Struttura semplice, ordinata, pulita con a disposizione tutto quello che serve
Gestita da una persona molto disponibile, accogliente e simpatica
Nei dintorni ci sono molti servizi e in poco tempo e pochi km, hai a disposizioni tutto il bello che il territorio Marchigiano ti mette a disposizione.
ha soggiornato dal 30/12/2022 al 05/01/2023
La risposta del gestore:
Grazie
alfredo
Stanza pulita, bagno pulito, lenzuola che profumano di fresco, una vista sulle colline stupenda, a 10 minuti a piedi dal centro, a 10 minuti a piedi da un self service dove si mangia bene e si spende poco,... . Silvia è una donna di casa che ti accoglie col sorriso ed un caffè... Unica cosa, la colazione, bisogna uscire e a 1 minuti a piedi c'è il bar che te la serve... Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 04/10/2022 al 05/10/2022
cristina
cristina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/09/2022 al 18/09/2022
anja
Molta gentilezza e cordialità da parte della proprietaria.
La signora Silvia mi ha accolto con gentilezza e disponibilità, la casa è molto pulita e accogliente, mi sono sentito subito a casa! La colazione molto abbondante, è un posto dove si può godere della tranquillità e del verde che mi circondava. Tornerò presto.
ha soggiornato dal 28/07/2018 al 29/07/2018
iole
B&b comodo, pulito, riscaldato a dovere e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Colazione più che sufficiente.
Silvia, la proprietaria è una persona gentilissima e disponibile!
Sicuramente ci torneremo visto il trattamento ricevuto. Matelica è i dintorni poi sono da vedere.
ha soggiornato dal 28/12/2017 al 31/12/2017
gabriele
Sono uno studente universitario e ho soggiornato qui alcuni giorni per frequentare le lezioni in attesa dell'appartamento. Il B&B è pulito, caldo e molto accogliente. Silvia poi è sempre cordiale e gentile oltre a essere una bellissima persona. Sono stato benissimo.