Casa Satta

Ottimo 8.6 / 10 (5)
Affittacamere | Via Roma, 37 - Olbia | Zona: Centro
Cell. 328 4090191 - 327 1070518
Codice identificativo: P4231
Contatta o prenota
Scrivi a Casa Satta se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, struttura di charme, in centro, vicino aeroporto, in zona shopping, economico, struttura di design.

La colazione non è prevista ma troverete in camera un kit di benvenuto con l'occorrente per preparare il caffè.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.6
5 recensioni
gilda
Questa deliziosa casa nel pieno centro della città è davvero unica, un'atmosfera avvolgente d'altri tempi che riconcilia e rilassa. Viaggio per lavoro e trovare un alloggio così confortevole è davvero senza prezzo! Letto comodissimo, c'è tutto per preparare un buon caffè al risveglio, bagno spazioso e ben pulito, per non parlare del giardino, una piccola oasi incantata nella confusione della città. La zona è perfetta, a pochi passi dalla piazza del centro e a pochi metri dal lungomare. Tutti gli autobus a 50 metri, bar, ristoranti, negozi, tutto a portata di mano, insomma 100% scelta azzeccatissima! Grazie Antonella ci rivedremo senz'altro.
ha soggiornato dal 21/03/2023 al 23/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Gilda è stato un vero piacere accogliervi, speriamo davvero di rivedervi presto!
antonia
La camera era veramente deliziosa, arredata con molto gusto, luminosa e dotata di tutto. La posizione della struttura veramente eccezionale, a pochi metri dal centro e vicinissima al lungomare. Un po' impegnativo trovare parcheggio perché all'ora in cui siamo arrivati c'era l'inaugurazione di un negozio nelle vicinanze, ma tutto sommato è stato facile trovare posto. Antonella è una padrona di casa simpatica e generosa, abbiamo ricevuto numerose informazioni su ristoranti e locali, grazie a queste ho trascorso un bellissimo compleanno! Torneremo sicuramente e faremo ottimo passaparola.
ha soggiornato dal 08/01/2023 al 10/01/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille Antonia, davvero un piacere ricevervi. Buon proseguimento per il vostro tour!
heather
Questo è un eccellente B&B! Abbiamo avuto la camera giardino ed è stata perfetta per un soggiorno di 2 notti. Molto privata e sembrava più grande a causa del piccolo cortile. Era vicino a tutto e l'host Daniela è stato super disponibile.
ha soggiornato dal 09/06/2023 al 11/06/2023
peter
Non sono stato completamente soddisfatto perché l'host mi ha dato un'altra stanza rispetto a quella prenotata. Quindi la stanza era piccola nel cortile sul retro ma con una piccola terrazza. \n\nLa posizione è buona poiché si possono raggiungere nelle vicinanze le fermate degli autobus e la stazione ferroviaria di Olbia e l'area pedonale nel centro città è anche a breve distanza a piedi.
ha soggiornato dal 13/10/2022 al 17/10/2022
La risposta del gestore:
Dear Peter, I suppose you are a little bit confused, or maybe you are writing a review about another different place you've stayed in, as I gave you exactly the same room you booked, and not only, you rated a negative spot about breakfast, but it should be clear to you that you didn't get breakfast simply as WE DON'T SERVE BREAKFAST in our home, and this is properly specified in our web advertising. Much more, the room was perfectly clean, this is our main purpose before renting rooms, and I really think it's totally unacceptable you rated so bad about this. So maybe you should be a little bit more careful about what you write in your reviews and check very well which place you are reviewing, as this is our work, and a negative review with false information could damage a lot our work, and this is not correct. Thank you.
bethany
Non posso che valutarlo molto positivamente, la camera, la struttura e il giardino sono meravigliosi, ottima posizione e servizio eccellente. Ho apprezzato davvero gli sforzi fatti per dare tocchi extra (caffè, succo e shampoo) che erano inaspettati e davvero piacevoli. Notte molto confortevole, grazie.
ha soggiornato dal 12/05/2022 al 14/05/2022
La risposta del gestore:
Dear Bethany, thank you for your nice review, it was a pleasure for us to welcome you here, and we really hope to see you again in the future. All the best! Antonella and Renata

Casa Satta

4670 visite
Membro da Settembre 2018
  • Cellulare 328 4090191 - 327 1070518

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria