Struttura di autentico "charme", con materiali utilizzati nella ristrutturazione ed arredamento che evidenziano il buon gusto della proprietà. Poche camere (la nostra, molto ampia, aveva una finestra dalla quale ci siamo goduti fine-serata e risvegli con vista romanticissima sul marina e, la sera di Ferragosto, lo spettacolo pirotecnico in posizione assolutamente "privilegiata"), credo tutte con affaccio su Calata Mazzini, arredate in maniera minimale (letto e materasso comodissimi, anche per me che ho problemi di schiena) ma luminose ed accoglienti. La signora Anna, cordialissima, è stata molto molto discreta ed, allo stesso tempo, presente e sempre, a partire dal check-in, foriera di preziosi consigli necessari per vivere al meglio l'isola, che ho trovato "parecchio affollata" nel periodo di Ferragosto. Gradita e, direi, "molto ben organizzata" l'area ristoro (anche essa dal design "minimale", che apprezzo molto, ma dotata di molti elettrodomestici di alta qualità e ben tenuti e puliti), utilizzabile liberamente (senza vincoli di orario) per la prima colazione e per un rapido "pit stop" rinfrescante (sempre a disposizione di tutti gli ospiti bevande fredde e calde e qualche snack ed una porzione di frigo per depositare generi personali) e rigenerante al rientro (d'accordissimo, inoltre, con la scelta/direttiva di "inibire" l'area alla preparazione ed organizzazione di pranzi e cene, diventerebbe un macello).
Un po' faticose, forse, le rampe di scale da salire per arrivare alle camere, ma anche io che sono un gran pigrone ce l'ho fatta.
In sintesi: un abbraccio, signora Anna, ed arrivederci, speriamo, a presto!
Pier e Margherita.
ha soggiornato dal 12/08/2019 al 23/08/2019
La risposta del gestore:
Cari Pier e Margherita,
siete stati ospiti graditi e davvero cortesi e il vostro soggiorno a Porto Sole per quanto ci riguarda è volato!
Siamo felici che siate stati bene e vi ringraziamo di questa bella recensione.
Porto Sole è la nostra casa e siamo sempre felici di condividerla con persone come voi.
Vi aspettiamo ancora, magari in stagioni più tranquille e comunque molto belle come il mese di Ottobre o quello di Maggio.
Buone cose!
Anna e Davide.