The Levante

Eccellente 9.7 / 10 (45)
Bed & Breakfast | Via Betelico, 107 - Sirolo | Zona: Campagna
Tel. 338 1695367 - 338 6286388 | Cell. 338 1695367 - 338 6286388
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a The Levante se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, nuovissimo, economico, struttura di design, struttura di charme.
  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

45 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
45 recensioni
andrea
Camera pulitissima, colazione abbondante con prodotti fatti in casa da Lucia e che dire della simpatia, gentilezza, disponibilità e consigli di Simone? Il nostro non è stato un addio ma un arrivederci al prossimo anno. P. s. un saluto anche a Balto
ha soggiornato dal 13/09/2021 al 18/09/2021
La risposta del gestore:
Grazieee Andrea e Simona. Per noi è un vero piacere!!! Alla prossima !!!! Un abbraccio grande Simone e Lucia!
serena
Il personale del B&B super cordiale, gentile, alla mano e sempre pronto a consigliarti ristoranti e spiagge. La struttura essenziale, ma pulita e situata nella pace della campagna. Lo consiglio vivamente. Di sicuro ci tornerò!
ha soggiornato dal 22/08/2021 al 27/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Serena alla prossima, è stato un piacere avervi conosciuto!!! Un abbraccio Paolo, Simone, Lucia e Balto.
valentina
Ci portiamo a casa un'esperienza meravigliosa, siamo stati accolti come in famiglia. Lucia attenta e premurosa, Simone e Paolo pronti ad ogni necessità. Camere fresche e silenziose, nonostante non ci sia l'aria condizionata e il clima sia stato molto caldo abbiamo dormito da Re. Colazione abbondante e tutto fatto in casa. Un saluto speciale a Levante. Comoda la posizione per poter arrivare a tutte le spiagge e a tutti i centri abitati di maggior interesse turistico.
ha soggiornato dal 31/07/2021 al 04/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Valentina!!! Anche per noi è sembrato di conoscervi da sempre..un abbraccio grande a Giulio e a tutti voi Speriamo di poterci rincontrare il prossimo anno Saluti Lucia, Paolo e Simone.
maria
Ottima struttura per chi ama la natura - Lucia, Simone e paolo sono persone eccezionali
ha soggiornato dal 25/07/2021 al 29/07/2021
alberto
Ottimo da ogni punto di vista, da ritornare
ha soggiornato dal 17/07/2021 al 23/07/2021
La risposta del gestore:
Ciao Alberto e Roberta! Grazie, il piacere è stato il nostro! Simone, Paolo e Simone
antonio
Se fosse possibile dare 6 stelle, ne daremmo 6000. Fin dai primi contatti telefonici ti accorgi di che persone andrai ad incontrerai. Siamo stati accolti e trattati (2 adulti +2bambini) per 8gg non come ospiti, ma come degli amici o meglio ancora dei famigliari. Lucia, Paolo e Simone sono prontissimi a dispensare consigli su spiagge, ristoranti, parcheggi, escursioni senza mai risparmiarsi, facendoti apprezzare il meglio e al meglio tutto quello che il Conero possa offrire! la stanza si presenta essenziale, pulita in modo perfetto con cambio puntuale della biancheria, colazione servita da Simone con torte ogni giorno diverse preparate da Lucia, brioche, succhi pane e marmellate panini farciti che se non consumati Simone vi incarta da portare in spiaggia (grazie Simone per i caffettini). Ad attendervi al rientro della giornata passata al mare o giro il dolcissimo Balto e il tenebroso Levante, e vari gattini ma soprattutto le lunghe chiacchierate con Lucia subito pronta a rinfrescarvi con frutta fresca o a preparare un bel caffè. Che dirvi di piu ù? Per tutti gli amanti delle cose semplici, della natura, del contatto con gli animali, questo e'il posto giusto, a pochi minuti dal centro, dalle spiagge e dalla tante cose da vedere non si può NON stare ammaliati dal loro modo di essere, di come Lucia, Paolo e Simone fanno della loro casa, dell'amore per gli animali, per la cura della natura la loro vita. siete rimasti nel nostro cuore GRAZIE Antonio, Giusi, Jacopo e Marica
ha soggiornato dal 04/07/2021 al 11/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie Antonio!!! Il nostro è stato un vero piacere. Famiglia stupenda.esemplare.siete nei nostri cuori. Grazie ancora, con l'augurio di poterci rivedere!!! Un abbraccio Paolo, Simone, Romana e Lucia!!
gustavo
Purtroppo non si può dare più di 10 come punti, struttura immersa nel verde, con la presenza di bellissimi animali, molto curata e pulita, gestori cordialissimi e sempre molto disponibili, colazione ottima e abbondante con dolci e panini fatti in casa giornalmente. si respira una bella atmosfera familiare. sicuramente da tornarci. Gus & Anna.
ha soggiornato dal 20/06/2021 al 25/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie Gustavo ed Anna È stato un vero piacere stare in vostra compagnia.. grazie di cuore. un saluto anche da Balto e Levante! Grazie ragazzi, veramente speciali in tutto! Simone, Lucia e Paolo!
massimo
Oasi di pace e tranquillità' tra le colline marchigiane, ideale come punto d'appoggio per gli amanti del mare e per i trekking lungo i sentieri del Conero. Ospitalità TOP!
ha soggiornato dal 28/09/2020 al 01/10/2020
davide
Ho trascorso n. 6 giorni nel Conero con la mia ragazza e non posso che esprimere massimi voti per Lucia, Paolo e Simone. Location davvero carina, immersa nella campagna, ma nonostante ciò a pochi minuti di auto da Sirolo. Camere ben tenute e arredate, ristrutturate di recente e pulite. Colazione veramente superba e gli host danno anche la possibilità di portarsi via gli avanzi per la giornata. Amanti degli animali, come me, trascorrere del tempo con loro è stato davvero una bella esperienza, senza contare gli ottimi consigli sui posti che valeva la pena visitare e i ristoranti più carini della zona. Prezzi modici. Senz'altro, se dovessi tornare qui in zona, li ricontatterei.
ha soggiornato dal 14/09/2020 al 19/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie Davide, il piacere è stato il nostro.felicissimi che abbiate trascorso una bella vacanza all'insegna della natura e tranquillità.. Alla prossima un saluto anche da Balto e i gattini, ciao ragazzi!
patrizia
Abbiamo trascorso 5 giorni bellissimi in questo b & b immerso nella natura a solo 5 Min da Sirolo. Tutto veramente fantastico: stanze comode e pulitissime, colazione dolce/salata ottima con prodotti fatti in casa, gestori sempre super disponibili pronti a soddisfare qualsiasi richiesta...che dire un grazie di cuore a Simone, Lucia e Paolo per l'ospitalità e professionalità.
ha soggiornato dal 06/09/2020 al 10/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie a voi ragazzi Davvero speciali, un abbraccio e alla prossima! B&B The Levante e "Balto".
doriana
Struttura semplice con camere ben curate e pulite. Piu che ottima l accoglienza, colazioni indimenticabili, ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 08/10/2019 al 09/10/2019
lucia
lucia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/08/2020 al 21/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie Lucia!!! Un abbraccio grande B&B The Levante.
stefano
Tre giorni molto piacevoli nella campagna alle porte di Sirolo. struttura nuova e curata nei dettagli, colazione ottima con le torte preparate da Lucia. Simone attento e disponibile ad accontentare ogni necessità. Tutti molto gentili e affettuosi, compresi il cane Balti e il cavallo Levante! Torneremo presto Stefano e Ilaria
ha soggiornato dal 21/08/2020 al 24/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi il piacere è stato il nostro. Alla prossima. Saluti Simone e Lucia!!
jacopo
La mia ragazza ed io abbiamo soggiornato in questo B&B per una settimana e siamo stati benissimo. Il personale è molto cordiale e la struttura è molto bella, immersa nella natura. Ha una posizione ottima visto che in macchina si riescono e raggiungere tutti i posti nelle vicinanze. Il voto è senza ombra di dubbio 10/10, se dovessimo avere la possibilità, ci torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 25/07/2020 al 01/08/2020
fulvia
Sono stata benissimo, il casale si trova in mezzo alle colline marchigiane, il posto è davvero bello immerso nela totale tranquillità. I proprietari sono stati gentilissimi, lo consiglio a tutti!
ha soggiornato dal 01/08/2020 al 03/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie Fulvia È stato un vero piacere avervi come ospiti!! Un abbraccio grande Simone e Lucia!!
arianna
Situata a pochi minuti da centro di Sirolo, la struttura si trova immersa in un’oasi verde dotata di ampio parcheggio. La camera pulita, bellissimo arredamento, curata nei minimi particolari. Il letto comodissimo! I proprietari sono stati davvero gentili e accoglienti. La colazione nel giardino molto buona, preparata in casa dalla signora.
ha soggiornato dal 08/07/2020 al 09/07/2020
La risposta del gestore:
Grazie Arianna, felicissima che vi siate trovarti bene. Buon proseguimento di estate Saluti Simone e Romana.
savino
Splendida esperienza nella tranquillità della campagna ma a due passi (10 minuti di auto) da Sirolo e Numana, dal Monte Conero, dalle bellissime spiagge della costa e dalle cittadine dei colli (Recanati, Osimo, Loreto). Disponibilità e cortesia massima da parte dei gestori, in particolare di Simone e della mamma Lucia, uniti al calore di Balto e Levante, rispettivamente cane e cavallo di famiglia. Ottime le colazioni con i dolci e i panini preparati da Lucia e servite dal bravissimo e simpaticissimo Simone. Tanti auguri per la vostra attività e arrivederci a presto.
ha soggiornato dal 28/06/2020 al 06/07/2020
maria luisa
Struttura bellissima, perfetta per un viaggio nel tempo in un country chic ricercato e rispettoso delle sue radici. Immerso nel parco ad un passo da un campo di golf, una struttura dotata di confort nel benessere della campagna. Personale alla mano e molto gentili, disponibili e innamorati del loro lavoro. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 19/06/2020 al 20/06/2020
La risposta del gestore:
Grazie mille Maria Luisa È stato un vero piacere avervi come ospiti.
giorgio
giorgio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/06/2020 al 14/06/2020
paola
Abbiamo scoperto la struttura nel 2018 e da allora siamo già tornati 3 volte! Mio figlio di 10 anni non vuole andare altrove e questo grazie al luogo tranquillo, ai gestori fantastici, al lupo Balto che ci accoglie sempre felice e alla colazione "esagerata" e assolutamente genuina! CONSIGLIATISSIMO!
ha soggiornato dal 25/08/2019 al 30/08/2019
amerigo
Deliziosa accoglienza dei titolari in particolare Simone che con passione e amore per la sua terra ci ha sempre fornito i migliori consigli per scoprire il bellissimo territorio del Conero e la buona cucina. Il soggiorno in questa struttura è una piacevole full immersion nella natura, con tanto di cane (Balto), cavallo (Levante) e rana protetta. Comunque tutte le località interessanti sia di mare che borghi storici sono facilmente e rapidamente raggiungibili. Le camere sono semplici e arredate con grande originalità, i bagni sono nuovi e molto funzionali. Colazione ottima e abbondante sia dolce che salata. Simone poi prepara pacchetti per il mare con ciò che non viene consumato. Consiglio vivamente questa esperienza.
ha soggiornato dal 08/08/2019 al 12/08/2019
elena
Siamo state molto soddisfatte per come ci hanno accolto e della colazione in più che ci hanno offerto. Abbiamo soggiornato nella stanza "selvaggia": piccolina, pulitissima e ordinata, fresca e dotata di ogni comfort. Le colazioni sono genuine e abbondanti, con torte, marmellate e panini fatti in casa da Lucia (ciò che resta della colazione si può portare in spiaggia). Simone ci ha dato tutti i consigli per i parcheggi, spiagge da visitare e ci ha prenotato un'ottima cena di pesce al ristorante "da Giustina". Specialissimi i suoi animali: Balto, il cane lupo super giocherellone e i due cavalli arabi, uno dei quali ha il nome del B&B: Levante. Struttura consigliatissima.
