Golf

Eccellente 9.6 / 10 (21)
Residence | Strada del Capannone, snc - Manciano | Zona: Campagna
Tel. 340 9644198 | Cell. 340 9644198
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Residence Bartolini Ai Campi Da Golf se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino terme, panorama spettacolare, economico, in centro, nuovissimo, in riva al lago, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro residence si trova a Saturnia frazione di Manciano in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Cascate del Mulino, Terme di Saturnia), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla. "Residence Bartolini Ai Campi Da Golf-Azienda Agricola Poggio La Buca" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 16 ospiti in:
2 locali ciascuno dei quali può ospitare 6 persone
1 locale che può ospitare 4 persone
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.

Essendo casa vacanza/appartamento non viene servita la colazione. Viene fornito sale, caffè, zucchero, tè e la moka per fare il caffè

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

21 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.6
21 recensioni
livio
livio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/03/2024 al 02/04/2024
francesca
Villini gradevoli con giardini curati, ottima località, due minuti dalle terme, luogo sicuro, gestori premurosi e panorama incantevole.
ha soggiornato dal 18/03/2024 al 24/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie a lei di aver soggiornato al nostro residence..la aspettiamo nuovamente a Saturnia..un cordiale saluto
marianna
marianna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/04/2023 al 01/05/2023
lara
Matteo e la sua famiglia sono eccezionali. Il vino buonissimo, tornerete con la macchina piena. Grazie di tutto, siamo stati benissimo. Lara e co.
ha soggiornato dal 18/08/2022 al 26/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille!!!un caro saluto
gergana
Siamo stati molto bene, i proprietari sono molto disponibili. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 05/06/2022
doriana
Bellissimo residence, pulito e comodo alle terme e ottimo punto di partenza per visitare la zona. Il gestore, al nostro arrivo, ci ha omaggiato di una bottiglia di vino e un piccolo vasetto di miele e di olio di loro produzione. Consigliatissimo, io e mio marito se in zona ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 11/04/2022 al 15/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille a presto!!
alice
Bed and breakfast senza colazione, tranne questo la struttura era bellissima, arredata con uno stile che ti faceva sentire proprio a casa. Il proprietario è stato super accogliente, ci ha fatto sentire bene e a nostro agio per tutti i giorni. Suggerisco molto questa mansarda in centro, la posizione è ottima.
ha soggiornato dal 29/10/2021 al 01/11/2021
pasquale
Siamo stati molto bene, posizione ottima, appartamento comido e gestore gentilissimo. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 22/08/2020 al 27/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie mille.
jurgowian
È proprio quello che cercavamo. È un posto favoloso immerso nella natura per un relax totale benefico per il corpo e l'anima. Complimenti Matteo. Voto 10 e lode.
ha soggiornato dal 25/04/2019 al 02/05/2019
maika
Un bellissimo posto per trascorrere momenti in famiglia. Appartamenti puliti, con giardini recintati dove poter far giocare bambini e ben accetti anche i cani, ben curati gli arredamenti a Natale arredati a tema, molto grazioso tutto il borgo. Il titolare Matteo molto cordiale e disponibile, suo padre anch'esso disponibile e sempre pronto ad esaudire le nostre richieste. Ottimi prodotti di loro produzione. Molto vicini al centro termale terme e alle Cascatelle di Saturnia, il paese di Saturnia dista circa 4/5 km molto caratteristico, vi consiglio l'acquisto di carne dal macellaio veramente ottima e il pane alle olive venduto nel panificio. Ci torneremo di sicuro, Saturnia rimane nel cuore.
ha soggiornato dal 29/12/2018 al 02/01/2019
La risposta del gestore:
Grazie della bella recensione! Vi aspettiamo di nuovo a Saturnia per un piacevole soggiorno. Un saluto.
alessandra
Tutto perfetto.
ha soggiornato dal 17/11/2017 al 19/11/2017
maurizio
Abbiamo passato una settimana di relax tra terme di saturnia e cascatelle del mulino, entrambi vicinissime al residence. I proprietari sempre disponibili e simpatici, si crea subito un clima familiare, sembra di stare a casa propria. Consigliato per chi vuole una vacanza fatta di relax e tranquillità, da ritornarci.
ha soggiornato dal 12/08/2017 al 19/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie mille! Vi aspettiamo di nuovo a Saturnia.
serena
serena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/05/2017 al 06/05/2017
bruno
Casa vacanze pulitissima nuovissima in ottima posizione che dire di piu? Il gestore simpatico e gentile. Posta su una collina silenziosa a due passi dalle terme e dalle cascatelle del mulino. Da ritornarci!
ha soggiornato dal 25/02/2017 al 26/02/2017
ettore
Gestore (e famiglia) di elevata disponibilità, cordialità e cortesia. Il luogo e la struttura, con aria condizionata, sono molto belli e vicinissimi alle terme e a luoghi da visitare. Consiglio vivamente di andarci. Ci siamo trovati molto bene.
ha soggiornato dal 05/07/2015 al 08/07/2015
laura
Ottima ubicazione per visitare la maremma toscana, l'appartamento pulito e silenzioso è fornito di tutto e molto curato. Vengono offerti vino e olio di loro produzione una idea molto carina. I gestori sono molto gentili e disponibili. Da consigliare a chi cerca la pace e la tranquillità e soprattutto una ottimo compromesso qualità/prezzo. Ci torneremo!
ha soggiornato dal 26/06/2015 al 29/06/2015
paola
Struttura moderna e ben curata da proprietari gentilissimi che si prodigano per rendere al vacanza v rilassante. La struttura è praticamente confinante con le piscine termali e con i campi da golf del centro termale. Le vasche termali libere sono a poca distanza. Notevoli anche i prodotti della azienda agricola degli stessi proprietari.
ha soggiornato dal 08/04/2014 al 13/04/2014
simona
Peccato esserci rimasti solo per una notte.
ha soggiornato dal 22/02/2014 al 23/02/2014
davide
Poco da aggiungere visto i voti che ho dato. Proprietari disponibilissimi, posto stupendo e tranquillo per passare una vacanza in pieno relax! Da ritornare.
ha soggiornato dal 13/07/2013 al 15/07/2013
cristina
I proprietari sono delle persone attive e disponibilissime. Dopo un lungo viaggio siamo arrivati intorno alle 22:30 ma il signor Bartolini è venuto a prenderci lungo la strada per guidarci verso il residence che di notte, e per la prima volta, sarebbe stato praticamente impossibile trovare. Il luogo dove si trova è stupendo, immerso nel verde dei campi da golf, tranquillissimo e a pochissima distanza dalle cascate del Mulino e l'ingresso delle Terme di Saturnia. Le casette sono molto graziose, con ingresso indipendente, giardino, angolo cottura funzionale, camera da letto spaziosa, riscaldamento/aria condizionata e un bagno con tutti i confort. Ci si sente proprio come a casa e a volte anche meglio. Lo straconsiglio. La qualità/prezzo è insuperabile. Il paradiso che non ti aspetti.
ha soggiornato dal 24/03/2012 al 25/03/2012
La risposta del gestore:
Grazie per la bellissima recensione scritta, siamo contenti che in poco tempo siamo riusciti a farla sentire come a casa. Sperando di riaverla nostro cliente le porgo cordiali saluti.
dragan
Tutto è stato fantastico, ho davvero apprezzato le Cascate del Mulino. Una sola nota: Google Maps indica la strada attraverso i campi da golf, ma in questo modo non è possibile raggiungere l'alloggio... devi passare per le Cascate del Mulino, superare le Terme di Saturnia e raggiungere l'alloggio da quella direzione.
ha soggiornato dal 24/02/2023 al 26/02/2023

Residence Bartolini ai Campi da Golf

90611 visite
Membro da Ottobre 2010
  • Telefono 340 9644198
  • Cellulare 340 9644198

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria