Campaciòl

Excellent 9.2 / 10 (16)
Bed & Breakfast | via Campaciol, 785 - Livigno | Zona: Campagna
Cell. 349 7828792
Codice identificativo: 014037-BEB-00001
Contact or book
Write to Campaciòl if you need to contact the host for more information or special requests before you book.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Name and surname
Email
Prefisso
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: spectacular view, charming property, abundant breakfast, near a ski resort, cheap, by the river, very new, the design of the property.

Milk, yogurt, and butter from the Latteria di Livigno, a selection of homemade jams, freshly baked white and 5-grain bread, artisanal honey from Valtellina, cakes made with fresh ingredients, fruit and juice, fair trade coffee, tea and herbal teas, cereals, samples of locally produced cured meats and alpine cheeses from our mountains! The breakfast at Campaciol allows you to taste ancient flavors, it is abundant and above all genuine!

  • Historic House
  • Romantic Atmosphere
  • Parking
  • Garden
  • Free Wifi
  • Family
  • Hair dryer
  • Charm
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Instant Book
Book date and rooms without waiting for the host reply

16 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall Rating
9.2
16 reviews
daniel
Wow, the beauty of the flowers on the house made us stop. How warmly and lovingly this house has been arranged. Bravo. Bike path behind the house, what more could one want. We will be happy to come back. All the best and see you soon. Best regards. Daniel and Doris.
stayed from 09/05/2022 to 09/06/2022
The answer from the host:
Vielen Dank! Wir hoffen, Sie bald zu sehen! Eine Umarmung Lorenzo und familie
pavel
Uns hat es dort sehr gefallen. Alles war prima. Vielen Dank dafür.
stayed from 02/22/2020 to 02/29/2020
marijus
marijus rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 03/05/2019 to 03/09/2019
luigi
If you've been there, you can't wait to go back. Clean, warm and decent environment; abundant breakfast with cereals, cookies, yogurt from Latteria di Livigno; fabulous sandwiches with their homemade jams, Nutella for the sweet-toothed and a different cake made by them every day, different because they are so good that there's none left for the next day. Panoramic view from the rooms of the mountains not to be missed. All this at a fair price. I left the owners for last because Lorenzo, his wife and their three little kids deserve an applause and a special recognition. Extremely kind and helpful at all times. Thanks again Lorenzo and we hope to see you again next year.
stayed from 01/21/2022 to 01/25/2022
The answer from the host:
Grazie di cuore! Speriamo di potervi ospitare presto. Lorenzo e famiglia.
maria
Soggiorno molto rilassante immersi nella natura. Gestore molto cordiale come tutta la famiglia. Abbiamo notato che a Livigno sono aumentate notevolmente le costruzioni (purtroppo) bisognerebbe mantenere l'atmosfera di montagna e non trasformare il paese in cittadina.
stayed from 08/23/2020 to 08/30/2020
diego
Abbiamo trascorso una vacanza proprio come la sognavamo, in una struttura "d'altri tempi". Una baita rimessa a nuovo sapientemente per mantenere viva la sua storia di 160 anni, con tutti i dettagli dell'epoca al loro posto. L'ospitalità di Lorenzo e della sua famiglia ci ha consentito di sentirci come a casa, coccolati e indipendenti al tempo stesso. Dal cancello di casa parte la pista ciclabile che porta ovunque nella valle; da qui partono numerosi sentieri per passeggiate meravigliose. Si può dimenticare l'auto e sentirsi parte della natura. La colazione è ricca e abbondante, con prodotti locali a km zero. Torneremo sicuramente!
stayed from 08/10/2020 to 08/25/2020
daniela
Grazie Lorenzo per la perfetta accoglienza. Abbiamo gradito la tua gentilezza e disponibilità! Il tuo B&B é una vera oasi immersa nella neve della bella vallata dì Livigno. A due due passi dal centro di Livigno, facilmente raggiungibile con il bus gratuito! Ambiente molto familiare: abbiamo conosciuto la tua bellissima famiglia, complimenti di cuore! Il calore del focolare, che accoglie l’ospite ogni sera, riscalda l’animo e la mente! La struttura è dotata di 3 camere molto confortevoli e spaziose. Noi avevamo la quadrupla con soppalco mansardato: soluzione ideale per una famiglia di 4 persone! A colazione c’era tutto quello che ci si poteva aspettare: torta fatta in casa, pane di vario genere, marmellate, burro e yogurt della latteria di Livigno, cereali, formaggi del posto e, non poteva mancare, la tipica Bresaola! Ci siamo leccati i baffi. Grazie di nuovo di tutto, torneremo sicuramente. Daniela e famiglia.
stayed from 12/06/2019 to 12/08/2019
marco
Trovato benissimo. Andate e sarà tutto perfetto.
stayed from 08/31/2019 to 09/01/2019
alessia
Famiglia cordiale e disponibile struttura eccezionale e confortevole, no tv, si wifi, pulito.
stayed from 03/02/2019 to 03/05/2019
diego
Abbiamo prenotato la nostra piccola vacanza in questo B&B con il bimbo di 3 anni, ci siamo trovati molto bene, l'alloggio è molto bello e accogliente, il personale famigliare e molto disponibile, l'unica piccola pecca è stata la colazione poco fornita per il resto lo consiglio vivamente a tutti! Grazie ancora ai proprietari molto gentili e cordiali.
stayed from 02/24/2019 to 02/28/2019
andrea
Carino e accogliente, gestori disponibili e simpatici, sicuramente un posto dove tornerei volentieri.
stayed from 02/15/2019 to 02/18/2019
francesca
Una vera casa in stile livignasco, con stanze ben arredate, comode, accoglienti e un magico profumo di pino cembro! Posta in zona tranquilla, lontana dal caos, è ideale per chi ricerca tranquillità e pace, perché è sulla strada per il passo della Forcola, che d'inverno è chiuso! Complimenti al padrone di casa per la straordinaria colazione alpina, che spaziava dal dolce al salato. Tanti oggetti tradizionali e curiosi posti qua e là, libri, foto, sedia a dondolo: i bambini erano felici! Esperienza più che positiva, sicuramente ritorneremo! Molto bello!
stayed from 12/01/2018 to 12/02/2018
elena
Molto bello e particolare, da provare.
stayed from 08/21/2018 to 08/22/2018
marco
Accoglienza calorosa da parte della coppia di proprietari. Ambiente tranquillo tra le montagne per chi cerca il contatto con la natura e il silenzio. Colazione abbondante con gustosi prodotti km0. Stanze accoglienti in tipico stile montano.
stayed from 07/14/2018 to 07/22/2018
martina
Siamo stati molto bene, faccio i complimenti a Lorenzo e alla sua splendida famiglia. Gentilissimi, una colazione speciale e la struttura che vi ospiterà è una deliziosa casetta restaurata rispettando la rusticità. Vicino a livigno quanto basta, ma sufficientemente isolato per farvi apprezzare relax e tranquillità. Torneremo.
stayed from 08/08/2017 to 11/08/2017
The answer from the host:
Grazie Martina! Vi aspettiamo! Lorenzo e famiglia.
mattia
Sono stato ospite per poco tempo e devo dire che me ne sono andato a malincuore. L'ambiente è unico, da fuori sembra una vecchia baita con il ricovero per gli animali, ma appena entri l'arredamento ti catapulta nella storia della montagna. Si percepisce subito un sapiente restauro conservativo. Il calore dell'arredamento ti da un senso di protezione verso l'ambiente rigido esterno coccolato da letti e piumini molto confortevoli, bagno ristrutturato e dotato di tutti i confort e un riscaldamento autonomo in tutti gli ambienti. Per finire la brava persona del gestore e l'ottima e genuina colazione arricchita di tutti i prodotti locali consumata in una splendida sala tutta in legno.
stayed from 12/05/2017 to 12/07/2017
The answer from the host:
Grazie Mattia per i tuoi complimenti! Siamo contenti di averti trasmesso subito lo spirito di Campaciol. Un saluto alla tua famiglia, auguri per le feste natalizie e alla prossima! Lorenzo e famiglia.

Campaciòl

18610 visite
Member since July 2017
  • Cellulare 349 7828792