Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Lugana frazione di Sirmione vicino al Lago di Garda, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Sirmione), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare. "Il Grappolo" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.