Pulito, ma ci sono diverse cose che richiedono un ammodernamento. La pompa di calore fa solo freddo anche se dovrebbe fare anche caldo. Quando i termosifoni condominiali si spengono la camera diventa un frigorifero. La doccia spruzza palline di calcare all’improvviso; i depositi non puliti nel tempo fanno male perché arrivano con il getto dell’acqua. I contenitori del sapone erano vuoti e non c’erano le classiche bustine preconfezionate di sapone. Sarebbe bello avere una semplice macchinetta del caffè, come hanno la maggioranza dei B&B (c’è solo un bollitore).
ha soggiornato dal 15/01/2026 al 17/01/2026
La risposta del gestore:
Buongiorno Sig Mario, sono molto dispiaciuta di apprendere quanto da Lei scritto, solo adesso. Innanzitutto mi ero resa disponibile per risolvere ogni tipo di problematica fosse insorta durante il vostro soggiorno, e non mi avete mai telefonato. La pompa di calore funziona benissimo, e nessuno ha mai detto che fa solo freddo, se mi avesse chiamato sarei venuta immediatamente, Il riscaldamento a Bologna durante la notte si spegne automaticamente, ci sono coperte in più, ma soprattutto la pompa di calore avrebbe risolto il problema della richiesta della vostra temperatura. I bagni vengono puliti a fondo regolarmente, e a volte qualche goccia di calcare può esserci, proprio per l'accurata pulizia, Spiacente per i contenitori del sapone, deve essere stata una svista. Abbiamo tolto le bustine monouso per una questione ecologica e di rispetto per l'ambiente. Per quanto riguarda la macchinetta del caffè, c'è una moka per 3 persone, in cucina dentro al mobiletto dove ci sono i piatti. Mi dispiace che non l'abbia vista.
Ripeto, sono molto dispiaciuta che il soggiorno non sia stato di Suo gradimento, ma potevamo risolvere tutte queste problematiche con una semplice telefonata.
Cordialmente Paola.