Purtroppo, non ha superato le nostre aspettative. Letto scomodissimo in quanto la rete assente e materasso molto basso. Rientrati con forte mal di schiena. Bagno piccolo e di conseguenza, senza nemmeno un mobiletto dove appoggiare eventuali oggetti, per non parlare dell’armadio giusto per pochi indumenti. Il resto era da tenere in valigia. Consigliato per un paio di giorni ma non per un periodo più lungo. Ringraziamo ugualmente il gestore per l’accoglienza e la cordialità.
ha soggiornato dal 15/09/2024 al 21/09/2024
La risposta del gestore:
Ciao Aliona,
Ok! Accettiamo questa recensione con la massima serenità, consapevoli di non poter piacere a tutti, è fisiologicamente impossibile! Consapevoli, soprattutto, di non aver promesso ciò che a vostro parere non abbiamo mantenuto, e di aver fatto, come sempre, del nostro meglio per rendere la vostra vacanza piacevole, a dispetto degli imprevisti, del maltempo e di ogni altro problema sorto.
Vi ringraziamo per aver apprezzato la nostra gentilezza e disponibilità, che, d’altronde, non sono le nostre uniche note di merito: lo diciamo senza supponenza, solitamente la maggior parte degli ospiti non ha nulla da eccepire riguardo la qualità dei letti (voto 8. 6 per questo aspetto su Booking, per esempio) né sulla qualità dei servizi offerti, che cerchiamo di tenere sempre al meglio delle nostre possibilità.
Vi ringrazio perché questa recensione mi dà la possibilità di chiarire un aspetto per me molto importante: prima di venire qui, è necessario comprendere che il nostro non è un resort, parola che va tanto di moda adesso, ma una piccola e semplice struttura in agriturismo, una realtà familiare che, con autenticità e passione, da 13 anni accoglie viaggiatori a due passi dal mare, offrendo alloggio in delle camere che raccontano una storia, quella più antica di Otranto, senza dimenticare i dovuti comfort (Wi-Fi, aria condizionata, frigorifero, biciclette, stoviglie ecologiche, etc). Non siamo e non vogliamo venderci come qualcosa di più, quindi, anche e sopratutto per chi legge questa recensione e la relativa risposta, per noi è importante trasmettere la verità di ciò che siamo, per far sì che qui arrivino esattamente le persone che stanno cercando proprio questo, un’atmosfera e un progetto da abbracciare, che si soggiorni per due giorni o per dieci.
Un caro saluto,
Marina.