Soggiorno di 3 notti. Questo è stato il mio 5° soggiorno (i primi 3 senza problemi). Purtroppo la penultima e l'ultima non sono state piacevoli. Il riscaldamento non funziona e bisogna usare il condizionatore, che è rumoroso. Le camere sono pulite ma molto essenziali. I proprietari hanno un cane che sta sempre fuori la notte (anche a temperature prossime allo zero) e abbaia e piange continuamente, tanto che dormire diventa impossibile. Durante il nostro soggiorno non si è visto nessuno dei proprietari. I contatti telefonici, sopratutto con la figlia, sono stati scortesi e arroganti. Questo è stato il mio ultimo soggiorno in questo B&B (anche se senza colazione) che ha urgentemente bisogno di essere rinnovato e dove il gestore ha urgente bisogno di fare un corso di comportamento commerciale. Peccato.
ha soggiornato dal 03/02/2023 al 06/02/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente a quanto ci risulta lei non è stato 5 volte nostro ospite, (mai nessun commento prima? per le 3 volte positive?) anche perché qui rimasto sempre tutto uguale, quindi perché adesso queste "strane" lamentele:
1) il riscaldamento funziona con la pompa di calore come ovunque ormai si alloggi, ogni camera ha il suo telecomando ed il suo split indipendente a completa disponibilità e gradimento del cliente.
2) Non ci risulta essere rumoroso inoltre ci teniamo a precisare che le camere singole come la sua si riscaldano subito e mantengono la temperatura in quanto hanno una buona coibentazione.
3) Non forniamo la colazione (come indicato anche sul sito) PERCHE' non siamo un bed & breakfast ma bensì un'affittacamere che a differenza del primo noi mettiamo a dispone degli ospiti una cucina completamente attrezzata.
4) Non abbiamo cani nel giardino, ma essendo in un area molto residenziale qualche villetta qui adiacente puo' avere un cane, ma non abbiamo mai avuto nessuna lamentela ne' problema in merito.
5) I nostri collaboratori ci sono sempre negli orari stabiliti, infatti la sua camera è stata pulita ogni giorno, e comunque sempre reperibili al telefono dai clienti, probabilmente che lei arrivava molto tardi la sera e usciva molto presto la mattina per questo non ha incrociato il personale.
6) Per quanto riguarda la telefonata intercorsa con sua figlia non sappiamo a cosa si riferisce ne abbiamo mai avuto modo di conoscerla.
in conclusione tutto quanto sopra da lei affermato è solo una sterile diffamazione, di cui siamo molto dispiaciuti.
Per chiarire a tutti coloro che leggeranno questa recensione, ribadiamo che siamo una struttura extralberghiera ne' un hotel (reception 24/h su 24/h ne' un B&B con la colazione) diamo inclusi tutti i servizi, pulizie giornaliere, biancheria, wifi, piscina, cucina, spazi interni comuni ed esterni ecc questo ci rende molto competitivi sia nei costi che nella privacy rispetto ad altre categorie.
Grazie