Via Verdi B&B

Eccellente 9.4 / 10 (20)
Bed & Breakfast | Via G. Verdi, 3 - Lavagno
Cell. 349 8104236
Codice identificativo: 023042-BEB-00006
Contatta o prenota
Scrivi a Via Verdi B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di design, nuovissimo, economico, struttura di charme, colazione abbondante, vicino terme, vicino metro, in centro, vicino stazione, vicino aeroporto, in zona shopping.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Vago frazione di Lavagno città d'arte in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Antiche Terme di Giunone), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "Via Verdi B&B" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, internet, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, tedesco.

La struttura è dotata di una saletta colazioni dotata di macchina del caffè, bollitore e frigo sempre a disposizione dei nostri ospiti. La colazione è a Buffet offre ampia scelta tra brioches, biscotti, fette biscottate normali e integrali, succhi di frutta, acqua, caffè, tè, ampia scelta tra latte vaccino o vegetale, cereali, frutta fresca, marmellate, miele e Nutella.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

20 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
20 recensioni
angelo
Struttura eccezionale, complimenti alla signora Michela per la pulizia, l'ordine e la cortesia, ci ha fatto sentire proprio a casa nostra. Grazie mille, voto oltre 10!
ha soggiornato dal 17/02/2024 al 18/02/2024
luciano
luciano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/01/2024 al 21/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie mille Luciano!
giuseppe
Ho pernottato solo una notte ma devo dire che il 'Via Verdi B&B' è veramente ben curato e pulito. A rendere l'esperienza ancora più gradevole è stato il clima accogliente e familiare che ho trovato.
ha soggiornato dal 18/12/2023 al 19/12/2023
La risposta del gestore:
Gentile Giuseppe, Grazie mille per le sue belle parole. Sono molto felice che siate stati bene da noi. Alla prossima
riziero
Accoglienza semplice, gentile e calorosa. Struttura accogliente con camera e bagno nelle giuste dimensioni. Arredo semplice e gradevole. Colazione abbondante.
ha soggiornato dal 25/11/2023 al 26/11/2023
La risposta del gestore:
Gentile Sig. Riziero, La ringrazio per questa bella recensione, credo che l'opinione di chi ha soggiornato da noi siano il nostro più bel biglietto da visita. Grazie ancora.
ivan
Ho alloggiato per 3 notti con la mia ragazza in questo Bed and Breakfast a gestione familiare. Ci è piaciuto così tanto che volevamo prolungare il nostro soggiorno per un'altra notte. L'ambiente è accogliente e pulito, e i proprietari sono molto simpatici. Sono sempre disponibili a soddisfare qualsiasi tua esigenza. Infine, non posso non menzionare i dolci fatti in casa che ti troverai a colazione! Che dire, ve lo consigliamo tantissimo.
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 06/09/2023
La risposta del gestore:
Caro Ivan, Che dire...grazie grazie grazie per la tua recensione. Facciamo del ns meglio per mantenere alti standard di pulizia e per cercare di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e quando riceviamo queste recensioni, significa che stamo andando bene. Alla prossima
cassandra
Un posto bellissimo e rilassante, dove riesci a sentirti a casa anche se lontano. Mi è piaciuta molto questa aria famigliare. Io e il mio ragazzo ci volevamo assolutamente fermare una notte in più per quanto siamo stati bene, ma purtroppo siamo arrivati tardi. Proprietari simpatici e disponibili a indicarti anche attività da fare nella zona. Grazie di tutto!
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 06/09/2023
La risposta del gestore:
Cara Cassandra, volevo davvero ringraziarti per le tue belle parole, anche se un po in ritardo. Speriamo di rivederci presto.
chiara
Tutto perfetto. Consigliata.
ha soggiornato dal 04/05/2023 al 07/05/2023
La risposta del gestore:
Gentile Chiara Grazie mille per la sua recensione. L'aspettiamo volentieri nuovamente come nostra ospite.
arianna
Se volete sentirvi a casa è il posto che fa per voi: la gentilezza di Michela e i suoi consigli, la pulizia della camera e la sua posizione strategica fanno di questo b&b il posto ideale per fermarsi a visitare Verona e i suoi dintorni. Consigliato anche per famiglie con neonati!
ha soggiornato dal 29/05/2022 al 30/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Arianna delle tue parole. Avendo avuto 3 figli, cerchiamo di porre attenzione alle esigenze di chi ha figli. Molte sono le escursioni possibili partendo da noi, quindi vi aspettiamo nuovamente come ns ospiti. Alla prossima
monica
monica ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/04/2023 al 24/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille Monica per aver dedicato del tempo per farci la recensione. Alla prossima
giuseppe
Un merito particolare alla Signora che gestisce la struttura, gentile e disponibile per consigliarti su qualsiasi cosa potrebbe interessarti per il soggiorno a Verona. La camera è molto pulita e la struttura è in una posizione strategica per visitare Verona. Si trova a soli 12 chilometri di strada scorrevole da tutti i punti strategici. Consigliatissima.
ha soggiornato dal 24/09/2022 al 25/09/2022
La risposta del gestore:
Gentile Giuseppe, grazie mille per le sue belle parole. C'è così tanto da vedere qui intorno che è facile consigliare i nostri ospiti in base alle loro esigenze. Felice di esservi stata di aiuto. Vi aspetto presto di nuovo a Verona.
maria
Il Via Verdi B&B è molto accogliente, curato nella pulizia, nei dettagli degli ambienti comuni e delle camere. Si trova ad est di Verona, a circa 20 minuti di auto, in una posizione ideale per visitare la città di Verona e la zona tra Soave e Vicenza. Michela è stata disponibile ad ogni esigenza (variazione orario arrivo, colazione ecc.) e nel dare consigli sulle visite in zona. La colazione è molto abbondante, con prodotti di qualità di varia tipologia: cornetti, torte buonissime fatte in casa, frutta fresca, salato ecc. Grazie Michela!
ha soggiornato dal 20/08/2022 al 22/08/2022
La risposta del gestore:
Gentile Cristina Grazie mille per le sue parole. Puntiamo molto sulla feschezza dei prodotti che proponiamo. L'aspettiamo presto di nuovo come nostra ospite
loris
La struttura è una vera piccola oasi di tranquillità e l'intera famiglia della titolare è a dir poco splendida e meravigliosamente gentile e accogliente, B&B decisamente consigliato e da tenere in considerazione per una prossima esigenza di pernottamento in questa poetica città.
ha soggiornato dal 26/07/2022 al 27/07/2022
La risposta del gestore:
Gentile Loris, Grazie mille per le sue meravigliose parole. L'attendiamo presto di nuovo a Verona.
cristiana
cristiana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/06/2022 al 04/06/2022
zangheri
zangheri ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/06/2019 al 29/06/2019
marinella
marinella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 02/06/2018
vito
Gentilezza, disponibilità, pulizia e le camere comode e anche belle. Insomma il top in zona.
ha soggiornato dal 10/11/2017 al 13/11/2017
ramon
B&B Via Verdi davvero piacevole. Pulito e con letti comodi e una buona colazione.
ha soggiornato dal 27/07/2023 al 28/07/2023
La risposta del gestore:
Dear Mr. Doff, Thank you very much for your kind words.
kim
Michaela è una padrona di casa molto premurosa e gentile, che parla molto bene il tedesco. Ci siamo trovati molto bene. Il B&B è situato a circa 20 minuti di auto da Verona. Le camere sono molto accoglienti, pulite e i letti molto comodi. La struttura è composta da un totale di tre camere al 1° piano e un piccolo angolo colazione. La posizione è molto tranquilla, ci sono parcheggi direttamente davanti alla casa. La colazione è stata buona con dolci tipici italiani e delizioso caffè. Il rapporto qualità-prezzo è imbattibile per la posizione e l'atmosfera. Saremmo sempre felici di tornare.
ha soggiornato dal 23/06/2023 al 25/06/2023
La risposta del gestore:
Danke, Kim, für deine Worte. Wir tun unser Bestes, um sicherzustellen, dass unsere Kunden ihren Aufenthalt bei uns genießen. Wir sind froh, dass uns das gelungen ist. Wir würden uns sehr freuen, Sie wieder als unsere Gäste zu haben. Michela
gema
La colazione perfetta, c'erano tutti i tipi di cibo, mi mancava un tostapane per scaldare il pane e l'olio d'oliva.
ha soggiornato dal 15/09/2023 al 17/09/2023
La risposta del gestore:
Querida Gema, me alegro de que lo pasaras bien. Hasta pronto.
maria
Molto piacevole sotto tutti gli aspetti. Camera spaziosa, ben curata e responsabile molto collaborativa. La domanda qui sotto mi è piaciuta per un insieme di motivi: buon rapporto qualità prezzo, ambiente cordiale, trattamento personale molto corretto e vicino alla destinazione culturale del viaggio.
ha soggiornato dal 08/08/2023 al 09/08/2023
La risposta del gestore:
Estimado Sr. Barba Muchas gracias por sus amables palabras. Me alegro de que haya disfrutado de su estancia en nuestras instalaciones. Hasta la próxima

Via Verdi B&B

16551 visite
Membro da Luglio 2012
  • Cellulare 349 8104236

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria