Top B&B Emilia Romagna Provincia di Parma Parma Alamiré Room And Breakfast

Alamiré Room and Breakfast

Eccellente 9.9 / 10 (10)
Bed & Breakfast | Borgo Montassù, 3 - Parma | Zona: Centro
Cell. 376 1219211 - 338 6838535
Codice identificativo: 034027-AF-00047
Contatta o prenota
Scrivi a Alamiré Room And Breakfast se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, struttura di charme, struttura di design, colazione abbondante, nuovissimo, in zona shopping, vicino stazione, vicino metro, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Parma, città d'arte, in una zona di grande valore storico ed architettonico, in una posizione tranquilla, nel cuore della città.
"Alamiré Suites&Studios" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
A pochi passi dalla nostra struttura sarà possibile visitare i più importanti monumenti e luoghi di interesse per soddisfare i desideri di conoscenza di ciascun Ospite. In particolare segnaliamo che a soli 110 mt di distanza si trova Piazza Duomo con la Cattedrale romanica e il Battistero dell'Antelami. I nostri Ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, apprezzando gli innumerevoli prodotti artigianali locali, e di seguire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire antiche tradizioni e culture popolari.
Infine, si sottolinea l'opportunità di partecipare a suggestivi eventi culturali e soprattutto musicali considerando che il Teatro Regio è situato a non più di 200 mt dalla struttura.
Gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio Stadio Tardini di Parma. Il campo da golf 'La Rocca' si trova in località Sala Baganza, una zona collinare ad una distanza di circa 10 km dalla città.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per chiunque sia in viaggio di piacere o di lavoro.
Caratteristiche struttura
Tutti gli alloggi hanno ingresso indipendente e bagno privata interno, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno accesso internet, asciugacapelli, specchiera, asse/ferro da stiro, portavaligia, frigorifero, culla (a richiesta).
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti:
1 camera 'Studio MELOGRANO' che può ospitare 1 persona
1 camera 'Suite MAGNOLIA' che può ospitare fino a 2 persone (plus letto extra su richiesta)
1 camera 'Studio LOGGIA' che può ospitare 2 persone
1 Appartamento 'CORTE' che può ospitare 4 persone
Note
Ricca colazione mediterranea dolce/salata, prevalentemente a base di prodotti biologici locali.
L'alloggio 'Suite Magnolia' al piano terra è facilmente accessibile anche per persone con difficoltà motorie.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.

Ricca colazione "self-contained" a base di prodotti locali e tipici del territorio, confezionati e freschi: acqua minerale, succhi di frutta, caffè, orzo, ampia scelta di tè e tisane, frutta fresca di stagione, latte, yogurt, formaggio Parmigiano, burro, fette biscottate, pancarrè, cereali assortiti, marmellate di frutta, miele, condimenti dolci e salati. In dotazione: macchina per espresso/cappuccino e caffè americano, bollitore/teiera, tostapane, frigorifero con freezer, forno a microonde. A richiesta e con preavviso di almeno due giorni, può essere soddisfatta l'esigenza di qualsiasi regime dietetico personalizzato.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.9
10 recensioni
martin
martin ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/05/2023 al 26/05/2023
La risposta del gestore:
Thank you so much for your rating.
steven
steven ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/04/2023 al 27/04/2023
La risposta del gestore:
Dear Veronica and Steven, thank you so much for your rating. Best wishes, Raffaella
gianfranco
Eccellente struttura situata in un palazzo storico alle spalle del Duomo. Centralissima per visitare il centro storico di Parma. L'appartamento è spazioso e pulitissimo durante tutto il periodo del soggiorno. Molto curata nei dettagli e dotata di ogni comfort. La colazione è molto ricca e abbondante. È disponibile anche una dotazione di acqua, frutta più che sufficiente rispetto alle esigenze del soggiorno, qualitativamente elevata e variegata. Sono disponibili anche "coccole snack" per colazione o merenda. I proprietari del B&B vivono nella stessa palazzina; quindi c'è un'attenzione particolare alla cura dell'ospite. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Consigliabilissimo.
ha soggiornato dal 29/10/2022 al 01/11/2022
La risposta del gestore:
Il mio sincero ringraziamento per il lusinghiero commento. Sarei onorata di avervi nuovamente come miei Ospiti. Un caro saluto a lei Sig. Gianfranco e a tutta la sua bella famiglia.
andrew
Struttura fantastica. Abbiamo richiesto un appartamento con 2 camere da letto e 2 bagni e questo posto era estremamente ben progettato per le nostre esigenze. Vicino a tutti i servizi e molto spazioso. Altamente raccomandato e torneremmo sicuramente in futuro per soggiornare sia per l'appartamento che per la bellissima Parma.
ha soggiornato dal 07/09/2023 al 14/09/2023
La risposta del gestore:
Dear Andrew and friends, I am honored by your review and you will always be welcome in my home. Thank you, Raffaella
rebecca
Camera incredibile, con bellissimi mattoni a vista provenienti da un edificio del 13 ° secolo, ma con tutti i comfort moderni di cui potresti aver bisogno, compresa una cucinetta fornita di snack e una macchina nespresso. Raffaella è stata una padrona di casa eccezionale. Ha consigliato punti di interesse storici nelle vicinanze da visitare, tutti raggiungibili a circa 5 minuti a piedi, e quando ho avuto un problema con la connessione wifi, lo ha risolto subito. Tutto era perfetto! Sono solo triste di non poter rimanere più a lungo.
ha soggiornato dal 22/09/2023 al 24/09/2023
La risposta del gestore:
Dear Rebecca, you are truly a lovely girl and I wish you the best in your life. Thank you for taking your time for this rewarding review. Ciao, Raffaella
david
Raffaella è un'ospite meravigliosa. Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno presso Alamiré Room and Breakfast, che è molto centrale e dispone di tutti i comfort di cui si potrebbe avere bisogno. Raffaella si è assicurata che trovassimo un posto sicuro per la nostra auto ecc. Altamente raccomandato.
ha soggiornato dal 21/09/2023 al 23/09/2023
La risposta del gestore:
Hi, David. Thank you for your rewarding comment. Best regard, Raffaella
kyla
Raffaella è la migliore padrona di casa che abbia mai incontrato. È molto calorosa, accogliente e accomodante. Avevo molte domande, poiché viaggiavo in Italia da sola per la prima volta, e Raffaella è stata paziente e informativa. Ha dato raccomandazioni su cibo e cultura su richiesta. La mia camera era assolutamente bellissima, con un cortile pittoresco e tranquillo pieno di piante per godersi il sole e la pioggia sorseggiando un caffè. La posizione è a soli 10 minuti dal treno, ma Raffaella mi ha offerto diversi passaggi che mi hanno fatto sentire presa cura. Ci tornerei sicuramente. Grazie mille Raffaella!
ha soggiornato dal 21/07/2023 al 23/07/2023
La risposta del gestore:
My dear Kyla, your comment really moved me! You were one of the sweetest among my guests. I would be truly happy to welcome you again in my house. I wish you all the best. A big hug. Raffaella
laura
Il soggiorno perfetto! Rafaella si è superata per farmi sentire benvenuta e a mio agio. C'era una selezione molto premurosa di prodotti locali nel frigo, cibo più che sufficiente per la colazione. La mia camera era assolutamente impeccabile. Mi sono state date eccellenti raccomandazioni per ristoranti locali e luoghi da visitare a Parma. Non vedo l'ora di tornare un giorno e soggiornare di nuovo qui!
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 11/09/2022
La risposta del gestore:
Dear Laura, thank you so much for your appreciation. If you were to return to Italy, my home will always host you with real pleasure. I wish you good luck in life! Raffaella
silvia
Il posto è bellissimo e in una posizione fantastica. Molto impressionante è l'host. È stata disponibile in modi ordinari ed straordinari.
ha soggiornato dal 17/09/2021 al 19/09/2021
La risposta del gestore:
Thanks a lot Silvia. I can't wait to have you back my welcome guest.
ana karen
Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno rilassante presso Alamiré Room and Breakfast. La nostra camera era molto affascinante e pulita. Raffaella è una meravigliosa padrona di casa perché non solo la nostra colazione era molto gustosa, ma anche le informazioni che ha condiviso su Parma e la zona circostante erano estremamente interessanti. Consiglieremmo vivamente questo luogo unico per una visita nel fine settimana o un soggiorno prolungato e ci piacerebbe sicuramente tornare presto!
ha soggiornato dal 22/10/2020 al 25/10/2020
La risposta del gestore:
Dear Ana, thank you so much for the comment. I hope you'll come back soon to Parma! I wish you the best. Raffaella.

Alamiré Room and Breakfast

27976 visite
Membro da Settembre 2012
  • Cellulare 376 1219211 - 338 6838535

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria