Proprietaria acidella, poco paziente. Dava risposte come se ti trattasse da deficiente, dando tutto per scontato. Quando si lavora per la gente ci vuole pazienza.
ha soggiornato dal 07/08/2025 al 08/08/2025
La risposta del gestore:
Buongiorno,
Intanto, le consigliamo di intraprendere un corso serio e seguito da professionisti per imparare a relazionarsi con gli altri e nel rapportarsi con le persone.
Dal giorno in cui ha eseguito la prenotazione, nonostante tutto fosse chiaramente specificato, abbiamo ricevuto decine di messaggi e chiamate prima per avvisarci che il nome nell’account non corrispondeva al nominativo reale, poi per il metodo di pagamento che era stato inserito errato. Infine, nei giorni antecedenti del check in, nonostante fosse stato chiarito che saremo stati noi a contattarla il giorno prima per assisterla, ha tempestato la reception di messaggi e chiamate, chiedendo cose ovvie gia appurate in diverse chat, per giunta per iscritto, tempo prima.
Se lei non è in grado di viaggiare, di utilizzare i dispositivi tecnologici e di leggere una mappa seguendo un link, non puo addittare gli altri come acidi e poco disponibili.
Siamo stati fin troppo pazienti. Tra l’altro non è stata in grado di percepire la differenza tra hotel e affittacamere e tra addetto alla reception e proprietaria.
Ci complimentiamo per la sua educazione.
Speriamo che in futuro possa rinsavire e raggiungere un grado di maturità sufficiente ad annoverarla tra le persone adulte.
Se poi tra decine di recensioni, la sua è l’unica a riportare un esperienza simile, io al suo posto due domande me le farei.
Saluti.