Aia Grande

Eccellente 9.6 / 10 (19)
Bed & Breakfast | via casamassella, 107 - Uggiano La Chiesa | Zona: Campagna
Cell. 329 3846275
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Aia Grande se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, colazione abbondante, panorama spettacolare, economico, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, vicino terme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "Aia Grande" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, tedesco.

Una ricca ed abbondante colazione, con dolci fatti in casa e prodotti tipici del Salento, oltre a marmellate, fette biscottate, yogurt, biscotti ecc, verrà servita ogni mattina su di una bella terrazza all'aperto che si affaccia sulla pineta situata alle spalle della struttura.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
19 recensioni
alessandra
Grazie alla cortesia e discrezione di Anna e Pierangelo abbiamo trascorso un soggiorno piacevolissimo presso la struttura Aia Grande, fornita di ogni necessità, con una colazione sempre ricca e abbondante (anche per celiaci) e una piscina incantevole. Ottima anche la posizione che nel giro di 30/45 minuti ti porta in ogni parte del bellissimo Salento.
ha soggiornato dal 28/08/2023 al 01/09/2023
martina
Struttura pulitissima e curata in ogni suo dettaglio. Piscina con zona relax sempre a disposizione degli ospiti. Zona comodissima a tutta la zona balneare di Otranto e dintorni. Giardino curato in ogni suo dettaglio con tantissimi alberi da frutto di cui poter assaggiare i succosi frutti a colazione. Camere dotate di ogni confort. Il plus della struttura? Pierangelo e Anna, i due gestori, sempre cordiali, disponibili e pronti a fornire ogni tipo di suggerimento per godersi l'area e ciò che offre il territorio. Non rimarrete di certo delusi.
ha soggiornato dal 19/06/2022 al 23/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille è stato un vero piacere avervi nostri ospiti. Alla prossima. Pierangelo e Anna.
laura
Piscina, connessione Wi-Fi, TV, balcone privato, colazione abbondante, pulizia eccellente e atmosfera familiare. Punto strategico per visitare le zone più belle della Puglia. Ampia sala per la colazione, area esterna per il barbecue e pineta. Nelle vicinanze ci sono pizzerie e ristoranti adatti a tutte le tasche. Ci siamo trovati bene.
ha soggiornato dal 25/08/2021 al 28/08/2021
raffaello
Abbiamo alloggiato una settimana. Persone gentilissime, disponibili ad ogni esigenza, credo che meglio di così non potevamo pretendere. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 16/08/2021
roberto
Abbiamo passato 5 giorni, struttura ordinata, curata e pulita. La attenzione del gestore gentilissimo. Abitazione curata, pulita, moderna, con tv, aria condizionata frigo. Bagno pulitissimo e moderno. Altro punto importante è la piscina, sempre pulita con sdraio e zona relax, perfetta sotto le palme. Approssimativamente a 10 minuti da Otranto, città bellissima.
ha soggiornato dal 13/07/2021 al 18/07/2021
emanuela
È come sentirsi a casa! Una splendida struttura immersa nel verde e nella tranquillità del paesino a due passi da tutti i posti più belli da visitare. Una pace e una serenità in un ambiente super pulito e curato, piscina con giardino a cui puoi accedere tranquillamente in qualsiasi momento tu voglia, stanze confortevoli, pulitissime e nuove. Kit di cortesia, parcheggio interno coperto, teli per la piscina, cuscini per le sdraio, area barbecue. Cosa aggiungere più oltre alla stupenda accoglienza e alla cordialità di PierAngelo, Anna e MariaGiulia, persone splendide e gentilissime! Dimenticavo la colazione gustosa che vi aspetta ogni mattina. Non potevamo scegliere posto migliore! Super super consigliato.
ha soggiornato dal 13/08/2020 al 23/08/2020
riccardo
Tutto alla perfezione. Location unica con dei proprietari che ti fanno sentire come a casa. Posizione strategica. Se dovessimo recapitare in Salento sarà sicuramente Aia grande la nostra scelta.
ha soggiornato dal 17/08/2019 al 25/08/2019
francesco
Abbiamo lasciato ora la struttura, posto immerso nel verde, tranquillo, cordialità e disponibilità dei titolari Pierangelo e Anna. Posizione ottima per raggiungere località incantevoli del Salento. Assolutamente da consigliare per ogni tipo di vacanza.
ha soggiornato dal 31/07/2019 al 03/08/2019
coraglio
Bed & breakfast ottimamente gestito, location strategica, professionalità e disponibilità eccellente da parte del proprietario Pierangelo, ottime le torte della signora Anna. Consigliatissimo! Luigi e Silvia.
ha soggiornato dal 23/06/2019 al 26/06/2019
roberto
Gente genuina. Calma e relax fanno da padroni. Ritorneremo senza alcun dubbio. Complimenti.
ha soggiornato dal 10/08/2018 al 12/08/2018
tiziana
La cordialità del Salento si riassume in questa struttura, titolari gentilissimi e gestione familiare impeccabile.. la posizione e'strategica per visitare qualsiasi parte di questa perla d'Italia. Lo raccomando caldamente!
ha soggiornato dal 24/07/2016 al 05/08/2016
martina
Bellissimo soggiorno presso questo b e b, a due passi da tutte le località più belle del Salento. Gestori cordiali e disponibili. Colazione ottima e abbondante.
ha soggiornato dal 22/06/2016 al 26/06/2016
marco
Una sola parola eccellente.
ha soggiornato dal 21/08/2015 al 22/08/2015
gerardo
Accoglienza, cortesia, tranquillità, pulizia. I titolari, Pierangelo e Anna persone squisite e gentilissime. Andateci, non ve ne pentirete!
ha soggiornato dal 09/07/2013 al 20/07/2013
sonia
La struttura è molto curata nei dettagli sia all'esterno che all'interno, le stanze sono dotate di aria condizionata e di bellissimi terrazzi da cui si può godere del panorama della campagna con i tipici uliveti. La pulizia è impeccabile come del resto la gestione. La posizione della struttura è buona perché si può accedere facilmente alle varie diramazioni stradali che conducono alle spiagge e ai centri urbani. La colazione può soddisfare ogni esigenza: tra cui pane e dolci cucinati in casa da Anna. Buonissimi.
ha soggiornato dal 07/07/2013 al 13/07/2013
micaela
B&B veramente bello con un grande giardino immerso negli ulivi, molto relax e tutti i comfort. Gestori molto gentili, attenti e disponibili, colazione squisitissima.
ha soggiornato dal 12/09/2012 al 13/09/2012
caroline
Très bon accueil. Propriétaires disponibles. Possibilité de préparer des repas à l’extérieur dans un espace aménagé (barbecue, gaz, plancha) idéal pour une famille. Table de ping pong pour les enfants, belle et spacieuse piscine, très bon petit déjeuner.
ha soggiornato dal 17/07/2019 al 20/07/2019
giulia
Nous cherchions un B&B près de Otranto et des belles plages, et nous avons découvert Aia Grande avec plaisir. Le propriétaire parle plusieurs langues et est très professionnel, les chambres sont rénovées et confortables, le petit-déjeuner est un plaisir à déguster sur une terrasse au milieu des oliviers. Pour un petit prix on a un excellent service!
ha soggiornato dal 11/07/2013 al 12/07/2013
jesus
Soggiorno molto piacevole. Aia Grande.
ha soggiornato dal 28/08/2022 al 30/08/2022

Aia Grande

46061 visite
Membro da Maggio 2011
  • Cellulare 329 3846275

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria