Appartamento un po' buio, è necessaria più luce. In cantina girava sempre una macchina, che si sentiva con la finestra aperta. Buona posizione rispetto ai negozi, autobus, strada tranquilla.
ha soggiornato dal 30/10/2024 al 03/11/2024
La risposta del gestore:
Gentile Klaudia, Ringrazio tanto per aver condiviso la tua esperienza, per i bei voti lasciati e per la bellissima recensione lasciata sul libro dei ricordi e mi ha commosso il fatto che ti "sei sentita come a casa". Grazie grazie!!
Capisco che hai trovato l'appartamento un po' più buio del previsto e che il rumore di una macchina ti abbia dato fastidio. Essendo situati in città, è normale sentire qualche rumore proveniente dalla strada, soprattutto durante le ore diurne. Stiamo valutando l'installazione di ulteriori sistemi di insonorizzazione per migliorare ulteriormente il comfort dei nostri ospiti. Per quanto riguarda la luminosità, l'appartamento, essendo al piano terra, riceve una quantità di luce naturale limitata, soprattutto in alcune zone della casa. Questo è un aspetto caratteristico degli appartamenti a piano terra, specialmente in zone urbane. Tuttavia, abbiamo dotato l'appartamento di numerose lampade e abbiamo scelto arredi chiari per creare un ambiente accogliente e luminoso.
Spero di avere l'opportunità di ospitarti nuovamente in futuro qui nella bella Bologna
Un caro saluto Paola
L'Appartamentino