B&B Armonie del Lago

Eccellente 9.6 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Via Ponte, 15 - Annone di Brianza | Zona: Centro
Tel. 0341 260865 | Cell. 338 1817770
Codice identificativo: 097003-BEB-00003
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Armonie Del Lago se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, nuovissimo, in riva al lago, struttura di charme, struttura di design, in centro, economico, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi passi dalle rive del lago, nel cuore della città. "B&B Armonie Del Lago" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, televisione, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti in:
1 camera "Ninfea" che può ospitare 4 persone
1 camera "Airone" che può ospitare 3 persone
1 camera "Canneto" che può ospitare 2 persone
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.

I prodotti per la colazione: ai nostri clienti vengono offerti prodotti di prima qualità a km 0, provenienti da aziende agricole della zona. In particolare la nostra scelta è ricaduta sul consorzio Terrealte, costituito nel 2003 da un gruppo di imprenditori agricoli e agrituristici lecchesi, i cui obiettivi sono il contatto costante con il territorio, con la sua storia e le sue bellezze naturali. All'interno di Terrealte ci siamo affidati alle aziende consorziate Melyos e Leccolatte: Melyos per il miele e la nocciolata, mentre Leccolatte per i latticini. Le marmellate sono prodotte dall'azienda dele. BIO, nata nel 2006 come tentativo di valorizzare alcuni terreni del fondo valtellinese a Delebio. Alla coltivazione iniziale di frutti di bosco si è aggiunta, qualche anno dopo, la produzione di confetture e nettare di frutta (succo e polpa). Nel 2011 matura la decisione di orientarsi verso sistemi produttivi biologici. Infine nel 2015 sia la frutta che le confetture ed il nettare sono certificati, e nasce così il nuovo marchio dele. BIO. Gli ospiti possono inoltre gustare un eccellente succo di mele proveniente dall'azienda agricola Simonini, situata a Ponte in Valtellina. Dal 1975 la famiglia Simonini si dedica con passione alla coltivazione dei suoi frutteti, garantendo mele di alta qualità e minimizzando l'uso di agenti chimici. Per coloro che preferiscono una colazione salata, abbiamo selezionato il prosciutto crudo Marco d'Oggiono, azienda nata nei primi anni del '900 e trasformatasi nel 1945 in un prosciuttificio. I prodotti nascono in un clima peculiare, caratterizzato dall'aria fresca delle colline brianzole unita alla brezza dei laghi, creando così un connubio perfetto: la dose di sale diminuisce e si ottiene un salume stagionato naturalmente privo di conservanti.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
15 recensioni
lara
Abbiamo dovuto cambiare la prenotazione per un infortunio e Debora, la proprietaria, non ha fatto alcun problema. Quindi abbiamo soggiornato in questo splendido posto dal 01.01 al 05.01. È un posto incantevole, piccolo, pulito e tenuto molto bene. Debora ha sempre accolto le nostre richieste, soddisfacendole senza indugio. La nostra camera, Ninfea, è una quadrupla con un soppalco, situata all’ultimo piano con travi in legno bianco a vista. Ha tutto ciò che serve, pulizia eccellente. Debora ci ha preparato una torta diversa ogni mattina, torte squisite cucinate con prodotti del territorio selezionando i produttori. Tutto artigianale, dal burro al pane, dalle brioches alla marmellata, dallo yogurt alla pasticceria. Cappuccino meraviglioso, che raramente è così buono anche al bar. Torneremo sicuramente perché è un luogo di pace gestito da due persone meravigliose. Grazie per tutto.
ha soggiornato dal 27/12/2023 al 30/12/2023
renato
Io e la mia compagna siamo stati in questo B&B durante la notte di Capodanno del 2023. È un classico Bed and Breakfast, quindi solo camera e colazione inclusa. La posizione è in centro al paese e mi è piaciuta molto, con vista sulle viuzze centrali e sulle cime del Resegone innevato, tutto bellissimo. La struttura è impeccabile, curata nei minimi particolari. La camera è grande, comoda, spaziosa e con vista sulle viuzze del paesino. Il letto è comodissimo, il bagno è grande e completo, tutto pulitissimo. Tuttavia, ci sono state due pecche: manca una pensilina per appoggiare il sapone o lo shampoo nella doccia, bisogna appoggiarli a terra, che non è il massimo della comodità. Inoltre, manca un appendivestiti in bagno. La sala colazione è molto bella e la colazione è super abbondante e veramente ottima. La torta preparata da Debora è squisita. I proprietari del B&B, Ivano e Debora, sono meravigliosi per gentilezza e disponibilità. Ottima la possibilità del checkout alle 11 e ci è stato concesso le 11.30, ottimo!! Il rapporto qualità-prezzo è 7, non per la qualità che è elevatissima, ma perché altre B&B / case vacanze allo stesso prezzo offrono anche un angolo cucina o un mini salottino, cioè un vero appartamentino. Questo va tenuto in considerazione. Probabilmente ritorneremo.
ha soggiornato dal 31/12/2023 al 01/01/2024
paula
Io e mio marito abbiamo trascorso un weekend da sogno. Il posto è bellissimo, vicinissimo al lago, ottimo per fare una passeggiata. La signora Debora è molto gentile e disponibile, fa anche una buonissima torta per colazione. La colazione, in particolare, è davvero buona. Grazie ancora.
ha soggiornato dal 28/10/2023 al 29/10/2023
La risposta del gestore:
Grazie Paula per le tue belle parole spese nei nostri confronti, è stato un piacere avervi nostri ospiti. Un grande abbraccio. Debora.
jerry
jerry ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/08/2022 al 16/08/2022
riccardo
L'accoglienza da subito molto calorosa e familiare, estrema disponibilità nel fornire informazioni, sulla struttura e tutto ciò che la circonda, consiglio per momenti di relax.
ha soggiornato dal 16/07/2022 al 17/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie Sig.Riccardo per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno, è stato un piacere avervi nostri ospiti, augurandoci di rivedervi presto, buona continuazione. Debora e Ivano.
laura
B&B Armonie del Lago nuovissimo, bagno molto bello, letto un po' scomodo. La proprietaria molto gentile e attenta ad ogni nostra esigenza. Unica pecca non si può pagare con la carta. Consigliato.
ha soggiornato dal 02/07/2022 al 03/07/2022
franco
Passata una notte da favola, ho capito dall'accoglienza ricevuta dalla signora Debora che ci ha accolti come amici di vecchia data e non come clienti. Ci ha offerto uno squisito caffè con un bel bicchiere di acqua, camera favolosa, pulita, profumata e fresca. Ritorneremo con mia moglie appena possibile, è un posto che mi ha rapito il cuore. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 19/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Romano per le belle parole spese nei nostri confronti, tutto questo ci è da stimolo per cercare di fare ancora meglio il nostro lavoro, anche avere persone educate gentili e simpatiche come voi è una grande fortuna, ci è sembrato di avervi sempre conosciuto . Un grande abbraccio e arrivederci. Debora e Ivano.
isabella
isabella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/04/2022 al 24/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie Signora Isabella per le belle parole spese nei nostri confronti, questo ci spinge a cercare di fare ancora meglio il nostro lavoro . Sperando di avervi ancora ospiti nella nostra struttura, cordiali saluti. Ivano e Debora
luca
Ringrazio i gestori Debora e Ivano per la loro disponibilità, gentilezza nel gestire l’attività. Struttura veramente accogliente e arredata con buon gusto e ordine. Colazione ottima con prodotti di qualità e abbondante e in più ottima la torta alle noci fatta dalla signora Debora. Posto che consiglio vivamente a tutti anche perché a pochi passi si trova un bel laghetto per fare una bella passeggiata.
ha soggiornato dal 29/03/2022 al 30/03/2022
La risposta del gestore:
Buonasera Signor Ruscigno, la ringraziamo di cuore per le belle parole spese nei nostri confronti, sono un invito a cercare di fare ancora meglio il nostro lavoro, ci spiace che vi siate trattenuti solamente una notte, ci auguriamo di potervi avere ancora nostri ospiti in un altra occasione. Un grande abbraccio a voi e ai vostri nipotini. Ivano e Debora.
mara
Mi sono fermata solo una notte, ma già dai primi contatti il feeling è stato immediato. Ho trovato un'ottima accoglienza, una cura al dettaglio e all'ospite che raramente ho incontrato. E non ultima la colazione, con prodotti bio e del territorio. Nulla è lasciato al caso in questo piccolo B&B. La disponibilità e simpatia di Debora e Ivano sono un plus. Bravi davvero. A presto!
ha soggiornato dal 11/09/2021 al 12/09/2021
La risposta del gestore:
Grazie Mara per le belle parole spese nei nostri confronti, ci spingeranno ancora a cercare di migliorare ulteriormente nel nostro lavoro. È stato un piacere avervi avuto nostri ospiti, nella speranza di potervi riospitare, buona fortuna e un grande abbraccio. Ivano e Debora.
alessia
Ho soggiornato in questa struttura in occasione del mio matrimonio e sia io sia i miei ospiti siamo stati piacevolmente coccolati durante tutto il periodo del nostro soggiorno. La struttura, nuova e appena ristrutturata, possiede tutti i confort e una vista meravigliosa sul lago di Annone. La consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 28/09/2019 al 29/09/2019
daniela
daniela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/04/2019 al 27/04/2019
roberto
B&B dal gusto molto raffinato e non mi riferisco solo ai muri e agli arredi, ma anche alla qualità della colazione, ai prodotti per il bagno e soprattutto alla gentilezza e disponibilità del Signor Ivano e della Signora Debora nei nostri confronti. La location è molto tranquilla, noi l'abbiamo scelta come base di partenza per visitare il Lago di Como e andava benissimo. Nelle immediate vicinanze invece non c'è un granchè. Il ristorante che dista a circa 100 mt è sicuramente da evitare.
ha soggiornato dal 19/06/2016 al 21/06/2016
philipp
Ospiti molto cordiali, camere belle e molto pulite, deliziosa colazione con molti prodotti biologici della regione.
ha soggiornato dal 06/08/2022 al 07/08/2022
dr.
Ottimo padrone di casa. Colazione eccezionalmente buona. Ci siamo sentiti molto, molto a nostro agio.
ha soggiornato dal 17/06/2022 al 18/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Sig. Opatowski, quando si ha la fortuna di avere a che fare con persone cordiali,educate e gentili come voi è un piacere fare il nostro lavoro. Un grande abbraccio e buona continuazione. Debora e Ivano.

B&B Armonie del Lago

14463 visite
Membro da Agosto 2015
  • Telefono 0341 260865
  • Cellulare 338 1817770

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria