Il Pittore

Ottimo 8.8 / 10 (9)
Bed & Breakfast | Via di Mucciano, 55 - Borgo San Lorenzo | Zona: Campagna
Tel. 055 8497457 | Cell. 328 9165432 - 328 8368060
Contatta o prenota
Scrivi a Il Pittore se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, colazione abbondante, panorama spettacolare, struttura di charme, struttura di design.

Inforniamo le brioches tutte le mattine e spesso non manca una fragrante torta fatta in casa. Su richiesta forniamo anche colazioni salate.

  • Accesso Disabili
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.8
9 recensioni
manuela
manuela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/03/2024 al 25/03/2024
La risposta del gestore:
Buonasera sog. ra Manuela, noto dal punteggio che non ha particolarmente gradito la colazione che vi abbiamo offerto. Ne siamo molto spiacenti, per noi sarebbe stato utile ricevere maggiori indicazioni in modo da poter perfezionare la nostra offerta. Comunque la ringrazio, nel complesso mi pare che l'esperienza presso di noi non sia stata spiacevole. Daisy.
elena
Struttura in posizione tranquilla in mezzo al verde, ma a soli 15 minuti di macchina dall'autodromo del Mugello. Un casolare rustico, che profuma di storia e di famiglia, semplice ma molto accogliente. La famiglia che gestisce 'Il Pittore' è cordiale, semplice ma attenta, la camera ampia con mobili d'epoca che profumano di legno, il bagno grande e funzionale. La cena offre piatti fatti in casa semplici ma che accolgono il gusto di tutti, ottime le tagliatelle al ragù di cinghiale prese da mio marito, gli spaghetti alla carbonara spazzolati dal mio bambino e i miei gnudi burro e salvia erano speciali. La famiglia vende anche prodotti di loro produzione come verdure sott'olio e liquori di loro produzione (w il nocino!). Colazione genuina con spremuta fresca portata al tavolo senza chiederla, brioche morbide e non troppo zuccherate, pane burro marmellata, cappuccino buono e cremoso, e ovviamente a buffet le varie tisane, gallette, biscottate, sfogliatine. Yogurt naturale senza zucchero (ottimo) propostoci dal gestore ha concluso la nostra colazione. Chi cerca la pace, la semplicità e la genuinità si sente al posto giusto. Grazie!
ha soggiornato dal 23/03/2024 al 24/03/2024
La risposta del gestore:
Buongiorno Elena e mille grazie per le splendide parole che ha trovato per noi! Grazie soprattutto per aver apprezzato la nostra gestione familiare, per aver saputo cogliere la nostra semplicità e genuinità. Speriamo di rivedervi! Daisy
barbara
Esperienza molto positiva. Deliziosa struttura in luogo isolato e silenzioso, ideale se si desidera relax, pace e tranquillità. La disponibilità dei gestori al fine di poter soddisfare le esigenze degli ospiti è indiscutibile. Ottima colazione per tutti i gusti. Valore aggiunto la presenza di Zeus, adorabile cagnolone di casa, pronto a ricevere carezze, senza essere invadente. È in fase quasi attuativa la risistemazione dell'ultimo tratto di strada per raggiungere la struttura.
ha soggiornato dal 30/09/2023 al 02/10/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Barbara e grazie davvero per tutti i complimenti...anche Zeus è lusingato e felice d'esservi piaciuto. Un'unica precisazione: la strada non sarà sistemata, sarà proprio nuova! Non vediamo l'ora che sia finita!! Daisy
francesca
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/08/2023 al 01/09/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Francesca e grazie per il buon punteggio! Daisy
miky
Ottima location seppure un po' fuori mano, ma questo è il suo bello, ottimi i proprietari. Tutto di ottimo livello.
ha soggiornato dal 06/08/2023 al 08/08/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Miky e grazie davvero per tutti i complimenti. Speriamo di rivedervi! Daisy
enrico
Ottima esperienza. Gestori molto gentili, disponibili ed attenti. Luogo isolato e silenzioso per chi cerca un po' di pace e tranquillità. Ottima colazione anche per la mia compagna che è celiaca.
ha soggiornato dal 27/07/2023 al 28/07/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Enrico e grazie per la bella recensione. Felici di sapere che avete apprezzato la nostra bella campagna. Daisy
debora
Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo angolo di pace. La struttura si trova in piena campagna. Il gestore è stato molto gentile, da sottolineare la possibilità di cenare in struttura (servizio a pagamento, ma economico e con piatti squisiti) e la colazione abbondante.
ha soggiornato dal 29/12/2022 al 30/12/2022
La risposta del gestore:
Buonasera sig.ra Pareti, la ringrazio davvero per la bella recensione, soprattutto per quel che riguarda la nostra cucina...mia personale piccola vanità. Grazie ancora! Daisy
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/08/2022 al 13/08/2022
martha
Siamo arrivati con 5 bambini e solo alle 22:30. Abbiamo comunque ricevuto una cena completa e fresca fatta in casa. Non mangiavo pasta così buona da tempo. È semplicemente una struttura con cuore e storia. Posso solo raccomandarla e esprimere il mio elogio per un soggiorno così bello. Qui si è davvero accolti. Ho valutato solo leggermente peggio la posizione, poiché arrivare lì per la strada non asfaltata è un'avventura. Ma ce l'abbiamo fatta con un Seat Alhambra pieno. Saluti affettuosi da Martha e Sven con i bambini.
ha soggiornato dal 12/08/2023 al 13/08/2023
La risposta del gestore:
Hallo Martha, hallo Sven, ich möchte mich wirklich für all die Komplimente bedanken. Ich habe einen angenehmen Abend in Ihrem Unternehmen verbracht, das ist das Beste an meiner Arbeit und ich möchte mich auch bei Ihnen für die angenehmen Gespräche bedanken, die wir geführt haben. In drei Monaten werden wir auch eine neue Straße haben, damit wir leichter zu uns gelangen können. Wir hoffen Sie wieder zu sehen. Daisy und Paul

Il Pittore

3995 visite
Membro da Giugno 2021
  • Telefono 055 8497457
  • Cellulare 328 9165432 - 328 8368060