È un piccolo appartamento ideale per due persone, non lontano dal centro di Mestre e dalla stazione. Si trova in un condominio di una zona tranquilla e silenziosa, vicino ai mezzi pubblici. La signora Marli, molto cortese, ci ha accolto dandoci, oltre alle informazioni sull'appartamento, anche preziosi consigli su come muoversi a Venezia. Un'esperienza positiva.
ha soggiornato dal 07/06/2026 al 10/06/2026
La risposta del gestore:
grazie, signor Romoli, per essere venuta nella mia umile casa, arrivederci