Ai Marchetini

Excellent 9.7 / 10 (29)
Bed & Breakfast | Loc. Monte Mezza, 36 - Cinte Tesino | Zona: Collina
Cell. 349 2841585
Contact or book
Write to Ai Marchetini if you need to contact the host for more information or special requests before you book.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Name and surname
Email
Prefisso
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: abundant breakfast, very new, spectacular view, cheap, charming property, the design of the property, near a ski resort.

Will you be able to resist? At breakfast, you will find cereals and muesli, fresh bread (usually homemade), rusks, butter, local jams, Nutella, honey, coffee, fresh milk, tea, eggs and bacon or a platter with speck, cooked ham, luganega, kaminwurtz, or bresaola, venison salami, malga cheese, Primiero, Puzzone di Moena, Trentino grana, ricotta or smoked scamorza, homemade white yogurt, fresh fruit, dried fruit, Melinda snacks, biscuits, apple strudel or cocoa muffins, homemade tart, or crepes, chocolate salami, sweet puff pastry, crumbly cake or ricotta cake, grandma's cake or apple cake, brownies, mochena braid, soft fruit tart (all desserts are homemade!!). Gluten-free cake or tart made at home. Vegan products available upon request.

  • Kitchenette
  • Pets Allowed
  • Romantic Atmosphere
  • Parking
  • Garden
  • TV
  • Free Wifi
  • Family
  • Business
  • Hair dryer
  • Fine Design
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Instant Book
Book date and rooms without waiting for the host reply

29 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall Rating
9.7
29 reviews
anna
A nice short break.
stayed from 07/07/2023 to 07/09/2023
fabio
+ Sehr freundliches Personal + Frühstück war sehr gut + Das Zusammensein mit der Familie Braus war sehr angenehm + Wunderbare aussicht, wunderbarer Ort + Geheimtipp für alle die mal vom Alltag abschalten wollen Gerne wieder! Vielen Dank für die Gastfreundschaft.
stayed from 10/14/2016 to 10/16/2016
paolo
The hosts were welcoming, the breakfast was superb with all homemade and local products. Highly recommended even for families with children… many games and books available. Wonderful structure… we will give you excellent publicity.
stayed from 02/17/2024 to 02/18/2024
dario
dario rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 07/01/2023 to 07/05/2023
beatrice
Wonderful place, attention to the smallest details. Very hospitable atmosphere and courtesy first and foremost. Ideal place for relaxing stays and long walks in contact with nature.
stayed from 06/23/2023 to 06/26/2023
ivan
We stayed for one night, it was very pleasant, comfortable and cozy bed, clean environment, excellent breakfast with local products, we had a great time, we will be back.
stayed from 04/05/2023 to 04/06/2023
The answer from the host:
Grazie mille Ivan, gentilissimo. Buon proseguimento! A presto Annalisa
silvano
silvano rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 08/03/2020 to 08/04/2020
The answer from the host:
Grazie per esser stati con noi! Annalisa e famiglia.
,ruggero
Ho soggiornato una notte, io e mia moglie, Ai Marchetini è un paradiso per chi desidera il silenzio, o necessita di qualche ora o qualche giorno per recuperare dallo stress. Annalisa ha avuto un pensiero speciale per mia moglie che faceva il compleanno, che ci ha veramente stupito. Noi ci ritorneremo.
stayed from 07/19/2020 to 07/20/2020
The answer from the host:
Grazie infinite per la gradita recensione! Lieta di aver sorpreso la moglie!! Vi aspettiamo ancora, con qualche novità! A presto. Annalisa.
ivan
Proprietari disponibili e di grande simpatia. Gestione eccellente del B&B, camere ben curate e una colazione molto varia e ben fornita. Che dire, ottima scelta.
stayed from 03/09/2019 to 03/11/2019
The answer from the host:
Grazie mille per averci scelto! Speriamo di rivederci presto, passato questo periodo un po' particolare. Buona serata Annalisa.
ilaria
Bellissimo B&B in mezzo alla natura, ma comunque vicino al centro abitato. Pace e silenzio lo contraddistinguono. Struttura nuovissima, camere molto pulite dotate di tutto ciò che serve ad una famiglia che viaggia con bambini piccoli. c'era veramente tutto! Annalisa e Klaus ottimi padroni di casa, gentili e disponibili, accolgono i viaggiatori nella loro casa come si fa con dei cari amici. ci si sente parte della famiglia. Ottima la colazione servita nell'armadio con prodotti sani e genuini, torte fatte in casa e prodotti locali. Speciali i tortini al cioccolato che abbiamo trovato in camera al nostro arrivo come benvenuto. Consigliatissimo! Complimenti!
stayed from 03/08/2019 to 03/10/2019
The answer from the host:
Grazie mille Ilaria per la gentile recensione! Sono felice di sapere che il nostro benvenuto vi abbia conquistati. Vi aspettiamo ancora, per assaggiare altri dolci squisiti! A presto. Annalisa e famiglia.
alen
Struttura ottima, camera spaziosa pulitissima e molto bella! Colazione abbondante sana e varia. Gestori gentilissimi! Grazie.
stayed from 11/30/2018 to 12/02/2018
The answer from the host:
Grazie mille Alen per la gradita e gentile recensione! Siamo felici di sapere che da noi vi siete trovati bene. Speriamo di rivedervi ancora, magari in estate! Buona domenica Annalisa.
valeria
Tre giorni strepitosi all'insegna della serenità e del relax. Una piccola valle che scende dolcemente circondata dall'abbraccio mistico della foresta e dalla salubrità del clima. Un paesaggio puntellato dalla cortese presenza di piccoli masi (perfettamente restaurati) a testimonianza della fatica del lavoro dei nonni. Una famiglia semplice, accogliente e very friendly con due bimbi super simpatici. Colazioni con torte e prodotti veramente genuini e deliziosi. Il sonno accompagnato dalla fragranza del fieno ha reso questa vacanza ancora più indimenticabile. Da Verona un forte abbraccio da Ale e Vale e i nostri amati Bi. & Be. Vacanza total relax perfettamente riuscita!
stayed from 08/20/2018 to 08/23/2018
The answer from the host:
Grazie infinite cara Valeria per la splendida recensione!! Un dipinto a parole della nostra zona che mi ha fatto immenso piacere leggere. Grazie ancora per averci scelto, un caro saluto anche ai vostri cagnolini! A presto, Annalisa e famiglia.
davide
Ottima struttura, accoglienza e servizio. Il massimo per tranquillità e ottimo punto di partenza per visitare anche le valli prospicenti, sia in Trentino che in Veneto.
stayed from 08/11/2018 to 08/18/2018
The answer from the host:
Gentilissimo Davide, grazie mille per la gentile recensione. È stato un piacere conoscervi, e avervi come ospiti nel nostro piccolo B&B. Un saluto anche a Nana! Buon proseguimento per tutto, Annalisa e famiglia.
andrea
andrea rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 08/16/2018 to 08/18/2018
The answer from the host:
Grazie mille per la gentile recensione, davvero gradita! Buon proseguimento, Annalisa e famiglia.
de
La mia prima recensione su B&B, felice di farla ai Marchetini. Ci è sembrato di andare a trovare vecchi amici. Abbiamo soggiornato per una notte in 2 adulti 2 bimbe e 1 cagnolino. In camera non manca davvero nulla, la struttura curata nei particolari. Sebbene prima di raggiungerla percorri 3 km nel bosco, arrivati li ed entrati in casa di Annalisa e famiglia, ti vien voglia di ritornare prima ancora di viverla per la prima volta. Tutto al top, non manca nulla, neanche per i neonati. Le mie bimbe si sono divertite con i figli di Annalisa e Klaus..La colazione divina, tutto quello che si può desiderare in un B&B autentico niente come cornetti confezionati ma un ottimo strudel di Annalisa fa da padrone nella dispensa del breakfast! Ritorneremo sicuramente.
stayed from 09/23/2017 to 09/24/2017
The answer from the host:
Grazie mille Agostina per la gentilissima recensione! Se vi siete sentiti a casa di amici, abbiamo fatto centro! Per noi è importante che l'ospite si senta davvero a suo agio, perché scegliere un B&B vuol dire condividere l'esperienza del viaggio con la famiglia che abita lì. Facciamo il possibile per rendere il soggiorno piacevole, specialmente alle mamme!!! Grazie ancora per averci scelto, magari ci vedremo più avanti per sciare!! Buona giornata, Annalisa e famiglia.
dario
Purtroppo i voti arrivano a 10 ma si meriterebbero 20. Posto incantevole adatto a chi vuol staccare la spina e godersi la natura in tutta tranquillità. La struttura, un Maso ristrutturato da poco, è bellissima con le sue stanze a tema e i gestori che dire Annalisa e Klaus, due persone bellissime che ti sanno mettere subito a tuo agio facendoti sentire uno della famiglia e non un turista per caso, a dimenticavo un saluto a Clara e Nicola, spero di tornare presto a trovarvi insieme alle mie due bambine un ciao anzi un visone a presto.
stayed from 06/16/2017 to 06/18/2017
The answer from the host:
Caro Dario e Mirca, grazie di cuore per questa gratificante recensione!!! Siamo felici di sapere che da noi vi siete trovati più che bene, per noi questa è la cosa più importante. Vi aspettiamo a braccia aperte, così facciamo una spaghettata assieme ai bambini.. Grazie infinite per le belle parole, fanno davvero piacere. A presto, allora! Un abbraccio Annalisa e famiglia.
violetta
Siamo stati Ai Marchetini per un fine settimana. La casa ė veramente stupenda e tutto ė nuovo. Attorno regna il silenzio e la natura. I proprietari ci hanno messo a disposizione la stanza colazione per poter cenare, visto che abbiamo voluto fare una grigliatina. Ci hanno anche consigliato dove andare e sono molto disponibili e professionali. La colazione ė da 10 e lode: c'è di tutto. Nei paesini vicini si trovano localini dove mangiare senza spendere tanto. Tanti percorsi per passeggiate e le piste da sci raggiungibili facilmente. Torneremo sicuramente..sperando di trovare la casa sull'albero in progetto al B&B.
stayed from 03/17/2017 to 03/19/2017
The answer from the host:
Buongiorno Violetta! Grazie infinite per la gradita recensione, sei stata davvero gentilissima! Siamo felici di sapere che il vostro soggiorno è stato piacevole, e speriamo davvero di rivedervi presto! Facciamo tutto il possibile per gestire al meglio il nostro piccolo B&B è veramente una grande soddisfazione sapere di essere sulla strada giusta. Per la casa sull'albero ci stiamo organizzando intanto vi auguro una buona settimana e soprattutto una splendida primavera. Un abbraccio alla bimba! Annalisa e famiglia.
michele
Siamo stati due notti con i nostri figli di 4 e 2 anni. Tutto perfetto, dalla struttura ricercata e bellissima alla colazione ricca di prodotti della zona e torte fatte in casa. L'accoglienza è stata unica, ci siamo sentiti come se fossimo a casa di amici. Peccato per la pioggia, torneremo sicuramente in estate.
stayed from 03/03/2017 to 03/05/2017
The answer from the host:
Cari Michele e Alessia, grazie mille per la gentile recensione! È stato un piacere ospitarvi, e una gioia sapere che vi siete sentiti come a casa. Vi aspettiamo per questa estate, con i vostri splendidi bambini! Arrivederci a presto, davanti ad un delizioso strudel. Buona domenica Annalisa e famiglia.
ivana
Io e mio marito amiamo fare escursioni e stare in natura. Questo B&B ci ha pienamente soddisfatto. Immerso nel verde e silenzioso é adatto per chi cerca il buon riposo. La spontanea gentilezza dei gestori ci ha fatto sentire bene. L' evidente cura della casa, l'arredamento particolare, la pulizia de notano una passione che trasmette calore. I prodotti di qualità per la colazione sono stati molto apprezzati perché abbiamo affrontato la nostra escursione impegnativa con energia. Appena si presenterà la possibilità ci torneremo volentieri.
stayed from 01/07/2017 to 01/08/2017
The answer from the host:
Grazie Ivana per le bellissime parole! Mi scuso per il ritardo nel rispondere capita quando si hanno tante cose da fare! Nel frattempo abbiamo arricchito la colazione con uova e pancetta, e siamo soci Arte Sella, quindi da noi trovate i biglietti ridotti per visitare questo parco particolare. Sono lieta di sapere che da noi vi siete trovati bene!! Grazie ancora per averci scelto e per la splendida recensione. Buon proseguimento! Annalisa e famiglia.
fabio
Sono stato con la mia famiglia in questa bellissima struttura (quello che si vede in foto è solo una piccola parte di quello che vi aspetta) e ci siamo subito trovati benissimo. I gestori ci hanno messo subito a nostro agio, e i loro due splendidi figli (Clara e Nicola, ciao belli!) hanno legato prestissimo con i nostri figli. È inutile che ribadisca solo cose buone sulla pulizia, sulla colazione e sulla sistemazione in generale (i voti parlano chiaro!). Siamo stati benissimo e ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo a famiglie e a chiunque ha voglia di staccare la spina dalla routine e dal caos cittadino per godere di un angolo di paradiso.
stayed from 12/09/2016 to 12/11/2016
The answer from the host:
Caro Fabio, grazie di cuore per la splendida recensione! Per noi è importante che l'ospite si senta come a casa, e abbia nostalgia di noi.. con voi ci siamo riusciti e ne siamo felici. È stato un vero piacere avervi con noi, e una gioia vedere giocare assieme i nostri e vostri bambini! Naturalmente quando vorrete tornare noi saremo qui ad aspettarvi, e non mancherà una bella grigliata - all'aperto - e un brindisi all'ombra del tiglio. Cari auguri di buone feste a te e famiglia, un abbraccio ai bambini Annalisa, Klaus, Clara e Nicola.
ornella
Eccellente luogo molto tranquillo ambiente bellissimo a tema, gestori molto gentili cordiali e sicuri di se, un angolo di paradiso anche se non in stagione, coccolati è la parola giusta, con colazione da re anche per una celiaca come me grazie. Siamo stati benissimo e a presto.
stayed from 11/20/2016 to 11/21/2016
The answer from the host:
Buongiorno Ornella, grazie mille per la gentile recensione! È stato un piacere avervi come ospiti, anche se per poco, ma speriamo di rivedervi presto, magari con la bella stagione, per far due chiacchiere e gustare qualcosa insieme! Buona giornata, e saluti a Giuseppe e all'educatissimo Argo! A presto Annalisa.
vinicio
Ho soggiornato in questa struttura il primo fine settimana di settembre. B&B aperto di recente in cui vale veramente la pena trascorre qualche giorno di relax. Ambiente pulito, ottima e abbondante colazione; la proprietaria molto disponibile e gentile. Nel complesso il posto è veramente tranquillo e lo consiglio anche per chi, come me, viaggia insieme al proprio cane. Vinicio Laura e Maggie.
stayed from 09/02/2016 to 09/04/2016
The answer from the host:
Cari Vinicio, Laura e Maggie, grazie mille per la gentilissima recensione! Siamo stati lieti di ospitarvi, per noi è importante che l'ospite si senta come a casa. Maggie è un cucciolo molto educato, è stato un piacere averla qui con noi. Se vi capita di tornare da queste parti.. noi siamo qui!! Grazie e buona giornata Annalisa e famiglia.
massimiliano
Struttura molto caratteristica situata nel verde di recentissima ristrutturazione con camere nuovissime e ben ordinate. Sono stato colpito positivamente per i profumi sprigionati da questa struttura. Ottima l'idea delle tisane calde in camera. Colazione molto abbondante e soprattutto di qualità. Consiglio sicuramente questa struttura a tutti coloro che vogliono passare dei momenti rilassanti e immersi nella natura.
stayed from 09/09/2016 to 09/10/2016
The answer from the host:
Buonasera Massimiliano, grazie per la gentilissima recensione! Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra colazione e la pulizia della struttura. Ci mettiamo tutto il nostro impegno per fare in modo che l'ospite si senta come a casa. Se volete tornare alle famiglie proponiamo l'open B&B, molto volentieri! Buona serata Annalisa e Klaus.
michele
Abbiamo soggiornato in questa struttura nei giorni scorsi e siamo stati piacevolmente colpiti. Il posto è magnifico e immerso nel verde e nella pace. Le camere sono nuove e molto pulite e la colazione è squisita. Consigliatissimo.
stayed from 09/07/2016 to 09/10/2016
The answer from the host:
Ciao Michele, grazie mille per la gentile recensione! Per noi è davvero una grande soddisfazione sapere che vi siete trovati bene nella nostra struttura. La nostra idea di proporre prodotti locali per la colazione sembra abbia catturato la vostra attenzione! Siamo davvero contenti! Grazie Annalisa e Klaus.
irene
Consiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza rilassante tra gli splendidi paesaggi del Trentino, recuperando il sapore delle tradizioni locali di un tempo. Infatti grazie alla fantasia di Annalisa e Klaus abbiamo fatto un tuffo tra i mestieri del passato. In particolare abbiamo alloggiato nella stanza del Pertegante ed è stato veramente interessante conoscere la storia di questi "viaggiatori". Il maso è davvero molto molto carino, da poco ristrutturato in maniera impeccabile e soprattutto pulitissimo, situato in un paradiso per occhi ed orecchie; il resto lo fanno la cortesia e la disponibilità di Annalisa e della sua famiglia (oltre alle ottime colazioni servite) in quattro parole: come sentirsi a casa. Posto ideale per raggiungere tutti i maggiori punti d'interesse della Valsugana. Ancora grazie per la bellissima vacanza ad Annalisa e la sua "truppa".
stayed from 09/04/2016 to 09/08/2016
The answer from the host:
Ciao Irene, grazie mille per la splendida recensione. Siamo felici di sapere che la vostra vacanza è stata bellissima qui da noi ]vi aspettiamo ancora! Un saluto al vostro bimbo e a presto Annalisa e famiglia.
nicoletta
Location a dir poco speciale! Un luogo estasiante e genuino. Struttura nuova e ricca di oggetti di un tempo. Colazione ottima, abbondante e con prodotti del posto veramente buoni. Proprietari gentili e molto disponibili, ci hanno indicato luoghi da visitare e ristoranti dove mangiare. Consigliato per una vacanza speciale!
stayed from 08/29/2016 to 08/31/2016
The answer from the host:
Buonasera Nicoletta, grazie mille per la gentile recensione! È stato un immenso piacere averti come ospite. A presto! Annalisa e Klaus.
valentino
Ci siamo trovati bene a soggiornare in questo B&B, stanze molto pulite e ben arredate, gestori cortesi e disponibili. Consigliato per chi desidera una vacanza tranquilla.
stayed from 08/03/2016 to 08/04/2016
The answer from the host:
Grazie mille per la gentile recensione! È stato un piacere avervi con noi! Annalisa e Klaus.
christian
Struttura molto bella ed accogliente, a partire dalla famiglia che lo gestisce. La posizione è l'ideale per chi desidera fare alcuni giorni di vacanza in un luogo tranquillo, immerso nel verde, ma che allo stesso tempo in pochi minuti d'auto può raggiungere cittadine trentine o punti di partenza per escursioni nel bosco. La colazione servita dai gestori è molto buona e genuina, e l'idea di servire prodotti del loro territorio è molto bella e ne risalta lo stile del B&B; le stanze sono belle e curate, e la pulizia è ottima. Il B&B possiede solamente 3 stanze, ma a nostro parere è una buona scelta, visto che con più stanze si rischierebbe di gestire in maniera diversa il tutto. I nostri complimenti ai gestori, lo consigliamo sicuramente!
stayed from 08/08/2016 to 08/11/2016
The answer from the host:
Grazie mille per la vostra recensione! Siamo stati felici di ospitarvi, e sapere che vi siete portati a casa un po' di Trentino è per noi una grande soddisfazione! Grazie ancora, Annalisa e Klaus.
claudio
Il B&B si trova in una posizione fantastica e tranquilla tra i boschi dell'altopiano.. Le camere sono arredate con gusto, molto pulite e con richiami al passato della tradizione tesina. I proprietari sono gentilissimi e molto cordiali, è stato un piacere chiacchierare con loro. La colazione è favolosa e abbondante (c'è anche la torta fatta in casa dalla proprietaria), lo consigliamo a tutti.
stayed from 08/03/2016 to 08/04/2016
The answer from the host:
Grazie mille per la gentile recensione! "Legati al territorio" è il nostro motto desideriamo che i nostri ospiti qui da noi possano vivere e assaggiare un po' di Tesino. Se passate da queste parti, noi vi accoglieremo volentieri! Grazie Annalisa e Klaus.

Ai Marchetini

21881 visite
Member since April 2016
  • Cellulare 349 2841585