ha soggiornato dal 06/08/2019 al 09/08/2019
giuseppe
Bellissima esperienza! Ricordiamo con molto affetto i proprietari che ci hanno fatto sentire fin da subito parte della famiglia! Le colazioni super abbondanti, la pulizia della camera e la gentilezza sono i loro punti forti. Non vediamo già l’ora di ritornare. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 02/08/2019 al 05/08/2019
elena
Location e struttura incantevoli. Tutto curato nel minimo dettaglio. Perfetto per le coppie (molto romantico) e per chi vuole tenersi lontano dalla massa e dal caos di agosto e della vita di riviera. Lo consiglio assolutamente e spero di tornarci presto!
ha soggiornato dal 03/08/2019 al 06/08/2019
barbara
B&B immerso nella natura! Pulito e accogliente. Colazione abbondante e genuina, con torte e marmellate fatte in casa, e frutta fresca delle loro piante. Gestori gentilissimi e ultra-disponibili ad indirizzarti verso i luoghi migliori da visitare. Da ritornarci senz'altro. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 05/07/2019 al 07/07/2019
fabrizio
Appena arrivati siamo stati accolti dal sempre disponibile e sorridente Simone, uno dei membri della famiglia che comprende anche l'infaticabile signora Lucia, la bella Romana, sorella di Simone, ed il loro papà. Stanza pulitissima e soprattutto fresca, visto il caldo che faceva fuori.. (per la cronaca, abbiamo soggiornato nella stanza di nome "Selvaggia".) Colazioni abbondanti e genuine, con panini, dolci e marmellate fatte in casa. Sempre a contatto con la natura. E dulcis in fundo, c'è anche Balto, bellissimo cagnone, giocherellone ! Insomma, tutto eccellente !
ha soggiornato dal 30/06/2019 al 03/07/2019
fabrizio
Appena arrivati siamo stati accolti dal sempre disponibile e sorridente Simone, uno dei membri della famiglia che comprende anche l'infaticabile signora Lucia, la bella Romana, sorella di Simone, ed il loro papà. Stanza pulitissima e soprattutto fresca, visto il caldo che faceva fuori.. (per la cronaca, abbiamo soggiornato nella stanza di nome "Selvaggia".) Colazioni abbondanti e genuine, con panini, dolci e marmellate fatte in casa. Sempre a contatto con la natura. E dulcis in fundo, c'è anche Balto, bellissimo cagnone, giocherellone. Insomma, tutto eccellente!
ha soggiornato dal 30/06/2019 al 03/07/2019
sara
Siamo stati benissimo.
ha soggiornato dal 22/06/2019 al 29/06/2019
chiara
B&B adatto a tutti coloro che cercano relax, tranquillità e contatto con la natura. Camere nuove, arredate con gusto e molto pulite. Letti comodi. Colazione in giardino con prodotti genuini: dolci fatti in casa, panini, marmellate, completa disponibilità e gentilezza dei proprietari. Un caro saluto alla mamma Lucia e ai figli Simone e Romana. Dimenticavo un saluto ai 2 cavalli e a Balto anche da Leonardo. A presto.
ha soggiornato dal 20/06/2019 al 23/06/2019
stefano
stefano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/06/2019 al 16/06/2019
consuela
La struttura, all'interno del Parco del Conero, è stata gradevolmente ristrutturata. È piacevole dopo una giornata di mare trovarsi nella quiete della campagna. Il valore aggiunto è dato dall'ospitalità offerta da Lucia (che si fa letteralmente in quattro per far sentire a suo agio gli ospiti, incluso il prenderli per la gola con ottime torte casalinghe servite per colazione) e dai suoi familiari. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 25/08/2018 al 01/09/2018
elisabetta
Un posto tranquillo e confortevole immerso nella natura e gestito da una famiglia cortese e solare. Tutto è stato perfetto, dall'accoglienza, alla pulizia, all'ottima colazione con torte e paninetti preparati in casa e frutta del loro orto.
ha soggiornato dal 06/08/2018 al 11/08/2018
elisa
Abbiamo soggiornato al B&B The Levante per 3 gg nel mese di agosto. B&B molto carino, immerso nella natura e ideale per un po’ di relax. Camere recentemente ristrutturate, ben organizzate e pulite. Il B&B si trova a pochi km dal centro di Sirolo in una posizione comoda per raggiungere le spiagge più belle della riviera del Conero. Ci siamo trovati molto bene, abbiamo apprezzato la gentilezza e la cordialità della proprietaria Romana e i suoi consigli particolarmente utili per visitare la zona. Buonissima anche la colazione in giardino con dolci preparati da loro.
ha soggiornato dal 06/08/2018 al 09/08/2018
lorena
lorena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/07/2018 al 08/07/2018
cristina
Siamo stati benissimo, la bella colazione in giardino super.
ha soggiornato dal 29/06/2018 al 03/07/2018
maria cristina
La nostra recensione non è a caldo, perché siamo tornati da quella splendida vacanza ormai già da un mese. Tutti noi conserviamo, però, il dolce ricordo di quei giorni ancora nel cuore. Il posto è favoloso, perché si trova a pochi minuti in auto dalle località balneari di Sirolo e Numana, ma in posizione molto tranquilla e rilassante, immerso nella campagna e lontano dal rumore. Le stanze sono nuovissime, arredate con grande gusto e molto accoglienti. La colazione, a buffet, è abbondante e con prelibati manicaretti fatti in casa dalla signora Lucia e da Romana. L'ospitalità di tutta la famiglia del B&B è stata eccezionale, ci hanno dato preziosi consigli sui luoghi da visitare e i ristoranti in cui mangiare. Mio figlio si è divertito molto a contatto con la natura e con gli animali. Ha imparato da quei giorni a mangiare le zucchine, perché ha visto come si raccolgono, grazie alla pazienza di Simone, e ha giocato molto con Balto, un amico a quattro zampe. Che altro aggiungere? Ci siamo sentiti a casa e speriamo di tornarci quanto prima. Un caro da tutta la famiglia.
ha soggiornato dal 23/07/2017 al 30/07/2017
marco
Alla fine sono riuscito a mettere la recensione nel posto giusto. Che dire, soggiorno fantastico. Non si poteva chiedere di meglio è come essere a casa . Siamo stati in questo B&b, immerso nella campagna, in ottima posizione, un oasi silenziosa a pochi km dal centro di Sirolo, comodo per raggiungere le spiagge di Sirolo Numana e tutta la riviera del conero. La struttura è nuova, arredata in stile rustico, le stanze sono accoglienti, fresche e pulite, letto comodissimo. Il tutto è gestito e organizzato ottimamente da Lucia e la sua famiglia, tutti cordiali simpatici e premurosi per ogni necessità, consigliano posti in cui mangiare, luoghi e spiagge da visitare. Ti fanno sentire a casa in ogni momento. Ottima anche la colazione a buffet, con ampia scelta a base di torte e panini fatti in casa preparati ogni giorno da Romana e Lucia. È evidente la passione in tutti i componenti della famiglia, ci siamo trovati splendidamente e sicuramente torneremo! Un saluto a tutta la famiglia e a Balto, amico coccoloso a 4 zampe.
ha soggiornato dal 11/08/2017 al 13/08/2017
La risposta del gestore:
Ciao Marco, grazie mille ragazzi. Mi raccomando, voglio sapere come procede la risoluzione del rompicapo! Ciaoooo.
ilenia
Soggiorno fantastico. La struttura è nuovissima, di gusto, pulita e ben organizzata. Siamo stati accolti dalla fantastica Romana che, oltre ad essere impeccabile per quanto riguarda il B&B, ci ha dato degli ottimi consigli sui luoghi da visitare, su come organizzarci al meglio e su dove andare a mangiare, regalandoci la possibilità di realizzare una vacanza perfetta. La cordialità e la simpatia di Lucia e di Simone ti fanno proprio sentire a casa, senza contare che sono premurosi per qualsiasi esigenza. Gli assaggi dell'orto nel pomeriggio, al rientro dal mare, sono stati davvero una "coccola" per la nostra vacanza. La colazione ogni giorno è una sorpresa, ricca di torte diverse e fornita di tutto per accontentare anche diversi palati. La struttura è piacevole in ogni suo angolo: le stanze, il cortile, il panorama, la vista completa di tutta la campagna. È un posto perfetto per concedersi una pausa immersi nella natura. A pochi chilometri dal centro di Sirolo e dalle sue spiagge, da Numana, da Offagna, il B&B è in una posizione ideale per visitare al meglio tutta la Riviera del Conero. Ci ritorneremo. Ilenia e Domenico.
ha soggiornato dal 25/07/2017 al 29/07/2017
La risposta del gestore:
Ciao Ile e Dom! Grazie mille, é stato un piacere ospitarvi e conoscervi! Vi aspettiamo. Un Bacione da tutti da noi
alberto
Struttura nuovissima gestita in modo esemplare dalla simpaticissima Lucia e tutta la sua famiglia. Pozione eccellente (se cerchi il caos del centro di Sirolo non venire, ma perdi tanto), camera pulitissima e una colazione fatta di torte e panini fatti "dalla famiglia" di ottima qualità molto apprezzata. Poi la "carica" di Lucia con tutte le sue indicazioni che ti fa avere e l'amore per il lavoro ti fanno sempre sentire a tuo agio. Per noi assolutamente da consigliare, alla grande. P.S. Lucia non mollare e fatti portare con "la vespa".
ha soggiornato dal 18/07/2017 al 21/07/2017
beatrice
Carinissimo Bed and Breakfast a conduzione famigliare, fresco di costruzione in un angolo di pace, in campagna. A darci il benvenuto la proprietaria super calorosa e accogliente e la famiglia, cani e cavalli coccoloni. La stanza era molto accogliente e curata in stile rustico, letto comodissimo e ambiente fresco. La colazione a buffet abbondante di scelte davvero buone! Ma la cosa che ci è piaciuta di più è stato l'essere accolti con tanto affetto e premura! Per chi cerca una piacevole fuga dalla città è il posto perfetto!
ha soggiornato dal 15/07/2017 al 16/07/2017
tamara
Grazie Lucia Paolo Romana Simone per la cordialità con cui ci avete accolto. Siamo stati proprio bene come a casa. Posto molto accogliente pulito e gestito da una famiglia speciale. Ci rivedremo presto. Un saluto anche agli amico a 4 zampe. Paolo e Tamara.
ha soggiornato dal 09/07/2017 al 11/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie carissimi! Noi vi aspettiamo a braccia aperte e la prossima volta non può mancare una bella escursione a cavallo, magari all'alba!! A presto. Un bacione.
francesca
Posto delizioso, immerso nella natura, silenzioso, una pace mai vista. Personale stra disponibile e carinissimo, consigliano posti in cui mangiare e tutte informazioni sui posti da visitare. Per arrivarci si attraversano campi di girasole stupendi. A 10 minuti in macchina da tutte le più belle spiagge. Colazione buonissima, fatta in casa, e camere pulitissime. È la mia oasi di pace. Tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 06/07/2017 al 09/07/2017
agnese
Posto bellissimo, immerso nella natura tra i campi di girasole, personale gentilissimo, ci siamo sentiti in famiglia. Camere molto moderne e ben tenute. In 10 minuti di macchina si raggiungono le principali spiagge. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!
ha soggiornato dal 01/07/2017 al 04/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi!! Un abbraccione.
alessandra
Struttura completamente rinnovata compreso camere e bagni. Gestione famigliare molto cordiali e simpatici colazione squisita e abbondante nella natura. Lo consiglio ci ritornerò.
ha soggiornato dal 01/07/2017 al 03/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Ale! Vi aspetto a voi e alle vostre ragazze! Un bacione.
ida
We really enjoyed our short stay at Levante. Lucia was really helpful and had amazing tips to make the most of our holiday, not least her homemade bread and breakfast was really good.
ha soggiornato dal 05/07/2021 al 08/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie Ida!!! Un abbraccio grande con la speranza di rivederci!!! Saluti da tutti noi.

The Levante

21934 visite
Membro da Giugno 2017
  • Telefono 338 1695367 - 338 6286388
  • Cellulare 338 1695367 - 338 6286388

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria