Abbiamo soggiornato al B&B H3V e non possiamo che esprimere il nostro entusiasmo per questa splendida esperienza.La struttura è moderna, elegante e curata in ogni minimo dettaglio: dagli arredi raffinati alla pulizia impeccabile,tutto trasmette un senso di accoglienza e comfort.
Un ringraziamento speciale va a Raffaele, il proprietario, che si è dimostrato estremamente gentile, disponibile e professionale.Fin dal nostro arrivo ci ha fatto sentire come a casa,offrendo preziosi consigli su cosa visitare e dove trascorrere le giornate al mare.
La posizione del B&B è strategica,a pochi minuti dai lidi e dagli stabilimenti balneari più belli della zona.Grazie ai suggerimenti di Raffaele,abbiamo scoperto spiagge incantevoli e meno affollate,ideali per rilassarsi in tranquillità.
Anche per la cena ci siamo affidati ai suoi consigli e non siamo rimasti delusi.Il ristorante Il Boss della Brace è stato una piacevolissima scoperta,con una location suggestiva,ottimo cibo e prezzi davvero onesti.
Consigliamo vivamente il B&B H3V a chi cerca una vacanza all'insegna del relax,del comfort e dell'ospitalità autentica.Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 18/08/2025 al 22/08/2025
stefano
stefano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/08/2025 al 11/08/2025
rossella
Struttura molto bella, moderna e pulita. Gestore gentile e disponibile. Unico appunto sulla colazione: non è continentale come descritto nel sito. Nel complesso soggiorno molto piacevole.
ha soggiornato dal 22/08/2025 al 24/08/2025
fabrizio
Struttura ottima, nuova, tecnologica e curata nei minimi dettagli. Colazione doppia, sia in camera che al bar. Raffaele è fantastico: attento ai bisogni, ci tiene a fare accoglienza e non solo a vendere camere. Zona vicina al mare. Da rifare!
ha soggiornato dal 09/08/2025 al 12/08/2025
michael
Il servizio e la qualità della camera erano impeccabili! Ci tornerei assolutamente. Al momento la struttura è ancora in fase di completamento (fuori) quindi l'estetica della proprietà non è ancora perfetta. Alla fine penso che sarà perfetta.
ha soggiornato dal 18/07/2025 al 20/07/2025
La risposta del gestore:
La ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole! Siamo estremamente felici di sapere che il servizio e la qualità della camera siano stati all'altezza delle sue aspettative e che abbia trascorso un soggiorno così piacevole. Stiamo costantemente lavorando per rendere ogni aspetto della nostra struttura ancora più accogliente e impeccabile. Speriamo di averla nuovamente nostro ospite molto presto!
guillermo
guillermo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione