Donatella

Eccellente 9.8 / 10 (94)
Bed & Breakfast | Via Martiri di Dogali, 73 - Polignano a Mare | Zona: Centro
Cell. 347 9642149
Codice identificativo: BA07203562000023780
Contatta o prenota
Scrivi a Donatella se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, in centro, nuovissimo, vicino stazione, in zona shopping, struttura di charme, economico, struttura di design, vicino aeroporto, panorama spettacolare, vicino metro, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona.
"Donatella" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia.
È disponibile 3 camera con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Polignano a Mare'.

  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

94 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
94 recensioni
flavia
Bellissimo bed and breakfast situato al centro di Polignano. Donatella ci ha coccolati e ci siamo sentiti come a casa. Stanza grande e pulitissima e la colazione super. I dolci preparati da Donatella sono squisiti. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 08/06/2023 al 09/06/2023
ryann
ryann ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/09/2023 al 22/09/2023
vincenzo
Incuriosito dalle superlative recensioni, mi sono rapidamente convinto a prenotare la nostra vacanza. Abbiamo alloggiato una settimana a Polignano a Mare presso il B&B Donatella e siamo rimasti soddisfattissimi. Non potevamo fare una scelta migliore. La gentilissima Donatella si è mostrata fin dal primo contatto telefonico una persona estremamente competente e professionale, gestendo con passione e amore la sua attività. Ha descritto in modo dettagliato i servizi offerti dalla sua struttura ed è stata sempre disponibile per soddisfare le nostre esigenze personali. Il B&B è una struttura signorile, tranquilla e silenziosa, che offre un alto livello di comfort. Nonostante il nostro arrivo tardissimo, siamo stati accolti in modo eccezionale, con una generosità sorprendente. Nel frigo c'erano varie bevande e deliziosi pasticini locali per una pronta ristorazione, come omaggio di benvenuto. La camera Francesco era spaziosa e confortevole, con un ampio e comodo bagno. La pulizia era impeccabile. La colazione, servita in camera, era abbondante e variegata, con una vasta selezione di prodotti locali preparati da Donatella. Ogni giorno la colazione veniva gradatamente modificata, quasi personalizzata. Non avremmo potuto chiedere di più! Donatella è l'anima e la forza motrice della struttura, una persona versatil...
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 17/06/2023
gaetano
Ottima struttura a due passi dal centro, pulita e accogliente, gestori gentilissimi e cordiali, prima colazione ottima e abbondante con prodotti preparati personalmente dalla signora Donatella. Decisamente consigliata.
ha soggiornato dal 01/10/2022 al 02/10/2022
donatella
La signora Donatella è una donna molto accogliente. Svolge il suo lavoro con passione. Da Donatella mi sono sentita a casa, una pulizia impeccabile e un'attenzione ai dettagli unica. La colazione è molto buona e abbondante, preparata da lei personalmente. La stanza è perfettamente insonorizzata. Consiglio questo B&B a tutti coloro che, come me, soffrono lo spostamento dalla propria casa.
ha soggiornato dal 25/09/2022 al 26/09/2022
fabian
fabian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/09/2022 al 14/09/2022
loredana
Appena entrati profumo di pulito che avvolge. Pulizia al top. Stanza molto spaziosa. Donatella molto cordiale e disponibile. Colazione abbondante. Dolci fatti in casa buonissimi. Frutta fresca e di qualità. Tutto perfetto. Lo consigliamo.
ha soggiornato dal 11/09/2022 al 13/09/2022
danila
Struttura deliziosa, nuova, colazione abbondante con anche prodotti fatti in casa. Donatella gentile e disponibile! Da tornarci!
ha soggiornato dal 20/08/2022 al 21/08/2022
margherita
Due notti come a casa. La cordialità e la disponibilità dei gestori, insieme alla pulizia delle stanze e alla vicinanza al centro, hanno reso Donatella un'ottima scelta per il nostro soggiorno. Letto molto comodo e colazione ricca e con prodotti freschi. Sarà un punto di riferimento per i futuri soggiorni a Polignano.
ha soggiornato dal 16/08/2022 al 18/08/2022
margherita
Tutto perfetto, signora molto gentile!
ha soggiornato dal 11/08/2022 al 12/08/2022
donatella
Non potevamo scegliere meglio. Pulitissimo, vicinissimo a tutto, fornito di tutto il necessario: sapone, shampoo, detersivo bucato, ciabatte... nel frigo acqua, birra, Fanta, succhi, barrette di cioccolato... liquore buonissimo... per non parlare della colazione sublime preparata dalla gentilissima signora Donatella. Provare per credere! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 12/08/2022 al 13/08/2022
donatella
Donatella è una persona meravigliosa, disponibilissima. La stanza pulitissima, la colazione davvero abbondante e varia, diverse cose sono preparate da lei (molto buone). Non posso che consigliare vivamente questo B&B.
ha soggiornato dal 02/08/2022 al 09/08/2022
vincenzo
Abbiamo soggiornato una notte sola ed è stato tutto perfetto! Dall'accoglienza e disponibilità dei proprietari alla colazione abbondante e squisita. La camera pulitissima. Tutto curato nei minimi dettagli! Consigliato.
ha soggiornato dal 03/08/2022 al 04/08/2022
donatella
Colazione abbondantissima. Pulizia da 5 stelle. In posizione strategica con la mitica Donatella padrona di casa perfetta. Che altro dire: era tutto perfetto. Da ritornarci. Grazie Donatella.
ha soggiornato dal 02/08/2022 al 04/08/2022
maria
Ottima scelta per un soggiorno a Polignano. Titolari squisiti e molto ospitali. Pulizia impeccabile e colazione genuina e oltre le aspettative.
ha soggiornato dal 27/07/2022 al 28/07/2022
antonio
Struttura gestita dalla signora Donatella, insieme al marito Gianni. Educazione, rispetto per il cliente, accoglienza, disponibilità, amore per il proprio lavoro, questo è ciò che abbiamo trovato varcando la soglia di questo B&B. Tutte cose che oggi purtroppo non sempre hai modo di riscontrare in tante strutture, dove l'unico scopo che hanno è il guadagno. La struttura non può che rispecchiare le persone che la gestiscono: pulitissima, curata nei particolari, bagno ampio e comodo, colazione dolce/salata abbondantissima, con l'aggiunta di prodotti locali. Eccellente rapporto qualità prezzo, considerando anche che si è a pochi passi dal centro storico di Polignano. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 24/07/2022
maria teresa
Ottima accoglienza, la signora Donatella è gentilissima, attenta e disponibile. La camera è ampia e pulita, il letto è comodissimo. La colazione è super.
ha soggiornato dal 17/07/2022 al 18/07/2022
patricia
Il nostro soggiorno a Donatella è stato davvero speciale sotto molti punti di vista. Gianni e Donatella con la loro passione e dedizione nell'accogliere gli ospiti e nell'offrire il maggior comfort possibile, ci hanno ispirato come persone a rendere il nostro lavoro migliore per tutti. La pulizia è impeccabile. La colazione a base di dolci freschi e buonissimi, prodotti locali, ho adorato il croissant fatto da Donatella. Anche la cura nel soddisfare assolutamente tutto ciò che abbiamo chiesto è stata eccezionale. Non ci sono parole per ringraziarvi e descrivere l'esperienza di soggiornare in questo b&b e d'altronde Polignano, come città, non lascia nulla a desiderare. Siamo partiti ma un pezzo di cuore è rimasto qui. Grazie Donatella e Gianni.
ha soggiornato dal 16/07/2022 al 18/07/2022
egidio
Ottima accoglienza e ottima disponibilità e cortesia. Ci siamo sentiti come a casa nostra! Grazie mille.
ha soggiornato dal 13/08/2021 al 30/08/2021
giuseppe
La struttura è situata a due passi a piedi dal magnifico centro di Polignano a Mare, con possibilità di parcheggio gratuito nei dintorni. La camera era spaziosa e confortevole. Pulizia impeccabile. La colazione super, ricca di prodotti locali sia dolci che salati. Ciò che ha reso speciale il nostro soggiorno è stata la cordialità di Donatella e Gianni. Persone splendide che sembrava ci conoscessero da anni. Amano il loro lavoro e lo fanno con passione, dedizione e accuratezza. Ci hanno fatti sentire davvero a casa. Ritorneremo sicuramente a trovarvi. Grazie per tutto, Giuseppe e Giusy.
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 20/06/2022
donatella
La Sig.ra Donatella si è mostrata fin dal primo contatto telefonico, una persona gentile e disponibile a tutte le esigenze personali. La struttura si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico, dal parcheggio auto e dalla spiaggia. La colazione, preparata personalmente dalle magiche mani della Sig.ra Donatella, viene servita comodamente in camera. La pulizia della stanza e degli spazi comuni è stata impeccabile. Ci siamo sentiti a casa ed è sempre bello trovare persone così gentili ed educate; speriamo davvero di tornarci presto!
ha soggiornato dal 15/06/2022 al 19/06/2022
massimiliano
massimiliano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/06/2022 al 08/06/2022
gian
Ottima struttura, pulita e vicina al centro e al mare; gestore affabile e accogliente, colazione super. La consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 04/06/2022
monica
Struttura centrale, vicina al comodo parcheggio gratuito della stazione, camere spaziose e pulite. La gentilezza e la disponibilità della sig.ra Donatella è un valore aggiunto anche se la ciliegina sulla torta è la colazione: abbondante, con prodotti confezionati e altri fatti personalmente dalla proprietaria, comodamente portata in camera! Ci siamo sentiti coccolati e speriamo di ritornarci al più presto.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 04/06/2022
raffaella
Tutto perfetto: stanza, pulizia, posizione struttura e Donatella persona veramente molto disponibile e gentile. Infine la colazione super buona e abbondante. Alla prossima.
ha soggiornato dal 24/04/2022 al 25/04/2022
massimo
Ottima posizione, a pochi passi dal centro storico. Camera spaziosa e confortevole, pulitissima. La signora Donatella è gentilissima e disponibile e rivela una grande passione nella sua attività. La colazione, squisita e abbondante, rende ancora più gradevole il soggiorno. Insomma, ci siamo trovati benissimo!
ha soggiornato dal 17/04/2022 al 18/04/2022
deborah
Questo stupendo bed and breakfast situato nel centro della meravigliosa Polignano a Mare, ci ha lasciati senza parole. Un ambiente pulito e moderno (di recente costruzione), curato nei dettagli. Una colazione abbondante e con ampia scelta: dal caffè al latte, ai dolci preparati con cura e amore dalla proprietaria, fino alla frutta e agli affettati con formaggi. La proprietaria, estremamente gentile e disponibile, ci ha regalato una bottiglia di Primitivo in omaggio visto che eravamo lì per il sesto anniversario di nozze, con biglietto di auguri annesso. Ci tornerò sicuramente con mio marito e la nostra piccola. Avanti sempre così!
ha soggiornato dal 18/09/2021 al 19/09/2021
francesca
Questo luogo è carino con la stanza nuovissima e dotata di tutte le comodità necessarie. A due passi dal centro e dal parcheggio pubblico. Colazione più che abbondante. L'attenzione per gli ospiti è la cosa più importante. Donatella e il marito sono disponibilissimi e molto attenti. Siamo capitate in una serata di festa del panzerotto, fatti rigorosamente a mano da Donatella e buonissimi, dove abbiamo conosciuto persone e amici di Donatella molto simpatici e alla mano. Sembrava di essere in famiglia!
ha soggiornato dal 02/09/2021 al 03/09/2021
salvatore
Voto 10, tutto fantastico. \nStruttura nuovissima, pulizia eccezionale, colazione che funge da colazione, pranzo e cena. \nUna famiglia eccezionale, ci hanno fatto sentire non ospiti, ma parte della famiglia. \nPossiamo dire di avere degli amici a Polignano. \nPer chi vuole alloggiare a Polignano a Mare il B&B Donatella non è da consigliare ma è da obbligare.
ha soggiornato dal 04/09/2021 al 08/09/2021
luigi
Il massimo della simpatia e della disponibilità troverete in questa struttura con Gianni e Donatella e i loro piccoli assistenti. Colazione UNICA, camere spaziose e comode, snack gratuiti, guida turistica Gianni con degustazione di prodotti locali e conoscenza del territorio, tutto incluso nel solo costo della camera, che personalmente, ho trovato essendo il più basso tra tutte le strutture nel periodo richiesto. Posizione perfetta per posto auto vicino e esplorazione del paese anche a piedi essendo a letteralmente 2 passi dal centro! Insomma, semplicemente da provare e da tornarci a colpo sicuro!
ha soggiornato dal 01/09/2021 al 05/09/2021
gianluca
Ci siamo recati presso il Donatella B&B per trascorrere un weekend a Polignano e possiamo dire di esserci trovati veramente bene. Bella la struttura, pulizia impeccabile ma la cosa che ci ha sorpresi di più è stata l'accoglienza dei gestori Gianni e Donatella che ci hanno fatto sentire a casa, sempre gentili e disponibili ad esaudire ogni nostra richiesta e ci hanno allietato ancora di più il soggiorno con gradite sorprese e buon cibo. Ci hanno trattato come fossimo loro amici e sicuramente torneremo a trovarli. Consigliamo a tutti Donatella B&B.
ha soggiornato dal 04/09/2021 al 05/09/2021
miriana
Abbiamo soggiornato con delle mie amiche presso il bed and breakfast Donatella. Sin dal primo momento abbiamo notato un'estrema pulizia, cura dei dettagli ma soprattutto abbiamo avuto modo di conoscere Donatella e la sua famiglia... Beh che dire, sono davvero delle persone eccezionali! La colazione in camera è una meraviglia, piena di molte cose buone e genuine da Donatella preparate; la struttura ha tutti i comfort, molto vicina al centro, alla stazione ferroviaria ed è molto vicina ad un parcheggio ove si può parcheggiare la propria vettura in modo sicuro! Voto 10+ al bed and breakfast Donatella!
ha soggiornato dal 28/08/2021 al 31/08/2021
fabrizio
Ho soggiornato insieme a degli amici in questo B&B per una vacanza e fin da subito siamo stati accolti dai proprietari del posto come se ci conoscessimo da anni! Da subito abbiamo notato la loro cordialità che ti fanno sentire come a casa. Le camere sono sistemate e ben curate nei dettagli. Colazione sempre al top con cibo fresco e cose diverse ogni giorno. All'interno della camera si trova anche un minibar tenuto sempre pieno dai proprietari e di cui si può usufruire liberamente. Inoltre i proprietari sono sempre disponibili per ogni cosa, sempre pronti ad aiutarti qualora ci fosse un problema o riguardo un'informazione su dove andare. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutto questo perché non è facile trovare posti del genere, in quanto spesso e volentieri in altri B&B vieni abbandonato a te stesso. Se dovessi ritornare da quelle parti sceglierei sicuramente questo posto. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 19/07/2021 al 23/07/2021
monica
Abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast dal 16 agosto al 23 io e mio marito. Struttura pulitissima, comoda ad un grande parcheggio libero, comoda al centro storico, i proprietari gentilissimi pronti ad aiutarti per ogni necessità. Dalla camera ampia con balcone non si sentono rumori pur essendo vicinissimi a dove inizia la movida serale. Al mattino una gentilissima Donatella consegna un abbondante colazione fuori dalla porta della camera avvisando con un leggero tocco sulla porta all'ora scelta dal cliente con ciò che si desidera più ogni giorno molte cose in più che si possono portare per la gita quotidiana che si effettuerà. Ringraziamo molto Donatella e la sua famiglia per la cordialità con cui ci hanno accolto facendoci sentire veramente coccolati e a nostro agio. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 23/08/2021
verdiana
Tra le bellezze di Polignano aggiungerei il B&B Donatella! Situato al centro di Polignano, a due passi dalle spiagge più belle e a pochi km dai luoghi caratteristici della Puglia. Camere pulitissime e curate nei minimi dettagli, colazione super abbondante con prelibatezze fatte con amore dalla squisita Donatella! Abbiamo avuto anche la possibilità di utilizzare sacchetti alimentari per portare frutta, snack o tutto quello che non abbiamo mangiato. La camera è dotata di un frigobar con snack e bevande omaggiate dai dolcissimi proprietari. In questo B&B non vi sentirete ospiti, ma parte integrante della famiglia perché Donatella, suo marito Gianni e i loro due splendidi bambini vi accoglieranno proprio come se andaste a trovare degli zii! Grazie, grazie, grazie per averci fatto sentire a casa. Ci rivedremo sicuramente!
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 21/08/2021
alessandra
B&B situato a due passi dal centro di Polignano a Mare. Gestito da due persone uniche e solari che ti fanno sentire subito a casa. Camere bellissime e dotate di ogni comfort, curate nei minimi dettagli sia a livello estetico che di igiene e pulizia. Anche la colazione viene curata nei minimi particolari, infatti ogni mattina varia perché Donatella produce giornalmente i prodotti offerti. Ottimi servizi offerti dal B&B. Gianni e Donatella meritano a pieno questo punteggio e tutte le belle recensioni che si possono leggere su questo sito. Ci tornerò al 200% ❤️. GRAZIE per averci accudito e reso i due giorni di permanenza magici! 🥰
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 18/08/2021
salvatore
Purtroppo i freddi numeri non riescono ad esprimere il calore umano ricevuto presso questa fantastica struttura, in verità già ottima per la posizione, per la pulizia e per la ricca colazione affidata alla sapienti mani di Donatella, che ha dato prova di essere una pasticciera provetta, a partire dai cornetti rigorosamente artigianali serviti ogni mattina (che bel buongiorno!). Dai posti da vedere ai ristoranti dove mangiare, ogni informazione ed ogni assistenza possibili vi verranno date presso la struttura, che incarna nel senso più puro l'idea di B&B, quale luogo nel quale sentirsi ospiti di un amico, ovviamente per nulla invadente, e non semplici avventori trattati con distacco emotivo, come invece mi è capitato in altri alberghi e bed and breakfast. Senza nulla togliere alla gentile e scrupolosa Donatella, attenta ad ogni minimo dettaglio ed alle prescrizioni causa COVID-19 che di certo le avranno reso più gravosa la gestione della struttura, devo spendere sincere parole d'elogio anche per il super-marito Gianni, un vero e proprio vulcano di energie ed una persona di una simpatia e di una umanità uniche, introvabili per i tempi che corrono! C'è sicuramente pure il suo zampino nella riuscita dell'idea che con tanti sacrifici hanno saputo portare avanti, con risultati, come vedo anche dalle recensioni, eccellenti ed ampiamente condivisi. Siete una bella coppia ed una stupenda famiglia, non posso che augurarvi il meglio, personalmente e lavorativamente... ve lo meritate! P. S. Mancate tanto... speriamo di rivederci presto.
ha soggiornato dal 04/08/2021 al 09/08/2021
donatella
Fantastico a dir poco. Vi dico subito che, una gestione impeccabile come quella del bed and breakfast di Donatella a Polignano a Mare, non la troverete da nessuna parte. Semplicità, familiarità, cordialità e amicizia. La ragazza Donatella (la proprietaria dell'omonimo bed and breakfast) è senza dubbio una persona gentilissima, amichevole e molto simpatica. Sempre disponibile alle esigenze degli ospiti. La stanza "Francesco", dove ho soggiornato per una settimana, è spaziosissima, e per me ancora di più, avendo soggiornato da solo. Dotata di tutto il comfort necessario e oltre (come la doccia con la cromoterapia) e in più si può consumare un'abbondantissima e succulenta colazione, che vi viene data in camera, altra chicca top. Donatella prepara con le proprie mani biscotti, torte e croissant. Gnam gnam. Tra l'altro si è instaurata un'amicizia sin dal primo giorno, proprio perché Donatella è davvero una persona semplice e alla mano, non ti fa mai sentire soltanto un ospite, ma ti fa sentire come una persona di casa. Consigliatissimo, stra super consigliatissimo.
ha soggiornato dal 20/07/2021 al 26/07/2021
maria
Consiglio vivamente data la buona posizione del B&B, ma anche per la buona accoglienza da parte della proprietaria e per la buona pulizia. Stanza confortevole e accogliente compresa di televisione, Wi-Fi e aria condizionata ottima per i periodi di caldo. Colazione abbondante al mattino in stanza con frutta (data con un sacchetto in modo tale da poter essere consumata in un secondo momento), dolce e salato anche preparato dalla proprietaria stessa.
ha soggiornato dal 25/06/2021 al 27/06/2021
marco
Come a casa propria. I proprietari sono gentilissimi, cercano di metterti a tuo agio e ti spiegano tutto sulla città e su tutte le attrazioni intorno a Polignano, il loro piacere è farti stare bene. Lo consiglierei a chiunque passi per Polignano.
ha soggiornato dal 22/06/2021 al 25/06/2021
chiara
Camera spaziosa, posizione centralissima. Donatella gentilissima e molto precisa nel fornire informazioni.
ha soggiornato dal 04/10/2020 al 05/10/2020
leonardo
La struttura è ben posizionata appena fuori dal centro storico. Ci sono parcheggi a pagamento sotto e uno grande gratuito a poche centinaia di metri adiacente alla stazione ferroviaria. Donatella è fantastica, premurosa e disponibile, madrina di ottime e abbondanti colazioni. La struttura ha tutti i comfort di una camera d'albergo di pregio e pur essendoci altre camere occupate nel periodo in cui siamo stati non abbiamo sentito il minimo rumore. Se torneremo da quelle parti sicuramente ci torneremo e comunque lo consiglio.
ha soggiornato dal 11/09/2020 al 14/09/2020
luisa
BeB in ottima posizione, vicinissimo al centro storico e ad un ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze. Bella camera con tutti i comfort. Soprattutto ottima colazione, molto varia e abbondante, specie in tempo di covid dove molti ne approfittano per non darti quasi nulla! Donatella pur nel rispetto delle norme ci ha offerto molto!
ha soggiornato dal 05/09/2020 al 06/09/2020
stefano
stefano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/08/2020 al 29/08/2020
elisa
elisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/08/2020 al 17/08/2020
daniela
Ho soggiornato con la famiglia i primi giorni di agosto, ottima posizione a due passi dal centro con possibilità di parcheggiare nelle vicinanze gratuitamente. Donatella ottima padrona di casa ci ha accolti con professionalità e disponibilità. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 05/08/2020 al 08/08/2020
melissa
Estrema cortesia e disponibilità. Servizio impeccabile. Consigliato.
ha soggiornato dal 21/08/2020 al 22/08/2020
elisa
Con una amica ho alloggiato in questa bellissima struttura, pulita e arredata con gusto. Situato in un punto strategico della bellissima Polignano, il b&b dista cinque minuti a piedi dalla stazione dei treni; il centro storico è davvero molto vicino e tutti i servizi sono a portata di mano. Ottima la colazione e davvero lodevole la gentilezza e la disponibilità dei gestori.
ha soggiornato dal 03/08/2020 al 08/08/2020
livia
Questo nuovo b&b si trova in un’ottima posizione, vicinissimo al centro e alla stazione ferroviaria. Colazione abbondante e Donatella è sempre pronta ad assecondare ogni esigenza. Inoltre, oltre ad essere una persona dolcissima, è molto disponibile e in questa settimana di soggiorno a Polignano ci è stata particolarmente utile consigliandoci ristoranti e pizzerie dove poter mangiare bene a colpo sicuro. Ce ne fossero di gestori così in giro! Ci ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 23/07/2020 al 30/07/2020
antonio
Accoglienza, gentilezza e ospitalità oltre ogni aspettativa. Ottima e abbondante la colazione coi dolci preparati in casa. Che dire della dolce buonanotte col liquore al cioccolato preparato dalla cara Donatella. Ci siamo sentiti veramente a casa. È stato come essere in famiglia!
ha soggiornato dal 20/07/2020 al 23/07/2020
giuseppe
Ho soggiornato per tre giorni in questo bellissimo bed and breakfast, e sono rimasto completamente soddisfatto. Servizio, cordialita', simpatia, e disponibilità della titolare. Ottima la colazione molto variegata e abbondante. La camera Gianni dove ho alloggiato era abbastanza grande e confortevole, dotata di un bagno estremamente bello e raffinato. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni in completo relax.
ha soggiornato dal 13/07/2020 al 16/07/2020
arianna
Ottima accoglienza, proprietari gentili e disponibili. La struttura si trova in pieno centro a Polignano a mare, vicino alla stazione ferroviaria e a pochi metri dal centro storico. Molto ben curata e particolarmente affidabile come servizio. Ci ritorneremo di sicuro e lo consigliamo vivamente.
ha soggiornato dal 08/07/2020 al 09/07/2020
ilaria
La prima caratteristica che ci ha colpito è stata l'accoglienza da parte dei proprietari. Inoltre la camera è ampia e spaziosa con un letto, un divano e un tavolo dove abbiamo potuto assaggiare le deliziose colazioni cucinate da Donatella che ci ha viziato con prodotti da lei preparati o acquistati la mattina stessa. Il bagno è dotato di ogni comfort tra cui la cabina idromassaggio. Inoltre vogliamo elogiare la pulizia della struttura ineccepibile. In conclusione ciò che ci è rimasto di più di questo soggiorno è stata la semplicità e l'accoglienza che non è così frequente. Donatella e Gianni ci hanno trasmesso con i loro consigli, sorrisi e con la loro compagnia dei valori che porteremo con ogni oltre la durata del soggiorno. Ilaria e Davide.
ha soggiornato dal 12/08/2019 al 16/08/2019
marco
È raro recarsi in un B&B è non avere nulla di negativo a riguardo. La bellezza indiscussa di Polignano è del suo centro storico letteralmente a due passi è accompagnata da dettagli che fanno la differenza come ad esempio la pulizia impeccabile, il parcheggio pubblico a poca distanza, la doccia idromassaggio, l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ulteriore eccellenza del posto, l'abbondante colazione, interamente homemade con ottimi dolci preparati dalla gentilissima titolare, la frutta di stagione fresca e secca coltivata dai familiari. In ultimo, non per importanza, l’estrema gentilezza e la piacevole simpatia dei titolari Donatella e Gianni maestri unici di ospitalità e persone veramente squisite! Questa sensazione la proverete nel fare l'escursione con la loro nuovissima imbarcazione, dove vi sentirete accolti in Famiglia con il pranzo offerto da loro e con le tante spiegazioni e consigli sui luoghi da visitare (potete immaginare Polignano visto dal mare). Vivono nella stessa casa con i loro bimbi e i loro consigli su spiagge e ristoranti (sempre ottimi) ci hanno permesso di trascorrere un piacevolissimo soggiorno. Consigliatissimo! Torneremo al più presto..
ha soggiornato dal 08/09/2019 al 11/09/2019
michela
Credo di non aver mai soggiornato fino ad ora in una struttura così bella. Donatella e il marito Gianni sono due persone eccezionali. Se dovessi ritornare a Polignano sicuramente so dove alloggiare.
ha soggiornato dal 16/08/2019 al 21/08/2019
lenny
Bellissima stanza curata nei minimi dettagli, dotata di tutti i confort, situata in posizione centrale. La titolare persona seria, gentile e molto disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 24/08/2019 al 25/08/2019
alessandra
B&B collocato sulla strada principale ma non nel centro storico. Comodo per chi ha l'auto. Parcheggio nelle vicinanze, nelle immediate vicinanze negozi e farmacie. Camera silenziosissima e abbastanza grande. Tutto l'arredamento è nuovo e pulito. Doccia un po’ scomoda anche se dotata di idromassaggio. Colazione abbondante e varia. Proprietaria giovane e disponibile. L'ingresso prevede una scalinata di accesso non adatta a tutti (anziani e disabili). Posizione strategica per il centro storico e la stazione ferroviaria.
ha soggiornato dal 07/08/2019 al 10/08/2019
fabiana
Struttura nuovissima molto pulita e la proprietaria gentilissima e molto disponibile ha anche provveduto a modificare la colazione ricchissima per le mie intolleranze e ci ha regalato anche il giro turistico in trenino per il centro storico della città. Tutto perfetto.
ha soggiornato dal 03/08/2019 al 04/08/2019
federica
Abbiamo soggiornato in due per un'intera settimana e ci siamo trovate davvero benissimo! Lo consiglio a chi vuole abbinare mare ed escursioni in queste belle zone pugliesi. Ottima posizione, sia vicino al centro che alla stazione dei treni, molto comoda quindi per organizzare escursioni e spostamenti. La camera è ampia e molto confortevole, climatizzata e dotata di balcone; la pulizia curatissima! La colazione è direttamente in camera, in tutto relax ed autonomia e Donatella pensa proprio a soddisfare tutti i gusti, ottime le sue torte! Ci siamo sentite come a casa, Donatella è davvero gentilissima e disponibile, consigliatissimo! Grazie di tutto cuore a Donatella ed alla sua bella famiglia!
ha soggiornato dal 15/07/2019 al 22/07/2019
pasquale
Abbiamo soggiornato 4 notti in concomitanza con la festa patronale di Polignano (San Vito). Abbiamo trascorso giornate meravigliose grazie anche all’ ospitalità della signora Donatella dell’omonimo B&B dove siamo stati veramente bene. Camera con bagno pulitissimo, ambiente elegante e silenzioso ubicato nel centro del Paese e vicinissimo al mare. Colazione ricca e abbondante con prodotti dolci e salati alcuni preparati amorevolmente dalla signora Donatella come focacce, torte biscotti ecc. oltre a frutta fresca e secca. Che dire, ci siamo sentiti come a casa nostra! Anzi, meglio. Grazie Donatella, sicuramente verremo a ritrovarti. Un caro saluto a Gianni e ai tuoi meravigliosi bambini.
ha soggiornato dal 12/06/2019 al 16/06/2019
susanna
La gentilezza di Donatella supera ogni aspettativa. La posizione è buona rispetto al centro storico e anche se si trova su una strada trafficata si è isolati dal rumore esterno. Migliorabili i materassi del letto a castello.
ha soggiornato dal 23/06/2019 al 25/06/2019
salvatore
Ci siamo trovati benissimi, lo consiglio.
ha soggiornato dal 25/06/2019 al 26/06/2019
nunzia
Abbiamo trascorso 4 giorni nella meravigliosa Polignano a Mare soggiornando nel B&b della signora Donatella che si è rivelata sin da subito una persona estremamente gentile e cortese. Tutto perfetto: la camera e il bagno sono pulitissimi, tutto funziona alla perfezione, letto comodo, aria condizionata, doccia idromassaggio, tv in camera e, per qualsiasi evenienza, Donatella è sempre a disposizione. Una nota particolare meritano le sue squisite colazioni: caffè, latte, succhi di frutta, fette biscottate, wafer, crostatine, pavesini e varie cose confezionate, cornetti, frutta secca e frutta fresca e tante cose deliziose fatte in case da lei..in più aggiunge sempre qualcosa che è possibile portar via per il pranzo o per uno spuntino in spiaggia (tramezzini o focaccia, ad esempio). Siamo stati davvero benissimo. Ottima anche la posizione della struttura (vicina alla stazione e al centro storico). Grazie Donatella, a presto!
ha soggiornato dal 01/09/2018 al 04/09/2018
sergio
La struttura si trova in una posizione ottimale per visitare il centro storico della magnifica Polignano a Mare e a pochi passi per raggiungere la spiaggia di Cala Ponte. Colazione eccellente, camera pulita e spaziosa. La cordialità è disponibilità dei padroni di casa, hanno reso ancora più piacevole la nostra permanenza.
ha soggiornato dal 15/07/2018 al 22/07/2018
francesca
Il B&B è posizionato in zona centrale e raggiungibile in automobile, servita di tutto. La camera è molto curata e completa di tutto. Igiene al top. La colazione è speciale, molto abbondante e variegata, di qualità. Ti permette tranquillamente di saltare il pranzo o di preparare un light lunch per la spiaggia. Il valore aggiunto sono l' accoglienza e la disponibilità discreta di Donatella e della sua famiglia. Ti fanno sentire a casa nella meravigliosa e vivace Polignano. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato.
ha soggiornato dal 06/08/2018 al 12/08/2018
martina
Bellissimo B&B curato, pulito e dotato di tutti i confort. Ottima colazione e la locandiera, Donatella, nonché proprietaria, persona squisita, disponibile e molto alla mano. Ci siamo trovati benissimo e ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 07/07/2018 al 08/07/2018
paola
Struttura centrale, camera pulita e confortevole, colazione ricca e di qualità, host cortese e disponibile.
ha soggiornato dal 29/06/2018 al 01/07/2018
veronica
Struttura eccezionale sotto ogni punto di vista, a partire dalla proprietaria Donatella sempre disponibile, alla pulizia invidiabile a qualsiasi altro B&B e alla colazione super abbondante e variegata dal dolce al salato e alla frutta di stagione e alla ottima posizione che ti permette di essere a piedi in pochi minuti dappertutto. Ci hanno fatto sentire in famiglia, con Gianni ci hanno portato in giro in barca verso le coste della splendida Polignano a Mare fino a Monopoli così da rendere speciale il nostro primo anniversario di matrimonio. Ci ritorneremo sicuramente. Ve lo consigliamo vivamente. Non ci sono strutture migliori.
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 03/06/2018
sonia
Fantastica ospitalità Ho soggiornato purtroppo una sola notte in questa struttura, mi è stato sufficiente per dare un giudizio ottimo, Ubicazione perfetta, personale gentilissimo, stanza pulita, con una colazione 10 e lode! unico neo non c'è il wi-fi.
ha soggiornato dal 19/05/2018 al 20/05/2018
michela
Anche se per una sola notte siamo stati ospitati da Donatella in maniera impeccabile. Si nota immediatamente la sua precisione e cura per il benessere dell'ospite. Ci ha accolti anche in tarda serata, quindi disponibilissima anche sugli orari di arrivo. Consigliatissima!
ha soggiornato dal 29/04/2018 al 30/04/2018
sandro
Ottima la posizione vicinissimo al centro ed al mare. Pulitissima la camera, gestori empatici e sempre presenti all'occorrenza, preparati per ogni esigenza o per soddisfare qualsiasi informazione. Donatella davvero brava nel suo lavoro: di o sempre che è anche la gente che fa bello il posto, qui ne abbiamo un esempio. Colazione abbondante sempre con qualcosa di dolce e salato, con prodotti qualitativamente davvero buoni. C'erano anche prodotti confezionati, di qualità, che noi non abbiamo preso, ma per soddisfare le esigenze di tutti. Abbiamo preferito la frutta fresca e le focacce fresche così come i dolci ottimi che trovavamo ogni giorno. Da consigliare e, speriamo, da ritornarci anche perché Polignano a mare è un posto bellissimo.
ha soggiornato dal 06/08/2017 al 12/08/2017
paolo
Una struttura davvero originale è molto curata dalla titolare signora Donatella, leggendo le altre recensioni posso garantire che sono reali, ho potuto apprezzare di persona la pulizia, l'accoglienza è una super colazione specie per me sportivo ed attento all'alimentazione, che ho gradito i dolci squisiti fatti in casa dalla signora Donatella e dei frutti di stagione deliziosi e freschi provenienti dalle piante della sua famiglia. Che dire complimenti alla struttura ed in particolare alla titolare signora Donatella. Vado via con il proposito di ritornarci presto.
ha soggiornato dal 14/06/2017 al 17/06/2017
giuseppe
Donatella e Gianni persone eccezionali ti fanno sentire a casa propria, la pulizia e l'igiene della location la tocchi con mano, la posizione è strategica mare e centro storico ad un passo e poi la colazione sublime i dolci preparati con amore da Donatella è tutto semplicemente meraviglioso se potete andateci non ve ne pentirete. Donatella e Gianni continuate così siete unici complimenti.
ha soggiornato dal 24/04/2017 al 26/05/2017
salvatore
Non tutti i B&B sono puliti, accoglienti, colazione ricca e varia come il B&B Donatella Donatella e la sua famiglia sono molto accoglienti, socievoli e disponibili per qualsiasi informazione, per farti trascorrere un piacevole soggiorno a Polignano a mare, incantevole luogo della Puglia. Il B&B è ubicato al centro, quindi a piedi puoi goderti tutti i luoghi di questa splendida cittadina sul mare dopo una stancante giornata, puoi anche rilassarti al B&B con un idromassaggio. Ci ritornerò e lo consiglio a chi legge questa recensione.
ha soggiornato dal 01/06/2017 al 04/06/2017
antonio
Eccellente accoglienza da parte di Donatella e Gianni che con i simpaticissimi figli hanno contribuito a creare un sereno periodo di permanenza nella bellissima Polignano, città tutta da scoprire. Molto mi sono servite le indicazioni fornite da Gianni per apprezzare nuovi angoli nascosti di questa stupenda cittadina pugliese. Gianni ci ha dato la possibilità di svolgere un affascinante giro in gommone regalandoci un'incantevole visione dal mare della particolarissima costa di Polignano e Monopoli. E Donatella ci ha viziato con una colazione da sogno. Stupendo fine settimana. Consigliamo caldamente questo soggiorno. Tonino e Luciana.
ha soggiornato dal 02/06/2017 al 04/06/2017
nicola
Tutto perfetto. Persona squisita. Pulizia eccellente come la colazione.
ha soggiornato dal 31/08/2016 al 01/09/2016
michele
Nulla da eccepire, B&B splendido e proprietaria gentilissima. Vicino e comodo al centro e al mare. Colazione servita in camera a dir poco eccezionale (praticamente un pranzo). Consiglio vivamente a tutti. Grazie Donatella.
ha soggiornato dal 23/08/2015 al 25/08/2015
marianna
Siamo stati accolti dalla gentilissima signora Donatella e dal sorriso della sua fantastica bimba..ci ha mostrato subito la confortevole stanza e si è dimostrata da subito disponibile nel fornirci informazioni sui posti più belli di Polignano e su dove mangiare. Struttura ben posizionata, è infatti possibile raggiungere il bellissimo centro storico ed il corso principale a piedi. Siamo stati benissimo, e se un giorno dovessi ritornare a Polignano a Mare non esiterò a contattare il B&B Donatella.
ha soggiornato dal 29/07/2013 al 08/01/2013
tiziano
"La nostra vacanza da sogno" Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze in quella che è diventata per noi la nostra seconda città: Polignano a Mare. Un luogo che ha riempito e riempirà i fantastici e indimenticabili ricordi i nostri freddi e uggiosi inverni. la struttura gestita da Donatella e Gianni risponde alla perfezione al nostro modello di abitazione per le vacanze. Donatella e Gianni sono due persone meravigliose, che ti fanno sentire importanti e coccolati. Provare per credere!!. Marta e Tiziano.
ha soggiornato dal 10/06/2013 al 16/06/2013
sandra
Una vacanza indimenticabile in quella che è per eccellenza la perla della Puglia, la fantastica Polignano a Mare! Dopo un'accurata scelta, io e mio marito abbiamo contattato questo B&B gestito da Donatella e Gianni. Due persone veramente fantastiche. Un'accoglienza familiare, una disponibilità eccellente un ambiente confortevole. Crediamo che per la bellezza del paese, per l'ubicazione centrale del B&B, per l'amicizia che si è instaurata con i cari coniugi, sicuramente torneremo in agosto.
ha soggiornato dal 17/08/2012 al 24/08/2012
roberto
Che dire? Gianni e Donatella due ospiti d'eccezione per un soggiorno "da Re" nella splendida Polignano. Siamo stati benissimo, come fossimo veramente a casa nostra. Grazie Gianni, grazie Donatella, la bellezza di Polignano siete anche voi! Alla prossima. Roberto e Valeria.
ha soggiornato dal 27/12/2012 al 02/01/2013
jurate
Eccezionale! Donatella è una persona molto calorosa e disponibile. Tutto è ben organizzato. Il B&B è facilmente raggiungibile dal centro storico, dalla riva e dai ristoranti. Inoltre, c'è un parcheggio gratuito non lontano.
ha soggiornato dal 20/09/2023 al 23/09/2023
zheng
Questo bed and breakfast è incredibile. La migliore esperienza mai vissuta. L'host è una signora accogliente e gentile, la camera è spaziosa e pulita. E lei prepara la migliore colazione per i suoi ospiti. Anche la posizione è ottima, a pochi minuti a piedi dal centro e dal mare. Vorremmo poter rimanere più a lungo, specialmente dopo diversi giorni di viaggio, questo posto ci ha fatto sentire come a casa.
ha soggiornato dal 17/07/2023 al 18/07/2023
haneen
Abbiamo trascorso un soggiorno incredibile presso Donatella per 4 notti. La camera era molto grande, pulita e situata quasi direttamente al centro di tutto. La colazione di Donatella è leggendaria, per un buon motivo! Davvero buona! Consigliamo vivamente questa struttura!
ha soggiornato dal 30/06/2023 al 02/07/2023
maricel
Donatella è la migliore padrona di casa. Lei ha offerto di prenderci dalla stazione ferroviaria. Ci ha spiegato dettagliatamente dove e come muoverci in città. Ci ha offerto una abbondante colazione da portar via. \nPer quanto riguarda la struttura, ci ha dato la camera più grande, il bagno è nuovo; il posto è molto pulito; l'aria condizionata funziona bene. La struttura si trova nel centro della città, molto vicino alla stazione ferroviaria. \nSicuramente torneremo e la consigliamo vivamente.
ha soggiornato dal 05/06/2023 al 06/06/2023
geoff
Le prime impressioni sono fondamentali e si ha davvero solo un'occasione per farle. Donna Donatella sa davvero come fare colpo! Dal momento in cui siamo arrivati siamo stati accolti con gentilezza e cordialità. Ci ha fatto sedere con un drink e uno snack e ha spiegato i dettagli del soggiorno rispondendo a molte delle nostre domande. La sua passione e attenzione per la sua casa (e il suo business) sono molto commendabili. Durante il nostro soggiorno di 2 notti, ci siamo sentiti liberi di scriverle in qualsiasi momento per qualsiasi cosa. Ci ha dato raccomandazioni sensazionali sia per ristoranti che per attività da fare. Per quanto riguarda la colazione, è fatta in casa e abbondante (utile con ragazzi adolescenti). Ha superato le nostre aspettative e ciò che rimaneva era nostro per il resto della giornata. Per quanto riguarda la camera, era molto pulita, silenziosa e la posizione la rendeva perfetta per accedere al centro della città. Consigliamo totalmente senza esitazioni e torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 17/05/2023 al 19/05/2023
carlo
Ho adorato questo bed and breakfast molto! Si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro della città ed è un perfetto B&B per il tuo soggiorno a Polignano! Grazie mille!
ha soggiornato dal 16/09/2022 al 17/09/2022
john
Tutto riguardo a questo soggiorno è stato perfetto! Donatella è un'ottima padrona di casa. La camera era spaziosa, pulita, confortevole e silenziosa. È estremamente vicina all'ingresso della Città Vecchia. La colazione era incredibile e la migliore che abbiamo avuto nei nostri numerosi soggiorni in questo viaggio. Sicuramente tornerei qui.
ha soggiornato dal 26/09/2022 al 28/09/2022
cynthia
Donatella è un'ospite straordinaria. Il suo B&B è stato facile da trovare e situato in posizione centrale. La camera era molto ben arredata: moderna e molto confortevole. E la sua colazione era incredibile! Consiglierei vivamente questo posto.
ha soggiornato dal 13/09/2022 al 14/09/2022
raj
Quando ho prenotato, mostrava il prezzo più basso disponibile eppure non potevo credere a quanto fosse buono! La colazione era enorme e incredibile. Gli ospiti erano così amichevoli e disponibili.
ha soggiornato dal 15/07/2022 al 16/07/2022
david
Un soggiorno molto piacevole. Donatella è un'ospite meravigliosa - gentile e disponibile. Siamo stati molto contenti di soggiornare lì. Grande ospitalità!
ha soggiornato dal 09/07/2022 al 10/07/2022
paul
Era quasi come a casa. La camera era grande e perfettamente pulita con tutto il necessario! Il bagno era appena ristrutturato e aveva la dimensione perfetta! La colazione era assolutamente eccezionale e abbiamo mangiato troppo.
ha soggiornato dal 05/09/2021 al 10/09/2021
anna
Ce B&B familial est à 5 minutes à pied de la gare et du centre storico. Donatella est une hôte exceptionelle. A l'écoute, aimable, serviable. Chambre propre et confortable, et le petit déjeuner copieux, fait maison, est servi en chambre par Donatella. Strutture que je recommande sans hésitation ! Anne.
ha soggiornato dal 11/07/2022 al 12/07/2022
angela
Questa struttura 'Donatella' è stata una fortuna. L'accoglienza, il comfort e la colazione erano eccezionalmente buoni.
ha soggiornato dal 23/04/2022 al 24/04/2022

Donatella

32402 visite
Membro da Maggio 2012
  • Cellulare 347 9642149

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria