Ambiente pulito e ben tenuto molto organizzato il bagno una sciccheria anche se il lavandino è piccolissimo. Struttura ricettiva dove sia all'arrivo che in partenza non abbiamo mai visto nessuno. Le recensioni parlano di una colazione in realtà inesistente abbiamo chiesto come mai e sembra che siano vecchie. Un appartamento nel quale sono state ricavate tre stanze da letto, un ripostiglio e un ambiente comune con un frigorifero striminzito e senza tavoli ma con tanto di telecamera che sorveglia l'area comune audio compreso. All'arrivo abbiamo aspettato tre quarti d'ora prima che arrivasse il codice e la signora risultava irreperibile poi se ne è scusata motivando l'accaduto, abbiamo scoperto che la palazzina fosse familiare e abbiamo chiesto di avvisarla e così è stato la signora dopo quasi un'ora ci ha ricontattato. Il frigo risulta essere troppo piccolo per le tre camere, no armadio ma c'è in sostituzione un appendinino open, no specchio in camera solo uno piccolo in bagno sul lavandino piccolissimo e privo di tappi come il bidet, di conseguenza c'è sempre la paura che ti possa cadere qualcosa dentro. Cuscini del letto uno a persona e per giunta molto moscio come del resto il materasso di scarssima qualità, le molle le avrete azzeccate alla schiena. Se siete a piedi risulterà lontano dal centro circa 15 minuti e dalle spiaggia più appetibile, Maria Pia molto di più, dovrete usare i bus.
ha soggiornato dal 30/07/2023 al 06/08/2023
La risposta del gestore:
La ringrazio signor Luciano per aver scritto un suo commento in merito alla sua versione del soggiorno.
Mi dispiace non averla conosciuta, alle 9 di ogni mattina sono sempre in struttura, non ci siamo visti semplicemente perché abbiamo orari diversi, le ricordo che non abbiamo reception.
In merito alla colazione c'è scritto a chiare lettere che non offriamo la colazione di fatti non è inclusa nel prezzo è che lei NON ha pagato, le recensioni che lei ha riportato non riguardano questo portale ma siete andati a pescarle in altri portali online vecchi di 6 anni. Pertanto non è una cosa attendibile ciò che ha scritto, come se stesse intendendo che non vi ho voluto offrire la colazione.
In merito all'attesa si è trattato di 20minuti, non di un ora in quanto come le ho spiegato ho avuto un imprevisto ed il cellulare non era la mia priorità in quel momento, sa anche io ho una vita privata e sono Umana proprio come lei. Ma dopo 20minuti ha avuto le sue chiavi di accesso ed è comodamente entrato in struttura, allarmando tutto il palazzo chiedendo se io Esistessi. La ringrazio per la fiducia.
Se ha trovato tutto scomodo mi dispiace in 7 giorni mai una critica, sa abbiamo anche altri cuscini, come ha avuto modo do telefonarmi per altre cose poteva chiedere un cuscino di diverso spessore l'avrei accontentata di sicuro.
Rimango sempre in attesa della tassa di soggiorno che lei non ha pagato, e la ringrazio tantissimo per aver lasciato una collezione di chewing gum attaccate sulla testata del letto in legno.
Cordialità
Ylenia