Appartamento molto carino, pulito e ordinato, posizionato in fondo al paese con tutti i servizi raggiungibili a piedi o in bici. L'appartamento è al secondo piano ed è dotato di tutti i comfort e di un ampio parcheggio esterno. La signora Luisa è stata gentilissima e disponibile durante tutto il soggiorno. Siamo stati bene. Torneremo.
ha soggiornato dal 12/06/2026 al 15/06/2026