Casa Maddalena

Eccellente 9.1 / 10 (31)
Casa Vacanze | via Vincenzo Pizzilli, 5 - Matera | Zona: Centro
Cell. 379 1095645
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Casa Maddalena se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, economico, colazione abbondante, in zona shopping, nuovissimo, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza si trova a Matera città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "Casa Maddalena" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigo.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”se di piccole o medie dimensioni
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.

La colazione che offro ai miei soggiornanti come pura cortesia è puramente tipica e genuina, fornita dai nostri forni che ogni giorno preparano cornetti, panbrioche e biscotti nostri tipici. Succhi, caffè, the oltre al latte non mancano mai.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

31 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.1
31 recensioni
tiziana
Il nostro soggiorno è stato veramente gradevole e confortevole: appartamento ampio, pulito, ben riscaldato e ben equipaggiato. \nLa signora Graziella è stata puntuale, precisa, disponibile. Ci ha fornito tante ottime indicazioni per il nostro soggiorno, breve ma esaustivo, a Matera. È stato semplice a piedi, con una piacevole passeggiata di circa 15 minuti, raggiungere il centro della città. Cucina ben equipaggiata, colazione con gli ottimi cornetti recapitati la mattina dalla proprietaria in persona. Consigliato.
ha soggiornato dal 01/01/2024 al 04/01/2024
donatella
donatella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/01/2024 al 02/01/2024
caterina
Gestore gentile e disponibile in ogni momento della giornata, dispensatrice di buoni suggerimenti su cosa visitare. Ci ha accolti con la cartina del posto, contrassegnando possibili itinerari da seguire. Casa ben curata e accogliente con ampi spazi e balconi. Servizi pubblici quali bus, banca, supermercato, bar, ecc... sotto casa. Dalla struttura si raggiunge il centro del paese in soli dieci minuti di cammino. Posto auto in garage. Colazione dolce e salata a domicilio tutte le mattine con possibile scelta di quanto gradito. Chissà, forse ci rivedremo, magari per sognare e lasciarci coccolare anche d'inverno. Grazie, Graziella. Cordialmente, Caterina e Giorgio.
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 06/09/2023
mirko
La cordialità, disponibilità, pulizia e tutti i comfort ci hanno messo a nostro agio. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 21/08/2023
sergio
Situato in zona strategica, vicino al centro e ai sassi. Zona ben fornita sia per negozi che per mezzi e parcheggi. La sig.ra Graziella è stata gentilissima e ci ha fatto scoprire in anteprima i segreti di Matera. Consigliato soprattutto per le famiglie (noi siamo in 5 con un bimbo di 6 anni).
ha soggiornato dal 16/08/2023 al 17/08/2023
marcos
Siamo stati nella struttura Casa Maddalena per soli 2 giorni. Eravamo un gruppo familiare di 10 adulti divisi in due appartamenti spaziosi. La Sig.ra Graziella è stata molto gentile in tutto, sin dal nostro arrivo, dandoci delle preziose indicazioni per visitare Matera. Non parliamo della colazione, l'appartamento si presenta molto pulito e curato nell'arredamento. È situato in un'ottima posizione per visitare la città. Lo consigliamo a famiglie numerose come lo siamo stati noi. La Sig.ra Graziella saprà farvi sentire a vostro agio.
ha soggiornato dal 15/08/2023 al 16/08/2023
barbara
Appartamento pulitissimo, fornito di tutto l'occorrente e anche oltre. Padrona di casa super gentile, disponibile a dare indicazioni per visitare Matera e su dove mangiare. Colazione top con i pasticciotti leccesi e cornetti caldi.
ha soggiornato dal 17/06/2023 al 18/06/2023
silvia
Eravamo due famiglie, abbiamo alloggiato nelle due dependances esterne rispetto al blocco principale, entrambe le abitazioni erano grandi, nuove, accoglienti, silenziose, non mancava nulla e anche di più. La titolare è una dolcezza e disponibilità uniche. Unico neo, se così si può dire... la presenza di molti gatti che magari, per una persona che non apprezza gli animali, potrebbe essere un problema. La posizione è molto buona ma non ottimale, circa 20/25 minuti di camminata, serena... ma di certo non si è in centro storico... Credo però che come rapporto qualità/prezzo sia molto sopra la media di quello che si trova in giro. Colazione super!
ha soggiornato dal 22/10/2022 al 23/10/2022
giuseppe
Casa Maddalena è proprio accogliente, dispone di tutti i comfort in ottima posizione ma la cosa più bella è la padrona di casa Graziella gentile disponibilissima che ci ha accolti con tanta gioia e ci ha dato delle dritte su dove mangiare e cosa visitare. Consiglio a tutti questa struttura.
ha soggiornato dal 22/10/2022 al 23/10/2022
roberta
L'appartamento che ci ha ospitato era ampio, curato, molto pulito e dotato di tutti i confort. Buona anche la posizione che permette di raggiungere i sassi con una camminata di 15-20 minuti. La proprietaria, la signora Gabriella molto preparata e prodiga di consigli circa la visita della città, ci ha suggerito il miglior itinerario in base al tempo che avevamo a disposizione. Il nostro giudizio non può che essere positivo. Da suggerire.
ha soggiornato dal 28/08/2022 al 29/08/2022
fabio
Struttura molto confortevole, con spazio esterno. È vicinissima alle fermate dei bus e in zona servita. Ottimo appoggio.
ha soggiornato dal 21/07/2022 al 24/07/2022
laura
Abbiamo soggiornato in 3 famiglie il giorno 14 agosto 2021. Struttura accogliente, pulita e in buona posizione per raggiungere velocemente il centro di Matera. Disponibilissima la proprietaria Sig.ra Graziella con consigli su ristoranti, locali, tour della città, ecc. ecc. Molto bella la sistemazione nella dependance della struttura. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 14/08/2021 al 15/08/2021
barbara
Molto confortevole.
ha soggiornato dal 15/08/2021 al 16/08/2021
tatiana
Piacevole la struttura ma soprattutto l'accoglienza da parte di Graziella. Ci ha dato tutte le informazioni necessarie per una visita completa della meravigliosa Matera. La piccola e piacevole passeggiata, per raggiungere i Sassi permette di vedere piazze, monumentali e vie con negozi e locali. La consiglio.
ha soggiornato dal 31/07/2021 al 01/08/2021
ornella
La proprietaria è molto gentile, ci ha affascinato con le sue spiegazioni sulla città di Matera. Alla mattina, per colazione, ci ha offerto delle brioches molto buone. L'appartamento dispone di un posto auto, a pagamento, nel box della struttura.
ha soggiornato dal 07/08/2020 al 08/08/2020
monica
Accoglienza, ospitalità e pulizia eccellente, dista un km e mezzo dai sassi ma si può percorrere a piedi, oppure ben servita dai servizi pubblici.
ha soggiornato dal 07/08/2020 al 08/08/2020
nadia
Abbiamo soggiornato 1 notte in 4 persone per visitare Matera, bellissima città, l'appartamento era pulitissimo e la signora Graziella ci ha dato dei consigli molto utili. Per la colazione ci ha portato Delle briosh fresche deliziose. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 30/07/2020 al 31/07/2020
paolo
paolo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/07/2020 al 25/07/2020
fabio
Abbiamo soggiornato in 5 in un appartamento ampio, con 2 camere da letto e salotto per il 5° posto letto. Tutto pulito, arioso, luminoso. Proprietaria gentile e disponibile nel dare informazioni per ogni necessità. Il centro storico con la zona dei sassi si raggiunge in 10 minuti a piedi, in modo semplice. Consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 03/01/2020 al 05/01/2020
mariza
Posizione vicina al centro. La signora Graziella molto cordiale e disponibile, ci ha accolto con una mappa e ci ha fornito indicazioni precise. Assolutamente pulito e raffinato l'ambiente. Ci siamo trovati benissimo! Speriamo di poter tornare.
ha soggiornato dal 16/08/2019 al 17/08/2019
federica
Casa più grande di come sembrava in foto. Pulitissima, ordinata. Personale gentilissimo e disponibile. Se mai dovessi tornare alloggerei di nuovo in questo posto! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 11/08/2019 al 12/08/2019
enrico
Appartamento grande, pulito e ben arredato al secondo piano di una palazzina senza ascensore situato in una zona residenziale con facilità di parcheggio. Ottima l'accoglienza e la cortesia della signora Graziella. Posizione strategica per visitare i Sassi (15 minuti a piedi). Se torneremo a Matera sicuramente alloggeremo ancora qui.
ha soggiornato dal 31/05/2019 al 01/06/2019
umbro
Appartamenti accoglienti e puliti (eravamo in 8) La signora Graziella gentile e disponibile. Al mattino è arrivata con delle ottime brioche. Graziella inoltre ci ha illustrato Matera da visitare ed i relativi percorsi. Ottima qualità e prezzo.
ha soggiornato dal 27/04/2019 al 28/04/2019
laura
Casa pulita, accogliente, spaziosa e vicina al centro. La proprietaria gentilissima e disponibile. La colazione super. Siamo stati benissimo e poi Matera è meravigliosa.
ha soggiornato dal 30/12/2018 al 02/01/2019
La risposta del gestore:
Grazie mille!
tonio
B&B facile da raggiungere, ben posizionato, a pochi passi dal centro, ottimo per una famiglia in quanto abbastanza grande.
ha soggiornato dal 27/12/2018 al 28/12/2018
pasqualina
La titolare della struttura è stata molto gentile e disponibile. Quest'ultima ci ha infatti fornito indicazioni utili per visitare la città e tutte le mattine ci portava la colazione con cornetti caldi preparati personalmente da lei. L'appartamento ha rispecchiato esattamente ciò che immaginavamo io e mio marito. Se dovessi tornare a Matera di sicuro andrei di nuovo lì.
ha soggiornato dal 18/08/2017 al 20/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie mille, Signora Pasqualina. Mi saluti Fillo.
monica
Ottima sistemazione. Pulitissima. Padrona gentilissima. Colazione abbondante. Appartamento con tre stanze grandi. Fornito di tutto.
ha soggiornato dal 03/08/2017 al 04/08/2017
La risposta del gestore:
Ringrazio vivamente la signora Malossi, gentilissima!
fabrizio
Appartamento comodissimo e molto funzionale, reso anche dalla cordialità e disponibilità della signora Graziella. Ci ha assistito dall'arrivo indicandoci tutti i possibili itinerari per godere le meraviglie di questa città. Ben collegato ai mezzi pubblici e negozi di ogni tipo veramente a due a passi, da segnalare il caseificio dietro l'angolo. Per gli amanti delle passeggiate a soli 15 minuti si arriva in pieno centro storico. Punto di forza la possibilità di avere un posto in garage. E non perdetevi la colazione, abbondante e cornetti caldi la mattina. Consigliato per una vacanze in clima famigliare. Fabrizio.
ha soggiornato dal 08/07/2017 al 10/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie signor Fabrizio, molto gentile.
lara
Ottima posizione per visitare Matera. Proprietarie gentilissime e colazione fantastica. Molto utile poter mettere l'auto in garage. Casa spaziosa e pulita. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente la consiglio.
ha soggiornato dal 13/02/2016 al 14/02/2016
angelica
angelica ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/11/2015 al 21/11/2015
antonella
Ottimo appartamento a 20 minuti a piedi dalla piazza centrale, perfetta per una coppia con o senza figli, possibilità di cucinare e cortile esterno utilissimo nel caso di un bambino con triciclo a seguito. La proprietaria è gentilissima e disponibile per qualsiasi informazione. Ottimo gusto nell'arredamento e pulizia eccellente.
ha soggiornato dal 26/06/2015 al 28/06/2015

Casa Maddalena

24869 visite
Membro da Maggio 2015
  • Cellulare 379 1095645

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria