B&B Angolo83

Eccellente 9.8 / 10 (82)
Bed & Breakfast | Via Roma, 83 - Palermo | Zona: Centro
Cell. 327 8989247 - 327 8771985
Codice identificativo: 19082053C101008
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Angolo83 se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, nuovissimo, vicino stazione, in zona shopping, struttura di design, economico, struttura di charme, vicino metro, vicino aeroporto.
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

82 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
82 recensioni
edoardo
Ottima posizione, pulizia perfetta, titolari disponibili e gentili.
ha soggiornato dal 04/04/2024 al 08/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie mille 😃
francesco
Posizione centralissima (comoda, ma su via abbastanza rumorosa, soprattutto nel fine settimana). Host eccellente: gentile, efficiente e sempre pronto ad aiutare per qualsiasi richiesta. Camera pulita in maniera impeccabile.
ha soggiornato dal 28/03/2024 al 31/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie Francesco per la tua recensione! Il b&b essendo situato in una delle via principali di Palermo (via Roma) è normale avvertire qualche rumore, l’importante è chiudere bene gli infissi e le persiane. Siamo felici che il tuo soggiorno nella nostra struttura sia andato bene. Alla prossima 😊
patrizia
Siamo stati nel B&B Angolo83 accolti da Ivan in modo eccellente. La camera è stata all’altezza delle aspettative, bella, accogliente e pulitissima. Posizione della struttura comodissima per visitare la città. Super consigliata.
ha soggiornato dal 09/03/2024 al 11/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie Patrizia per averci scelto! Felici di essere stati all’altezza delle vostre aspettative! Alla prossima 😊
francesco
Io e il mio compagno abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno nel B&B Angolo83 di Ivan. Ivan è un host assolutamente cortese e attento alle esigenze dei suoi ospiti. La struttura, a due passi dal centro della movida e dalla stazione, è in una posizione ottimale. Situato in un antico palazzo signorile, all’interno è molto moderno e di design ed è dotato di ogni comfort e dotazione necessaria. Pulizia, inutile dirlo, assolutamente impeccabile. Lo consiglierò a tutti i miei amici che vorranno visitare Palermo.
ha soggiornato dal 09/02/2024 al 13/02/2024
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi è stato un piacere ospitarvi! Alla prossima 😃
fabrizio
La comunicazione con il gestore è stata molto facile. Camera pulita, ottimo servizio. Tutto perfetto. Ritorneremo.
ha soggiornato dal 26/01/2024 al 29/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie tante 😊 Alla prossima!
tiziano
Tutto ottimo b&b composto da quattro stanze, ben tenuto, ben pulito, recentemente ristrutturato, vicino al centro, dotazioni di salviette candide con bagnodoccia, televisione e macchina Nescafe con qualche capsula, a gennaio 2024 12/14 gradi, gestione disponibile, bene.
ha soggiornato dal 12/01/2024 al 13/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie mille! Alla prossima 😊
daniele
Consiglio per chi vuole trascorrere un weekend a Palermo. Ottima struttura e, come dice il buon Bruno Barbieri: PROVA SUPERATA.
ha soggiornato dal 12/01/2024 al 13/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie infinite Daniele! Alla prossima 😊
ombretta
Pulizia delle stanze eccellente, belle e luminose. Ivan disponibile, gentile e attento alle nostre esigenze. Il b&b è situato in una via centrale, a 2 passi dal centro storico, e trafficata, ma l'insonorizzazione delle stanze permette di dormire senza alcun disturbo. A disposizione avevamo la macchinetta con tutto l'occorrente per il caffè. Tornerò sicuramente e l'Angolo83 sarà il mio punto di riferimento. Complimenti.
ha soggiornato dal 14/01/2024 al 17/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie Ombretta per la tua bellissima recensione! Allora ti aspetterò, alla prossima 😊
nunzio
La struttura, pur essendo situata in un palazzo storico, è stata rimodernata di recente. Si trova in un punto strategico per poter visitare tutti i luoghi di interesse della città. Ivan, poi, è una persona gentilissima, sempre pronto a venire incontro alle tue esigenze. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 05/01/2024 al 07/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie tante Nunzio! Alla prossima 😀
lara
Alloggio nuovissimo e pulitissimo in zona centrale e comoda per visitare tutte le principali attrazioni di Palermo. Abbiamo trascorso 3 notti in questo B&B Angolo83 e lo straconsigliamo a tutti! Grazie Ivan per l'ospitalità e la cordialità.
ha soggiornato dal 03/12/2023 al 06/12/2023
La risposta del gestore:
Grazie infinitamente per la vostra positiva recensione! Alla prossima 😃
sara
Ivan, il gestore, è stato gentilissimo, sempre disponibile. Tutto perfetto: posizione centrale, vicina alla fermata dell’autobus, pulizia perfetta, camera dotata di ogni confort. Super consigliata.
ha soggiornato dal 08/12/2023 al 11/12/2023
La risposta del gestore:
Grazie infinitamente! Alla prossima 😀
cristina
Posizione: strategica da cui si raggiungono le principali attrazioni da vedere a piedi, comodissimo. Pulizia/camera: B&B molto bello, curato nei dettagli e pulitissimo. Prezzo: prezzi imparagonabili con qualsiasi struttura in Italia per il servizio, la qualità e la bellezza della camera. Accoglienza: vieni accolto da Ivan e sua moglie come se fossi una persona di casa. Gentili, disponibilissimi e accoglienti come solo al sud sanno fare. Se si soggiorna a Palermo sarebbe un peccato non soggiornare qui!
ha soggiornato dal 25/11/2023 al 26/11/2023
La risposta del gestore:
Infinite grazie Cristina! È stato un piacere avervi come ospiti! Alla prossima 😀
christian
Cosa dire? La struttura e le camere sono tenute in maniera impeccabile, così come la pulizia è davvero ottima. La posizione è davvero strategica per i luoghi d'interesse di Palermo ed anche per i locali serali. Ivan e la moglie, gli host, non sono solo cordiali e simpatici, ma anche attentissimi e sempre pronti a dare le informazioni che servono. Consigliatissimo a tutti.
ha soggiornato dal 05/11/2023 al 10/11/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante Christian per la tua bella recensione! Felici di avervi ospitato! Alla prossima 🤗
vincenzo
Ottima posizione, ben servita con autobus proprio sotto casa, camere ben curate e pulitissime. Ivan, un gestore davvero molto disponibile e gentilissimo. Ci siamo trovati davvero bene! Super consigliato.
ha soggiornato dal 30/10/2023 al 01/11/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante per la vostra positiva recensione! Spero di rivedervi una prossima volta! Un caloroso saluto 😀
alice
Abbiamo trascorso due notti e non avremmo potuto chiedere di meglio. La posizione è ottima, nel pieno centro e a pochi passi dai siti d'interesse. Tuttavia, nonostante si trovi nel pieno centro, una volta chiusi gli infissi, la camera è praticamente insonorizzata. La struttura è estremamente pulita, le camere sono nuove ed esattamente come mostrate nelle foto. Materasso e cuscini molto comodi. La camera e il bagno sono luminosi e spaziosi, soprattutto la doccia! Viene offerto caffè in camera. Infine, ma non da ultimo, il proprietario Ivan è alla mano, gentilissimo e sempre disponibile. Appena siamo arrivate ci ha accolte calorosamente e ci ha fornito tutte le informazioni e i consigli necessari per un soggiorno piacevole. Si nota la cura, la meticolosità e la passione per il suo lavoro! Grazie e a presto! Alice e Benni.
ha soggiornato dal 19/10/2023 al 21/10/2023
La risposta del gestore:
Alice e Benni siamo felici di avervi conosciuto e soprattutto di leggere queste belle parole! Vi aspettiamo nuovamente! Un caro saluto 😀
antonina
La struttura è davvero molto carina, curata nell'arredamento e pulitissima. La posizione centrale è uno dei suoi vantaggi. Inoltre, la cortesia e la disponibilità di Ivan sono il suo fiore all'occhiello. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 13/10/2023 al 15/10/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante ☺️ felice di avervi conosciuto e ospitato! Un caloroso saluto 😀
daniela
Questo piccolo e grazioso B&B si trova in posizione strategica rispetto a tutte le attrattive di Palermo. Le stanze sono curate nei minimi dettagli e la pulizia è impeccabile. Ivan è un host attento, gentile, preciso e sempre disponibile. Ottima comunicazione. Segnato nei miei preferiti!
ha soggiornato dal 07/10/2023 al 09/10/2023
La risposta del gestore:
Grazie infinite per la tua recensione positiva! Alla prossima 😃
claudio
Ivan è stato gentilissimo e tempestivo nelle comunicazioni, ci ha consigliato al meglio. Abbiamo passato una breve ma bella vacanza a Palermo. Grazie, consigliamo sicuramente di affidarvi al suo B&B Angolo83. Claudio e Elena.
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 06/09/2023
La risposta del gestore:
Grazie Claudio e Elena! Felice di avervi ospitato! Alla prossima! Un caloroso saluto 😊
rosalinda
La camera è molto moderna e recentemente ristrutturata. Nelle vicinanze c'è la stazione ferroviaria e Quattro Canti. In Via Maqueda (street food) ci sono tutti i ristoranti e i locali. È stato molto bello. Noi ci siamo trovati molto bene. I gestori sono molto gentili e simpatici. Ringraziamo per tutto e ci torneremmo in qualsiasi momento.
ha soggiornato dal 13/08/2023 al 16/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille Rosalinda per la tua recensione positiva! Felici di rivedervi una prossima volta! 😀
yvonne
Appartamento perfetto, vicino alla stazione e sulla via Roma con tanti negozi e bar. Grazie alle finestre nuove non si sente quasi nulla dalla strada rumorosa. Nella camera è tutto pulito, nuovo e di alta qualità. Comunicazione facile per il check-in e check-out. Molto consigliabile!
ha soggiornato dal 07/07/2023 al 11/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante Yvonne! Sono felice che il tuo soggiorno sia stato abbastanza soddisfacente! Alla prossima 😀
jolina
jolina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/07/2023 al 05/07/2023
La risposta del gestore:
Thank you very much! 😀
stefania
Faccio i complimenti ai gestori di questo B&B, si sono mostrati da subito molto disponibili. Ottima posizione e soprattutto insonorizzazione della stanza ottima, che da su una strada molto affollata.
ha soggiornato dal 28/06/2023 al 30/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille Stefania! Ci fa piacere leggere questa bella recensione! Speriamo di rivedervi! A presto 😀
alexia
Pulitissimo ed in vero centro! Ottimo.
ha soggiornato dal 27/06/2023 al 28/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie Alexia 😀
mariella
Ivan è stato super gentile, sempre disponibile per rispondere alle nostre domande su Palermo e sul B&B Angolo83.
ha soggiornato dal 26/06/2023 al 27/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante Mariella! È stato un piacere ospitarvi! Speriamo di rivedervi presto! Saluti da Palermo 😀
paolo
Tutto perfetto. Pulizia, posizione, cortesia e professionalità. Fortemente consigliato.
ha soggiornato dal 21/06/2023 al 23/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante!! Alla prossima 😀
mirko
B&B Angolo83 molto bello e nuovo. Comodo al centro. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 13/06/2023 al 14/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante Mirko! Alla prossima 😀
andrea
Hotel in un palazzo storico, ma rivisitato in chiave moderna con i comfort essenziali. Ottima la posizione per visitare Palermo a piedi. Un po' più complicato parcheggiare l'auto e portare le valigie. Materasso comodissimo. Doccia importante. Ci tornerei.
ha soggiornato dal 11/06/2023 al 12/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie Andrea. Alla prossima 😊
jennifer
B&B fantastico, tutto nuovo con molto comfort, cromoterapia in doccia, aria condizionata, TV e bagno tutto bello e nuovo. Il proprietario Ivan assolutamente gentilissimo e disponibile ci ha dato disponibilità per qualsiasi cosa durante la vacanza, anche per informazioni sui mezzi pubblici e su come muoversi per la città. Ci ha anche fatto trovare una cartina dettagliata di cosa vedere in città, dove fare colazione e mangiare. In camera si trova una macchinetta del caffè e cialde per poter bere un buon caffè gratuitamente. Il B&B ha la fermata del bus proprio davanti al portone d'ingresso... Che dire... Lo consiglierò e ci tornerò sicuramente... Per chi cerca un posto dove ci si senta in famiglia, questo è il posto ideale. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 09/06/2023 al 11/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie infinite Jennifer! È stato un piacere ospitarvi! Alla prossima 😀
alberto
Abbiamo soggiornato per 3 notti qui nel B&B Angolo83 di Ivan e Ilenia. Gentilissimi e disponibili, posizione ottimale per visitare a piedi Palermo. Camera pulitissima, nuovissima e di design. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo! Grazie ancora.
ha soggiornato dal 29/04/2023 al 02/05/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante per la vostra recensione positiva! Alla prossima 😀
iryna
Abbiamo soggiornato per tre giorni in questa struttura bellissima, e che dire... ci siamo trovati benissimo! Struttura molto comoda, curata e pulita. Nonostante sia al centro di Palermo, con le finestre insonorizzate, non si sentiva il rumore del traffico. I proprietari (Ivan e Ilenia), sono due ragazzi gentilissimi e molto disponibili. Grazie davvero per il bellissimo soggiorno che ci avete fatto trascorrere. Quando ritorneremo a Palermo, sappiamo senza dubbio dove dover soggiornare! Siete Top del Top!
ha soggiornato dal 13/06/2022 al 16/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie a voi per le belle parole! Siamo felici per aver reso il vostro soggiorno soddisfacente! Alla prossima 😀
juljan
Il proprietario è stato super disponibile, la posizione della casa è perfetta per girare Palermo.
ha soggiornato dal 07/04/2023 al 08/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Juljan! Alla prossima 😉😀
maria
Siamo state a Palermo io e una mia amica a novembre per la prima volta. L’albergo è proprio situato in centro e da lì puoi goderti le meraviglie anche a piedi. È stato tutto perfetto dall’accoglienza alla città in generale. Un ringraziamento va a Ivan e la sua ragazza che ci hanno supportato dall'aeroporto fino all'arrivo al B&B. Bravissime persone in più tutto pulito e perfetto durante i 4 giorni del nostro soggiorno. Grazie.
ha soggiornato dal 23/11/2022 al 27/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante Maria Teresa, siamo felici di averti regalato un ottimo soggiorno! Alla prossima 😀
marco
Ottima struttura, pulita ed accogliente. Titolari accoglienti e simpatici.
ha soggiornato dal 25/03/2023 al 27/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Marco! Alla prossima 😊
gabriele
Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo splendido B&B solo per una notte. Posizione eccellente e centralissima. Abbiamo preso la stanza numero 3, veramente il top! Moderna, confortevole e molto pulita. Gestore super disponibile a tutte le ore. Ci torneremo sicuramente. Consigliato.
ha soggiornato dal 07/03/2023 al 08/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante Gabriele!! Alla prossima 😀
gabriele
Gente molto amabile e attenta alle esigenze del cliente.
ha soggiornato dal 05/03/2023 al 07/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille ☺️ Alla prossima!
giovanni
Il B&B si trova nei pressi della stazione ferroviaria, in zona adatta per raggiungere con una breve e piacevole passeggiata tutti i maggiori punti di interesse della città. Le stanze sono ottimamente arredate, dotate di comfort, caratterizzate da un look moderno e molto piacevole. Gentilissimi e disponibili i proprietari per ogni necessità e per consigli ed indicazioni per la visita della città, il tutto con grande simpatia. Se torneremo a Palermo sappiamo dove soggiornare.
ha soggiornato dal 15/02/2023 al 18/02/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per questa positiva recensione! Alla prossima 😀
macrina
Camera bellissima e funzionale. Finalmente un bagno con uno specchio, dove potersi truccare comodamente, essendo dotato di luce diretta e simmetrica. Giudizio ottimo. Da consigliare.
ha soggiornato dal 04/02/2023 al 05/02/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille! Ci fa piacere che il vostro soggiorno sia andato bene! Alla prossima 😀
dario
Abbiamo soggiornato solo una notte ma è stato un vero piacere. La struttura è tenuta davvero bene. Pulizia e accoglienza eccezionali consigliatissima.
ha soggiornato dal 02/01/2023 al 03/01/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille! Alla prossima😊
lorenzo
Tutto molto bene, il proprietario Ivan molto gentile e disponibile, posizione centrale, sia vicino la stazione dei treni che vicinissima al centro. Tutto molto pulito e struttura molto nuova. Se posso dare un consiglio ai gestori, direi che se un cliente lascia gli asciugamani in terra sarebbe gentile metterli nuovi. Se dovessi tornare a Palermo, ritornerei sicuramente in questa struttura.
ha soggiornato dal 31/12/2022 al 03/01/2023
La risposta del gestore:
Grazie Lorenzo Bartolucci per la tua recensione positiva! Da un lato accettiamo il consiglio, dall’altro ci dispiace leggere ciò! Come da regolamento interno per gli ospiti (appeso in ogni camera) il cambio della biancheria da bagno viene effettuato ogni 2 giorni. Siamo stati molto docili già dal giorno successivo da metterli nuovi senza chiedere nessun supplemento (10,00€ se si ha bisogno di biancheria pulita prima del giorno ammesso), il secondo giorno avendo trovato nuovamente per terra gli asciugamani ed essendo anche asciutti avevamo pensato che sia stato un errore averli trovati nuovamente li. Se ci avessi contattato chiedendo della biancheria pulita avremmo senz’altro risolto. Cordialmente, Ivan!
silvia
Struttura moderna e pulita all'interno di un contesto storico, comoda per il centro e la stazione, gestori squisiti, super disponibili e velocissimi nel fornire qualsiasi informazione, consigliatissimo!
ha soggiornato dal 26/12/2022 al 30/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie Silvia!! Siamo contenti di leggere questa positiva recensione! Alla prossima 😊
massimo
Tutto perfetto, grazie di tutto.
ha soggiornato dal 21/12/2022 al 23/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie Massimo!! Piacere di avervi ospitato! Alla prossima 🤗
giuseppe
Un fine settimana in questa struttura davvero piacevole e ben organizzato! Lo stile, l'arredamento e la pulizia di questo B&B Angolo83 sono di alti livelli; un altro punto di forza è la posizione davvero comoda per raggiungere a piedi tutto il centro storico e le principali attrazioni di questa meravigliosa città. Non da meno è la professionalità e la disponibilità del gestore Ivan, il quale si prende cura dei clienti con competenza e passione esaudendo a pieno tutte le richieste effettuate... in camera ci ha fatto trovare una macchinetta del caffè con cialde, cioccolatini e acqua il tutto offerto dalla struttura, sempre a disposizione sia prima dell'arrivo che durante, ci ha consigliato bene sui vari punti d'interesse e locali gastronomici del posto! Voto 10 pienamente meritato, lo consiglio senza indugio a chiunque volesse passare una breve vacanza a Palermo.
ha soggiornato dal 02/12/2022 al 04/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie Giuseppe per la recensione positiva! Siamo felici che tutto sia andato secondo le vostre aspettative! Alla prossima 😃
veronica
Sono stata a Palermo per due giorni con le mie amiche e abbiamo alloggiato al B&B Angolo83. La posizione della struttura è ottima per girare il centro e visitare le attrazioni principali della città. Entrambi i gestori sono stati super gentili, accoglienti e molto disponibili, soprattutto per le esigenze richieste. La struttura è completamente nuova e con un arredamento molto moderno e confortevole. Super consigliata.
ha soggiornato dal 21/11/2022 al 22/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante ragazze! Alla prossima 😃
roberta
Struttura davvero bellissima, stanze dallo stile moderno, confortevoli e pulitissime. I gestori sono simpaticissimi e disponibili, si vede che mettono il cuore nella loro impresa, anche nei minimi dettagli. Apprezzatissimo il caffè gratuito in camera. Peccato per il ponteggio che non permetteva di affacciarsi al balconcino in una delle vie più importanti di Palermo. Posizione eccellente e centralissima. Ci tornerò sicuramente. Consigliato.
ha soggiornato dal 12/11/2022 al 13/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie Roberta per la tua recensione! Ci fa piacere che ti sia trovata bene da noi, mi spiace tanto per il ponteggio ma finalmente fra pochissimo verrà smontato, dunque ti aspettiamo nuovamente per poter godere del nostro balconcino e vista su città 😀😊🤗
ivan
Ivan è il Top della gentilezza, dell'educazione e della disponibilità, pulizia impeccabile. Come ho detto, oltre che essere belli, sono anche bravissimi. Dovrei fare un'enciclopedia di bei complimenti. Ma vi dico solo: BUON TUTTO, MERITATO!
ha soggiornato dal 11/11/2022 al 14/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante è stato un piacere ospitarvi! Alla prossima 😀 Un caloroso saluto!!
simona
Ho scelto il B&B Angolo83 per un weekend a Palermo fidandomi delle ottime recensioni che avevo letto. Ho fatto bene! Ho anche fatto una bellissima figura con i miei amici che erano con me. La struttura si trova all'interno di un palazzo situato in una posizione ottima, vicina a tutto, al centro storico, alla stazione, ecc... È piccolina ma intima, le camere che ci hanno assegnato erano molto molto carine, arredamento moderno, pulitissime, con tutti i comfort e, ciliegina sulla torta, anche con la macchinetta per fare il caffè! Il pezzo forte però sono stati Ivan e la sua compagna (i gestori del B&B). Sono due ragazzi fantastici, gentili, sorridenti e disponibilissimi, ci hanno fatto sentire veramente come a casa di amici. Auguriamo loro tanta tanta fortuna nella vita e nella loro attività che hanno iniziato veramente alla grande! Bravi! Simona, Roberto, Monica e Mimmo.
ha soggiornato dal 05/11/2022 al 06/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante per questa bellissima recensione! È un immenso piacere leggere queste parole! È stato bello ospitarvi e conoscervi, speriamo di rivedervi presto. Alla prossima 😀 un caloroso saluto da Ivan e Ilenia🤗
helena
Vicino alla stazione centrale di Palermo e vicinissimo al centro storico. Molto pulito, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole. La comunicazione con i proprietari è stata veloce ed efficiente, sono molto gentili e disponibili, e si preoccupano di dare il miglior servizio. 10/10!
ha soggiornato dal 13/10/2022 al 15/10/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante Helena! Siamo felici di avervi regalato un soggiorno confortevole! Alla prossima 😊
milena
Abbiamo passato tre notti in questo splendido B&B Angolo83. Centralissimo e comodo per qualsiasi meta a Palermo e per qualsiasi mezzo di trasporto occorra utilizzare. Camere nuovissime, funzionali e arredate con gusto. Lo staff è gentilissimo e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo top. Consigliatissimo. Milena & Riccardo.
ha soggiornato dal 01/10/2022 al 04/10/2022
La risposta del gestore:
Grazie Milena e Riccardo per aver recensito positivamente la nostra struttura! Siamo felici di leggere ciò. Alla prossima. Saluti da Ivan e Ilenia 😊
piergiorgio
Ottima struttura di appoggio per visitare Palermo, posizione fantastica vicino a un garage custodito e strategica per girare a piedi la città. Camera ben insonorizzata, di nuova costruzione con tutti i comfort. Possibilità del check-in a qualsiasi ora e il deposito bagagli gratuito. Eccezionali poi i consigli del personale sui luoghi da non perdere a Palermo, super disponibile a tutte le richieste sia in fase di prenotazione che al momento dell'arrivo. Al prossimo ritorno a Palermo non andrò neanche a cercare altre strutture. Questa ci ha conquistato.
ha soggiornato dal 06/09/2022 al 07/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie tanto ragazzi! È stato un piacere ospitarvi! Siamo felici che il vostro soggiorno sia stato soddisfacente! Alla prossima 😃
francesca
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/08/2022 al 31/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie Francesca 😀
carla
Il B&B Angolo83 è davvero un posto molto accogliente, pulito e con un'ottima posizione per visitare le principali attrazioni del centro storico. Da non sottovalutare la gentilezza e la disponibilità del proprietario.
ha soggiornato dal 12/08/2022 al 13/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la positiva recensione Carla! Felici di avervi regalato un ottimo soggiorno! Alla prossima 😀
simone
simone ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/07/2022 al 01/08/2022
valentina
Struttura comoda per visitare il centro città, pulitissima ed iper tecnologica, insomma TOP! I gestori adorabili e molto disponibili! Consigliatissimo! Ci torneremo! Tipo di viaggio: Vacanza.
ha soggiornato dal 27/06/2022 al 28/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Valentina per la tua recensione positiva! Contenti che il vostro soggiorno sia stato soddisfacente! Alla prossima 😃
luca
Posizione centralissima, molto confortevole, pulizia ottima e gestita da Ivan insieme alla compagna entrambi cortesi e disponibili, da ritornarci assolutamente.
ha soggiornato dal 22/07/2021 al 23/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille Luca! Contenti di avervi ospitato e che sia andato tutto bene 😊 Alla prossima 😊
giorgia
Abbiamo soggiornato presso il B&B Angolo83 per la prima volta, ci siamo trovati benissimo. Se mai tornerò altre volte a Palermo, sicuramente tornerò presso questo hotel. Posizione stupenda in pieno centro con tutti i principali monumenti vicini. Accoglienza stupenda, i gestori, una coppia di ragazzi giovani, ci hanno fornito una mappa segnandoci i principali monumenti. Stanza bella, curata nei dettagli, pulita e ordinata. Molto apprezzata l'insonorizzazione della camera. Bella l'idea di avere in camera una macchinetta del caffè. Se mi capiterà di consigliare un hotel a Palermo, sicuro farò il nome di Angolo83.
ha soggiornato dal 14/06/2022 al 16/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante Giorgia per la tua recensione! È stato un piacere ospitarvi e conoscervi! Speriamo di rivedervi una prossima volta! Un abbraccio 😃
anna
Tutto perfetto! Ottima posizione, a pochi passi dalla stazione centrale e dal centro pedonalizzato. Fermata bus sotto al palazzo del B&B. Stanze insonorizzate, cura nei dettagli. Gentilezza, professionalità e passione per il proprio lavoro dei gestori della struttura. Frigo e macchina per il caffà in camera, dettagli che danno al B&B un punteggio maggiore perché nessun B&B mette a disposizione così tanti comfort in camera. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 04/05/2022 al 06/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie Anna 😊😊😊 Ci fa tanto piacere che il vostro soggiorno sia stato confortevole e che vi abbiamo lasciato un bel ricordo di Palermo con la nostra accoglienza e le nostre coccole con caffè in camera 😊 Speriamo di rivedervi presto! Un saluto da Ivan e Ilenia 😊
laura
Posizione abbastanza centrale; pochi minuti a piedi dalla stazione e dai Quattro Canti; vicino a negozi e supermercati. Struttura in palazzo d'epoca; la camera appena ristrutturata e ben insonorizzata. Ivan e la sua compagna, gestori super accoglienti e disponibili; sicuramente suggerirò agli amici che andranno a Palermo.
ha soggiornato dal 23/04/2022 al 24/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante signora Cagna! 😊😊😊
gilberto
Cinque stelle: questo è il mio punteggio per B&B Angolo83. Ho trascorso qualche giorno a Palermo durante le recenti vacanze pasquali e sono rimasto pienamente soddisfatto, della città innanzitutto e del B&B. Rappresenta il perfetto esempio di quello che cerco quando prenoto un alloggio: - posizione strategica, vicino ai mezzi di trasporto e al centro città. - palazzo di charme e stanze nuove, funzionali e molto pulite. - rapporto qualità/prezzo fantastico. - facilità di comunicazione e disponibilità del personale, in questo caso Ilenia e Ivan fanno davvero la differenza. Lo consiglio vivamente e io stesso ci ritornerò.
ha soggiornato dal 17/04/2022 al 20/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante Signor Gilberto! Speriamo di vederla una prossima volta! A presto 😊
maria
Posizione centralissima, a due passi dalla stazione di Palermo centrale e dai principali monumenti e attrazioni della città. Camere con un design eccellente, dotate di tutti i comfort (tra le quali una macchinetta del caffè con annesse cialde, messe a disposizione dai gestori), pulitissime e perfettamente isolate dal traffico del centro città. Ivan e Ilenia sono due host gentilissimi e disponibili. Lasciatevi organizzare da loro le tappe principali della città (tra arte, street food e shopping). Da ritornarci.
ha soggiornato dal 20/04/2022 al 21/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Maria! È stato un piacere avervi come ospiti presso il nostro B&B! Clienti davvero unici e speciali, i nostri complimenti vanno anche a voi! È bello conoscere persone così simpatiche e solari! Grazie e spero di rivederci molto presto! Saluti da Palermo 😊😊😊
francesco
Che dire: nessuna pecca. La struttura è perfetta, nuovissima, appena restaurata e dotata di ogni comfort. Posizione davvero a due passi dalla stazione di Palermo Centrale. Pulizia della stanza veramente eccellente, infissi di qualità top che isolano sia acusticamente che termicamente. Se si chiude il balcone veramente non ci si accorge di essere su una delle principali strade del centro di Palermo. I due giovani proprietari (che ringrazio ancora una volta per la calorosa accoglienza) sono stati veramente gentilissimi, confermando in tutto e per tutto i valori dell'accoglienza siciliana. Se siete a Palermo per la prima volta non esitate a farvi organizzare da Ivan e Ilenia le tappe obbligate per visitare la Palermo capitale arabo normanna e la Palermo capitale culinaria!
ha soggiornato dal 20/04/2022 al 21/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante ragazzi! È stato davvero piacevole conoscervi! Speriamo di rivedervi molto presto! Un caloroso abbraccio Ivan e Ilenia 😊😊😊
antonio
Abbiamo soggiornato io, mia moglie e mia figlia di 7 anni presso la struttura B&B Angolo83 per 3 giorni. La camera (una tripla) che ci è stata assegnata è molto ampia e permetteva agevolmente di muoversi. Letti comodissimi e bagno piccolo ma completo. Ivan è stato cordialissimo e disponibilissimo a fornirci una mappa e le indicazioni sui luoghi da visitare e dove mangiare. Il B&B è situato nel quartiere Kalsa a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione ed a 5 minuti a piedi dalla piazza dei 4 Canti.
ha soggiornato dal 07/04/2022 al 10/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie Antonio per la tua recensione! A presto 😊
giuseppe
Proprietari disponibili e gentili, appena arrivati ci hanno consegnato una mappa con le principali attrazioni da visitare, proprio dietro alla struttura c'è anche la possibilità di lasciare l'auto in un parcheggio custodito. La struttura è praticamente al centro, si può lasciare la macchina e visitare tutto tranquillamente a piedi. Camere nuove e ben arredate, assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 16/04/2022 al 18/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie Giuseppe per la tua recensione! Alla prossima 😀
paola
Tutto perfetto, dall'ospitalità alla posizione non avremmo potuto chiedere di meglio! Oltre al resto, è da sottolineare la grande attenzione ai dettagli nel servizio, ed il buon gusto con cui gli spazi sono stati pensati. Un'esperienza davvero di qualità ad un prezzo estremamente conveniente. Potendo torneremmo domani!
ha soggiornato dal 08/04/2022 al 11/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante ragazzi! È stato un piacere conoscervi… spero di rivedervi presto!! 😊😊😊
chiara
Camere accoglienti, pulite e belle. Posizione centrale e comodissima per visitare tutto il centro di Palermo, a due passi dalla stazione centrale. Staff gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 29/03/2022 al 31/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Chiara! Alla prossima 😊😊😊
lorenzo
lorenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/03/2022 al 27/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie 😊😊
marco
Ottimo B&B nel centro storico di Palermo, a pochi passi dalle principali attrazioni. Ambiente nuovo, pulito e curato. Gestori molto ospitali e disponibili. Ci hanno concesso il check-in tardissima serata. Grazie, se dovessimo tornare a Palermo, soggiorneremo sicuramente da voi. Consigliatissimo, Marco e Rita.
ha soggiornato dal 25/03/2022 al 28/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante per la vostra positiva recensione! È stato un piacere ospitarvi nel nostro B&B! Alla prossima 😊
giuliano
Personale accogliente e cordiale. Pulizia ottima con camere moderne ed eleganti.
ha soggiornato dal 24/03/2022 al 25/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie Giuliano per la tua recensione positiva 😊 è stato un piacere! Alla prossima!
rosalia
Struttura molto accogliente e pulita. Personale cortese e disponibile. Posizione ottima per visitare tutto il centro storico di Palermo, servizio eccellente. Tornerò.
ha soggiornato dal 01/03/2022 al 05/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille!! Alla prossima 😊😊😊
mariarita
Posizione centralissima, comoda per muoversi a piedi e vedere le principali attrazioni della città senza la necessità di utilizzare mezzi pubblici. Camera davvero spaziosa, nuova e moderna. Ivan e Ilenia sono due ragazzi disponibilissimi e accoglienti. Tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 02/03/2022 al 04/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Mariarita!! Alla prossima😊😊😊😊
roberto
Siamo stati accolti benissimo dal proprietario Ivan, il quale si è dimostrato molto disponibile. Camera arredata con gusto nei minimi dettagli, dai LED presenti sul letto al gioco di luce che troverete sopra la doccia. Zona tranquilla a due passi dalla stazione centrale di Palermo. Consiglio a tutti di provare questo B&B Angolo83. Bravo Ivan, torneremo sicuramente. Grazie per l’ospitalità.
ha soggiornato dal 08/04/2021 al 09/04/2021
La risposta del gestore:
Grazie tante per le belle parole !! Spero di rivedervi presto ! 😊😊😊
sebastian
Ospite super gentile e disponibile. Facile check-in remoto e accesso al B&B. Vicino (<10 min a piedi) a Palermo Centrale, al porto e al "centro". Molto buon posto per un viaggio di esplorazione a Palermo. Situato in via Roma, quindi aspettatevi un po' di traffico.
ha soggiornato dal 01/05/2023 al 03/05/2023
La risposta del gestore:
Thank you so much! 😊
luke
Meraviglioso host che ha assistito il nostro soggiorno e ci ha dato un caloroso benvenuto. Molto pulito, tutto funzionava e molto sicuro nel centro di Palermo. Consiglierei a chiunque visiti la città.
ha soggiornato dal 29/06/2022 al 02/07/2022
La risposta del gestore:
Thank you Luke 😀 it was a pleasure for me to have you in my B&B! Until next time 😉
yaser
Molto buona esperienza soggiornare qui. Le camere sono super pulite. Abbiamo dovuto fare il check-in tardi e l'host era molto felice di fornirlo. Ogni volta che ci incontravamo, controllavano se tutto andava bene e erano sempre disponibili ad aiutare quando avevamo una richiesta o avevamo bisogno di informazioni, sempre disposti a fare il possibile per noi. Se per caso hai cercato alloggi a Palermo e questo posto è disponibile, prenotalo.
ha soggiornato dal 13/06/2022 al 21/06/2022
La risposta del gestore:
Thank you so much for your positive review! We are happy that your stay was satisfactory! See you next time 😊
jorge
Grande posto! Ivan è un raggio di sole, che ama il suo lavoro e ti fa sentire amato anche tu! Torneremo.
ha soggiornato dal 07/05/2021 al 08/05/2021
La risposta del gestore:
Thanks to you Jorge, it was a pleasure to host you. Soon!!!
helen
Ottima struttura, molto pulita. Posizione molto centrale, ma anche rumorosa con le finestre aperte, poiché direttamente su una grande strada. Quando le finestre sono chiuse è tranquillo. Ottimi padroni di casa, sempre disponibili e comunicazione senza complicazioni.
ha soggiornato dal 08/11/2023 al 09/11/2023
La risposta del gestore:
Vielen Dank für Ihre nette Bewertung! Bis bald Tschüss 😀
emma
La struttura ricettiva è assolutamente raccomandabile! La posizione è ottima (sulla vivace Via Roma), tutti i luoghi di interesse sono raggiungibili a piedi, nel quartiere La Kalsa si può mangiare ottimamente. Le camere sono completamente nuove e pulitissime e Ivan e la sua compagna sono estremamente disponibili. Dall'aeroporto si arriva alla struttura in circa 45 minuti con il servizio navetta. Raccomandiamo questa struttura senza riserve!
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 04/09/2023
La risposta del gestore:
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung! Grüße aus Palermo 😀
brigitte
Alloggio ottimale per un breve viaggio in città. Molto ben tenuto e centralmente situato (sulla principale arteria stradale e quindi rumoroso; cosa che si sa e si accetta in una grande città; quindi non è un inconveniente, specialmente perché le finestre isolano molto bene il rumore). La camera era molto pulita, arredata in modo moderno e funzionale. Ivan era inoltre molto disponibile tramite WhatsApp e estremamente disponibile. Il check-in online ha funzionato in modo eccellente! Un caloroso ringraziamento anche per la mappa della città e i preziosi consigli su ristoranti e attrazioni. Consiglio vivamente questa sistemazione.
ha soggiornato dal 29/05/2023 al 31/05/2023
La risposta del gestore:
Vielen Dank, Brigitte! Es war mir eine Freude, Sie zu bewirten! Bis zum nächsten Mal 😀
martina
Ivan è estremamente gentile e disponibile. Abbiamo chiesto un bollitore d'acqua perché eravamo raffreddati e ce ne è stato subito fornito uno. All'arrivo in camera c'era una mappa della città, in cui erano indicate le attrazioni (tra cui il fantastico Orto Botanico), i mercati tradizionali e le opzioni di ristoro. Camera e bagno molto belli, letti molto comodi, posizione ottimale. Torneremo molto volentieri!
ha soggiornato dal 30/01/2023 al 01/02/2023
La risposta del gestore:
Vielen Dank für diese positive Bewertung! Bis zum nächsten Mal 😀
susanne
Bella, moderna e funzionale camera, posizione centrale, ma su una strada principale, proprietari molto amichevoli e sempre disponibili. Nonostante il B&B, purtroppo niente colazione e poche possibilità di appoggio per i vestiti durante soggiorni prolungati.
ha soggiornato dal 25/10/2022 al 02/11/2022
La risposta del gestore:
Danke Susanne, wir freuen uns, dass Ihr Aufenthalt zufriedenstellend war! Bis zum nächsten Mal 🤗
marlene
Il soggiorno è stato molto buono, i proprietari sono molto gentili e ti spiegano tutto molto bene. La camera meravigliosa con frigorifero, aria condizionata, macchina del caffè. La doccia del bagno meravigliosa. Nonostante sia in una strada principale, ha delle finestre così spesse che non si sente nulla. Il soggiorno è stato meraviglioso.
ha soggiornato dal 20/06/2023 al 22/06/2023
La risposta del gestore:
Muchas gracias por tu buena reseña! Estoy feliz de leer todo esto! Hasta la próxima 😀
gonzalo
Ivan è stato un ottimo Host! Appena arrivati ci aveva già preparato una mappa con tutti i punti di interesse! Inoltre, ci ha permesso di fare il check-in prima e di lasciare i nostri zaini l'ultimo giorno dopo aver fatto il check-out! La camera era impeccabile! Il letto molto comodo! La posizione eccellente in quanto è molto vicino al centro storico. Supermercato proprio sotto! Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 17/03/2023 al 19/03/2023
La risposta del gestore:
Muchas gracias Gonzalo!! Me alegro de que lo hayas pasado bien! Hasta la próxima 😀
luis
Totalmente raccomandabile.
ha soggiornato dal 02/12/2022 al 05/12/2022
La risposta del gestore:
Muchas gracias 😀

B&B Angolo83

7685 visite
Membro da Febbraio 2022
  • Cellulare 327 8989247 - 327 8771985

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria