B&B Il Pavone

Eccellente 9.7 / 10 (51)
Bed & Breakfast | Via Panoramica, 8 - Conca dei Marini | Zona: Mare
Tel. 089 831227 | Cell. 333 7545819
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Il Pavone se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, in riva al mare, struttura di design, nuovissimo, economico, vicino stazione, piscina, vicino terme, in centro.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochissima distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia'...) in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Mare. "B&B Il Pavone" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un giardino curato, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

51 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
51 recensioni
sebastian
sebastian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/07/2023 al 18/07/2023
ruben
ruben ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/06/2023 al 12/06/2023
gaetano
La struttura è elegante e pulitissima, Vito Carmela e Salvatore sono molto accoglienti, sempre gentili, disponibili e sorridenti; il giardino e la terrazza dove viene servita la colazione offrono un panorama mozzafiato; la colazione stessa è spettacolare, con dolci di pasticceria, non abbiamo provato la colazione salata. Torneremo volentieri.
ha soggiornato dal 01/10/2022 al 06/10/2022
catiuscia
Bel B&B, vista bellissima, gestori molto gentili in tutto, colazione abbondante servita su una terrazza con vista panoramica.
ha soggiornato dal 01/08/2022 al 08/08/2022
brunella
Il B&B Il Pavone si trova in un punto strategico della Costiera Amalfitana. Nulla da eccepire sulla struttura, bellissime camere tutte con vista mare. Tutto perfetto, soprattutto la colazione era sempre buona ed abbondante. Un grazie alla gentilezza e alla disponibilità dei titolari Vito, Carmela e il figlio Salvatore. Se capiteremo da quelle parti, sicuramente torneremo in questo meraviglioso bed and breakfast.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 05/06/2022
manuel
Se si potessero dare più di 5 stelle, non esiterei un secondo per complimentarmi con i gestori del B&B Il Pavone. Grazioso Bed and Breakfast situato a Conca dei Marini, località comoda per visitare la Costiera Amalfitana (circa 10 minuti di macchina da Amalfi e 40 da Positano). Appena arrivati e parcheggiato sul lato opposto della strada (parcheggi liberi ma si può usufruire anche di un garage a 10 euro al giorno per i più esigenti), siamo stati accolti dalla gentilezza di Vito e Salvatore che ci hanno mostrato la stanza e fornito numerosi consigli utili per il nostro soggiorno. La nostra stanza, ricca di tutti i comfort tra cui prodotti da bagno, ecc., affacciava direttamente sul mare con il suo balconcino privato. Pulizia ineccepibile. Al piano superiore il punto forte della struttura, terrazza meravigliosa dove, godendosi una splendida vista della Costiera, si consumava una colazione semplicemente fantastica, preparata ogni mattina con estremo amore dalla Signora Carmela. Basti pensare che abbiamo mangiato: sfogliatelle fresche, Cheesecake ai frutti di bosco, delizie al caffè, mozzarella di bufala, uova strapazzate, cornetti freschi, dolci al sapore di limone ed in più a disposizione yogurt, frutta, cereali, latte, caffè, ecc. Ogni mattina non vedevamo l'ora di svegliarci per fare colazione 😍 e al ritorno da ogni escursione trovavamo Vito, Carmela e Salvatore ad accoglierci con la loro simpatia e infinita disponibilità. La struttura offre inoltre un bellissimo solarium con lettini immerso nel verde ed una piccola piscina con idromassaggio. Non finiremo mai di ringraziare Vito, Carmela e Salvatore per il bellissimo soggiorno che abbiamo passato, consigliamo vivamente la struttura a chi volesse visitare la Costiera Amalfitana coccolato dalla classica accoglienza campana ❤️.
ha soggiornato dal 23/08/2021 al 26/08/2021
vito giuseppe
Un angolo di paradiso gestito da una famiglia gentile e disponibile, che ti fa sentire a casa propria come varchi il cancello di ingresso. B&B curato in ogni minimo dettaglio. La stanza molto carina, tutto impeccabile e pulitissimo. Ottima la colazione molto variegata e con ottime torte e marmellate preparate dalla signora Carmela. La passione che i proprietari mettono nel curare l’ospitalità dovrebbe essere di esempio a tanti hotel stellati. Consigliatissimo. Vito e Rosanna.
ha soggiornato dal 02/08/2021 al 08/08/2021
giusy
giusy ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/07/2021 al 28/07/2021
massimiliano
Posto meraviglioso e indimenticabile, accoglienza unica: lo consigliamo vivamente!
ha soggiornato dal 28/09/2020 al 02/10/2020
federico angelo
Struttura incantevole situata in uno dei posti più pittoreschi della costiera amalfitana: Conca dei Marini! La stanza, spaziosa e pulitissima, ha un balconcino con lo spazio per un tavolino e due sedie con una vista spettacolare sul Golfo di Salerno. Ospitalità, sorrisi e simpatia sono di casa in questo b&b. I proprietari di casa sono persone squisite e ci sono venuti incontro in ogni necessità e ci hanno fatto da ciceroni sulle bellezze del posto. Menzione speciale per la colazione a dir poco ricchissima e squisita!
ha soggiornato dal 11/09/2020 al 13/09/2020
giorgio
Abbiamo soggiornato 6 giorni, siamo stati molto bene, la cortesia dei proprietari è squisita, sempre prodighi nel darci informazioni e suggerimenti. Il b&b è in una a pochi km da Amalfi ma comunque sufficiente mente vicina per raggiungerla in pochi minuti sia in auto che eventualmente con transfert o mezzi pubblici; la terrazza in cui viene servita la colazione è bellissima, la vista sulla costiera è spettacolare, la colazione con ogni squisitezza è davvero un momento di cui godere con tranquillità, un applauso ai dolci fatti in casa. Bellissima il giardino terrazzato per rilassarsi godendo il panorama bellissimo.
ha soggiornato dal 01/09/2020 al 07/09/2020
luigi
Trascorsi cinque giorni in questa struttura. Posso solo definirla come eccezionale sotto tutto i punti di vista. Ritorneremo in futuro senza ombra di dubbio. Un abbraccio a Salvatore ed alla sua meravigliosa famiglia. Luigi
ha soggiornato dal 18/08/2020 al 23/08/2020
maria
Ci siamo trovati benissimo, tutto perfetto. Tutti molto gentili. Tornerò senza dubbio.
ha soggiornato dal 20/07/2019 al 22/07/2019
paul
paul ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/06/2019 al 23/06/2019
antonio
antonio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/08/2018 al 25/08/2018
luca
Ottima struttura, sia per dotazioni che per posizione. Abbiamo apprezzato in modo particolare la cortesia e la disponibilità dei gestori.
ha soggiornato dal 05/06/2018 al 09/06/2018
sandra
De los mejores bed and breakfast que he estado. Servicio espectacular, Salvatore nos ayudó mucho con la organizacion del viaje, excursiones y los traslados, solo tengo palabras de elogio. El desayuno en la terraza con vistas al mar es espectacular, en cantidad y calidad, fruta buenísima (albaricoques de árboles propios) y pasteles de calidad, cada día diferentes, embutido, cereales, de todo. Room con baño privado con vistas espectaculares en zona tranquila y de relax de la conca Marini, con calas muy bonitas, restaurantes, repetiré. Me encontré como en casa. Cada día cambian toallas y limpian room. Todo un acierto este sitio. Repetiré. Gracias Salvatore por hacer nuestra estancia tan agradable. El jardin de la parte superior es mágico, por las vistas y la paz.
ha soggiornato dal 09/06/2018 al 13/06/2018
fausto
Il B&B si trova un po' distante dal mare ma con la navetta ad 1€ che passa ogni ora si arriva e si torna comodamente dalla spiaggia. A 100mt si trova la fermata del bus per Amalfi, mentre se si vuole andare a Positano bisogna scendere con la navetta e poi da lì prendere la corriera. I gestori sono favolosi, si offrono per accompagnarvi nel caso perdiate la navetta o vogliate andare fino alla partenza del sentiero degli dei (danno anche ottimi consigli sui posti da visitare e dove mangiare). La colazione è abbondantissima (brioches, mozzarelle fresche, frutta di ogni tipo, succo di vere arance buonissimo) impossibile mangiare tutto. La camera curata e ben pulita con possibilità di prendere il sole nel giardino con vista su Conca ed Amalfi. Consigliatissimo un soggiorno in questo B&B dove ti senti davvero ben accolto come fossi di famiglia.
ha soggiornato dal 20/06/2017 al 27/06/2017
lorella
Bellissimo B&B, camera pulitissima e comoda, colazione abbondante ma soprattutto con vista dalla terrazza spettacolare, posizione ottima, proprietari disponibilissimi. Un soggiorno veramente indimenticabile, assolutamente da consigliare.
ha soggiornato dal 18/05/2017 al 23/05/2017
f
Vito, Salvatore and Carmela are exceptional hosts, they take "hospitality" to another level.
ha soggiornato dal 03/05/2017 al 08/05/2017
pasqualino
Ringrazio Salvatore ed il padre per la loro disponibilità e i loro consigli. Ottima location per visitare la costiera fuori dal casino di Amalfi e gli altri centri della costiera ma vicinissimo per visitarli. Mi ripropongo quanto prima di tornarci. Ringrazio tutta la famiglia per la loro cordialità.
ha soggiornato dal 18/04/2017 al 21/04/2017
laura
Splendida posizione panoramica, camere spaziose e curate nei dettagli, colazione abbondante e curatissima su una splendida terrazza. Direi che sicuramente un posto in cui ritornare anche per la cordialità e simpatia dei "padroni di casa".
ha soggiornato dal 01/04/2017 al 04/04/2017
maurizio
maurizio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/09/2016 al 12/09/2016
tiziana
Che dire? Tutto perfetto. Proprietari gentilissimi, posizione strategica. Tutto ottimo. Spero di tornare in futuro. Signori Pavone, aspettatemi.
ha soggiornato dal 14/09/2015 al 21/09/2015
renee
Consiglio vivamente di soggiornare al B&B Il Pavone. Ci siamo sentiti molto accolti e tutto era rilassato, moderno e davvero facile. Volevamo sfuggire alla grande città ma dobbiamo ammettere che ci sono alcuni servizi degli hotel in città che apprezziamo, come le prese per caricabatterie per telefoni, ecc. - che la camera aveva in abbondanza. Era impeccabile, confortevole e naturalmente con una vista incredibile sul terrazzo. C'erano un sacco di asciugamani e articoli da toeletta e il letto era super confortevole. C'è un filo per stendere i panni sul balcone con mollette, che è utile se sei stato in spiaggia e vuoi sciacquare il costume. Tutti parlano di quanto fosse ottima la colazione e non ha deluso. Ma Sal e i suoi genitori hanno davvero fatto di più - mio marito deve seguire una dieta senza glutine e ogni giorno c'erano nuove opzioni senza glutine in offerta. Devono essere andati al supermercato e cercato cibo appositamente per lui. Anche i gatti erano ospitali. Eravamo arrivati tardi la sera e eravamo estremamente jet-lagged. Sal aveva accennato che la colazione era al piano di sopra ma non ero sicura esattamente dove e ho vagato nei giardini e oltre la cucina. Poi abbiamo avuto un gatto molto preoccupato a seguirci. È salito le scale con me, poi è tornato giù, è andato e si è fermato davanti alla porta dell'appartamento e ha miagolato forte come per dire "Siete umani sciocchi, il cibo è qui!". La donna delle pulizie ci ha dato gli asciugamani da spiaggia quando ha notato che stavamo uscendo e, dopo aver chiesto a Sal informazioni sul prendere l'autobus, ci ha dato i biglietti dell'autobus il nostro primo giorno (gli ho restituito i soldi anche se non ce lo ha chiesto) e suo padre ci ha persino accompagnato ad Amalfi quando stavamo uscendo e l'autobus sarebbe stato a rischio di orario per prendere il traghetto che volevamo e un taxi sarebbe stato caro. La posizione a Conca Dei Marini è fantastica se stai cercando un'atmosfera più rilassata e prezzi meno pazzeschi.
ha soggiornato dal 22/11/2022 al 23/11/2022
niki
Molto consigliato! L'host e la famiglia sono molto gentili e disponibili! Salvatore parla bene l'inglese ed è facilmente raggiungibile tramite WhatsApp per qualsiasi supporto e domanda. Ci hanno addirittura portato con la loro auto così non abbiamo dovuto prendere l'autobus. Molto pulito, viste incredibili. E la colazione? Aspettatevi un effetto WOW. Citando mia moglie: "Non penso di aver mai avuto una colazione così incredibile".
ha soggiornato dal 10/10/2023 al 14/10/2023
todd
Ottimi padroni di casa e alloggi in una piccola e tranquilla cittadina di Conca Dei Marini. Facile tragitto in autobus o taxi d'acqua per Amalfi, Ravello e Positano. Splendide viste dal tuo balcone privato che si affaccia sul Mediterraneo. La struttura è bellissima con giardini a terrazze che scalano la montagna con viti accoglienti e frutteti arredati con amache e altalene. Una deliziosa colazione di famiglia giornaliera composta da tipici pasticcini/frutta/caffè italiani ma anche ci hanno preparato delle omelette personalizzate. Salvatore e la sua famiglia non avrebbero potuto essere più cordiali e accoglienti. Grazie!
ha soggiornato dal 09/10/2023 al 11/10/2023
dario
Ho soggiornato in così tanti Hotel e B&B, ma l'ospitalità de Il Pavone è stata semplicemente eccezionale! Sì, soggiornare sulla Costiera Amalfitana diventa molto costoso, e sì, per un B&B è piuttosto caro... ma il servizio, la posizione e soprattutto il trattamento che riceverai valgono ogni centesimo. Sensazionali padroni di casa! Altamente raccomandato soggiornare qui.
ha soggiornato dal 20/09/2023 al 23/09/2023
dara
Abbiamo adorato il soggiorno al B&B Il Pavone! Salvatore e la sua famiglia (e lo staff) erano così calorosi, accoglienti e disponibili. La camera era perfetta e immacolata e aveva una vista bellissima. Il giardino è così sorprendente ed era un posto meraviglioso per guardare l'alba con un caffè. La colazione era incredibile e abbiamo effettivamente pianificato diversi giorni assicurandoci di poter godere della colazione perché era così meravigliosa. Ottimo modo per iniziare la nostra giornata. Grazie a Salvatore e alla sua famiglia per averci accolto al vostro B&B!
ha soggiornato dal 16/09/2023 al 20/09/2023
patrícia
Tutto era perfetto.
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 14/09/2023
henry
I padroni di casa erano super cordiali e sempre pronti ad aiutarci con qualsiasi domanda avessimo e hanno aiutato a portare le nostre valigie su per le scale. La colazione era incredibile, avevano una vasta gamma di opzioni tra cui uova preparate al momento, frutta fresca, yogurt, pane, paste, ecc. La camera veniva pulita quotidianamente e venivano forniti i servizi igienici necessari. La vista e il giardino erano fantastici, e il B&B è convenientemente situato molto vicino alla fermata dell'autobus per poter raggiungere il principale terminal degli autobus ad Amalfi da dove puoi prendere l'autobus/traghetto/taxi per altre città vicine. Consiglierei sicuramente questo B&B per i padroni di casa, e anche per il fatto che puoi beneficiare della zona più tranquilla ma comunque molto affascinante di Conca dei Marini con la vicinanza e la comodità di Amalfi nelle vicinanze.
ha soggiornato dal 14/06/2023 al 18/06/2023
david
Rimarremmo qui di nuovo. Gli ospiti sono stati tra i migliori che ho incontrato nei miei viaggi. La colazione era spettacolare. E la posizione è buona anche. Non ho lamentele.
ha soggiornato dal 11/05/2023 al 20/05/2023
ovidiu
Salvatore e i suoi genitori sono stati i migliori padroni di casa che abbiamo mai avuto! Sua madre era così dolce, preparava la miglior colazione fatta in casa che abbiamo mai avuto in un B&B. Ci siamo sentiti davvero parte della famiglia. Salvatore è stato incredibilmente disponibile. Quando siamo arrivati ha trascorso ben 30 minuti con noi, dicendoci esattamente cosa potevamo fare, dove si trovava la spiaggia e come arrivarci, organizzando il trasporto per noi, indicandoci i migliori ristoranti. Avevamo così tante domande su come muoverci e ha risposto ad ognuna di esse. Addirittura ci ha parcheggiato l'auto quando siamo tornati da un giro e se avete mai guidato ad Amalfi sapete quanto possa essere caotico. Ogni giorno a colazione ci chiedeva qual era il nostro piano per la giornata e poi iniziava a spiegarci quali fossero le migliori strade e luoghi da visitare. Ha reso il nostro viaggio molto più semplice. La camera era molto bella, con una vista eccezionale sull'oceano. La donna delle pulizie ha fatto un lavoro straordinario ogni giorno, lasciando la camera impeccabile. Anche la posizione era incredibile. A pochi minuti di auto da Amalfi, 20 minuti a piedi fino alla spiaggia privata (o navetta gratuita dal B&B). Nel complesso, consiglierei vivamente di soggiornare qui se potete. È stata un'esperienza incredibile e per il prezzo è un vero affare.
ha soggiornato dal 12/09/2022 al 16/09/2022
alan
Ottima posizione e strutture incantevoli. I padroni di casa erano molto accoglienti e sempre disponibili quando si chiedevano consigli. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 07/09/2022 al 10/09/2022
selina
Quando ho trovato questa deliziosa struttura mentre cercavo un posto carino, ma non troppo costoso, dove soggiornare, ero entusiasta. Tutto sembrava incantevole e le recensioni erano piene di lodi. Avevo grandi aspettative. Quello che ho ricevuto durante il mio soggiorno non è stato altro che assolutamente incredibile. Letteralmente tutto riguardo al soggiorno era perfezione. La famiglia ospitante è così gentile e generosa, la struttura è bellissima con viste mozzafiato, la colazione sembrava uscita da una fiaba... Non cercate oltre. La posizione è perfettamente situata tra Amalfi e Positano, e gli host hanno tutte le migliori connessioni per belle spiagge, escursioni e ristoranti vicino al B&B. È pittoresco e assolutamente delizioso. Tornerò, senza esitazione. Questo soggiorno è stato veramente un momento clou del mio viaggio. Amore al B&B Il Pavone!
ha soggiornato dal 30/08/2022 al 04/09/2022
katrina
Durante il nostro bellissimo soggiorno ad Amalfi, il Pavone ha continuato a impressionarci ogni giorno con un servizio eccellente, una colazione straordinariamente abbondante e sempre deliziosa, coronata da un eccezionale servizio per gli ospiti. Le nostre camere venivano pulite molto bene e rifornite ogni giorno, in modo rapido ed efficiente. Gli ospiti sono stati in grado di fornirci informazioni utili e illuminanti su come muoverci nella zona circostante. Erano sempre molto accoglienti e amichevoli. Grazie mille Sal & ospiti!
ha soggiornato dal 16/08/2022 al 21/08/2022
tjaarke
Tutte le buone recensioni sono vere. Fantastico bed and breakfast di lusso, 'B&B Il Pavone'. Torneremo!
ha soggiornato dal 01/07/2022 al 03/07/2022
christian
Posso dire solo cose fantastiche su questo posto. La camera era molto bella e pulita, la colazione era incredibile. Ma la cosa migliore era l'host. Abbiamo ricevuto ottimi consigli sulla zona, gite, ristoranti e l'host è stato così gentile da portarci ad Amalfi quando l'autobus ci ha lasciato. Posto assolutamente incredibile.
ha soggiornato dal 14/05/2022 al 21/05/2022
alfred
Il Pavone è la migliore struttura ricettiva B&B che abbiamo mai avuto. Posizione: La vista dal balcone della camera sulla Costiera Amalfitana è mozzafiato. La posizione nel piccolo paese di Conca dei Marini offre un autentico fascino italiano senza troppa enfasi sul turismo. Nel villaggio ci sono diversi ristoranti raggiungibili a piedi. La fermata dell'autobus della SITA per Amalfi dista solo 100 metri. Il parcheggio è disponibile sulla strada direttamente di fronte alla casa o in alternativa nel garage. Camere: Le camere sono molto belle e ben tenute e hanno un balcone privato con vista sulla Costiera Amalfitana. C'è anche un bel giardino con mobili da esterno e amache. Colazione: La colazione è eccezionale e quasi incredibile secondo gli standard italiani. Un punto culminante sono i dolci preparati quotidianamente dalla mamma. C'è anche mozzarella con pomodori, prosciutto, salame, mortadella, formaggio, uova e frittata. E tanta frutta fresca, servita in modo invitante e largamente sbucciata. Caffè dall'espresso al cappuccino e succhi di frutta naturalmente. Servizio: Il servizio è estremamente cordiale e disponibile in ogni momento. La famiglia è sempre pronta ad aiutare e consigliare. Sono disponibili navette da e per le stazioni degli autobus o ristoranti. Inoltre, abbiamo sempre ricevuto buoni consigli su ristoranti o possibilità di visite turistiche e difficoltà da considerare. Anche i biglietti per l'autobus SITA sono disponibili dal figlio Salvadore. Quando torneremo sulla Costiera Amalfitana, solo Il Pavone viene preso in considerazione come sistemazione.
ha soggiornato dal 20/04/2022 al 24/04/2022
gianni
This is the first time I made a comment on a b@b, Excellent ! Quality and price location ! Very good family management We will not forget the amazing breakfast in front to the sea...thx ciao Gianni
ha soggiornato dal 15/07/2020 al 17/07/2020
bente
bente ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/10/2019 al 08/10/2019
bernhard
One of the best places we ever have been, and we were in many. Lovely and helpfull hosts. Delicious breakfast with fresch fruits, excellent caffee. All our wishes were fullfilled almost in advance. In addition we enjoyed the wonderfull garden, drinking wine and enjoying the beautiful panorama from there. A pity we ordered the room for three nights only. Strongly recommended. Many thanks for the perfect accomodiation.
ha soggiornato dal 15/06/2019 al 18/06/2019
blandine
We really enjoyed our stay at Il pavone location. The place was really nice: High confort with great quality for bed furnitures and also bathroom. It was really clean also. We enjoy the view on the coast and it was also really quiet and peaceful. You also have access to a beautiful garden. Hosts were really kind and helpful. They gave us several rides and helped us to organise our trio. One another point which really contributed to our dream stay: the breakfast! In addition to be abundant, it was really good! With fresh fruits, sweeties, home made orange juice, eggs..and good cappuccino and coffee! Very highly recommanded place (the best of our total stay).
ha soggiornato dal 07/05/2019 al 11/05/2019
catherine
Wonderful stay in a beautiful location. The hosts really go above and beyond to make your stay wonderful.
ha soggiornato dal 06/07/2017 al 12/07/2017
arnon and nirit
arnon and nirit ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/07/2016 al 10/10/2016
julia
Perfect stay at Amalfi Coast with Salvatore & family We had a great time in the awesome B&B. Salvatore and his parents Vito and Carmella are very friendly and generous and took perfectly care of us. They offered the best breakfast we had during our Italy trip. Next to fresh fruits, local fresh bakeries / dolcis, they offered the best cappucino and awesome freshly made omelettes and fresh juices. You are sitting at a great huge balcony with a panoramic view overlooking the Amalfi coast. The family also organized our Capri Trip and supported us with great tipps regarding sightseeing and restaurants. They often drove us to Amalfi or the beaches as they best know the area and driving alone is sometimes a little bit tricky. The location of the B&B is perfect as well: easy access to very cute beaches, short distance to Amalfi, Ravello and Positano. On top of that: nice rooms, all with view of the amalfi coast and own balconies including table and chairs. Furthermore there is free parking in front of the house. We highly recommend this B&B and definitely are coming back. @Carmella, Salvatore, Vito: we wish you all the best!
ha soggiornato dal 10/09/2015 al 12/09/2015
gerard
Merci à Vito, Carmena et Salvatore pour leur accueil chaleureux, leur gentillesse et leur disponibilité qui nous ont permis de passer un séjour merveilleux. Nous avons été reçu comme de vieux amis. Bravo pour les petits déjeuners fabuleux composés de fruits frais, pâtisseries régionales, omelette/mozzarella, et cappucino bien mousseux dégustés dans une véranda avec une vue extraordinaire sur la côte Amalfitaine. Nous avons particulièrement apprécié qu’ils nous accompagnent en voiture tant à Amalfi, aux restaurants proches et aux sites voisins à visiter nous permettant ainsi d’éviter de prendre notre voiture sur des routes aussi belles que difficiles à circuler. Quant aux chambres, maximum de confort et propreté irréprochable avec WIFI de qualité optimale. En conclusion, une adresse immanquable au cœur de la côte Amalfitaine.
ha soggiornato dal 10/09/2015 al 14/09/2015
bernd
La cordialità che abbiamo sperimentato qui è stata travolgente. Gli ospiti ci hanno fornito ottimi consigli per tutte le domande. Suggerimenti su collegamenti in autobus, ristoranti e opzioni di attività erano inclusi. La posizione della struttura, in alto sopra il mare, è fantastica. Il giardino spazioso con vista e molti posti a sedere fa parte di ciò. La colazione sulla terrazza è un'esperienza solo grazie alla splendida vista. Era abbondante e un'esperienza per veri amanti delle torte. Il parcheggio in garage, a pagamento, è stato apprezzato da noi con piacere. Desideriamo ringraziare di nuovo i nostri ospiti in questo modo.
ha soggiornato dal 04/04/2023 al 11/04/2023
florian
Struttura affascinante con una splendida vista, posizione tranquilla e un bellissimo giardino dove rilassarsi. Molto cordiale e impegnato gestore. Ci ha ben informato sulle attrazioni e sulle condizioni locali (spiagge, collegamenti autobus, ristoranti...). La colazione è varia e molto buona.
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 20/08/2022
astrid
Abbiamo trascorso 4 giorni al Il Pavone durante il nostro grande tour in Italia e siamo ancora assolutamente entusiasti di questa struttura straordinaria. Vito, Carmela e Salvatore sono padroni di casa estremamente gentili, disponibili e premurosi. È stata la nostra prima esperienza in un B&B in Italia, e possiamo solo confermare i complimenti degli altri ospiti! Vito è molto premuroso e ci ha servito una colazione regale ogni mattina. Una colazione così eccezionale è straordinaria. Tutto ciò che si desidera. Carmela ci ha viziato con le sue torte fatte in casa e dolci, un grande piatto di frutta fresca mista, le deliziose uova di Vito con pomodori e mozzarella di bufala della Campania, prosciutto, salame, formaggio, yogurt, muesli e molto altro. Incredibile. Avevamo la camera verde, impeccabile, splendidamente arredata, molto confortevole e con aria condizionata. Da non dimenticare, la vista mozzafiato dal balcone sul mare e su altre piccole località. Avremmo voluto trascorrere ancora qualche giorno in più con questi meravigliosi padroni di casa, ma era tutto prenotato - non c'è da stupirsi. Forse torneremo di nuovo, ma stavolta in aereo.
ha soggiornato dal 28/05/2022 al 01/06/2022
stefan
Die Unterkunft mit der tollen Aussicht und vor allem das Frühstück ist wirklich klasse! Aber man darf von der Ortschaft/ Lage nicht viel erwarten, hier gibt es nicht viel. Ein kleiner Supermarkt und ein Restaurant sind in der Nähe, sonst ist alles weiter weg. Dort gibt es auch keine Möglichkeit zu bummeln oder in Bars/Geschäften zu stöbern. Für all das muss man die Ortschaft verlassen und das ist immer ein Abenteuer! Für uns wäre daher ein Aufenthalt von 4 Tagen perfekt gewesen!
ha soggiornato dal 16/09/2018 al 23/09/2018

B&B Il Pavone

43678 visite
Membro da Marzo 2012
  • Telefono 089 831227
  • Cellulare 333 7545819

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria