Loft Verona

Eccellente 9.5 / 10 (9)
Affittacamere | Via San Marco, 36 - Verona | Zona: San Zeno
Tel. 045 8033752 |
Codice identificativo: 023091-ALT-00080
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Loft Verona se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di design, in centro, vicino stazione, nuovissimo, struttura di charme, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato a Verona città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona San Zeno. "Loftverona" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un bel giardino.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
  • Accesso Disabili
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
9 recensioni
sabrina
Struttura molto bella e pulita, sita in città ma, nonostante la posizione, è molto silenziosa e confortevole. Pulizia della camera e colazione eccellenti. Senza sottovalutare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Ottimo collegamento con l'autobus che ferma a pochi metri dal la struttura. Lo consiglio vivamente. Non ve ne pentirete.
ha soggiornato dal 14/04/2015 al 15/04/2015
annalisa
Ho pernottatto una notte nella struttura del sig. Matteo e abbiamo trovato un posto incantevole ed una accoglienza altrettanto calorosa! La pulizia era impeccabile e la colazione degna di un re!
ha soggiornato dal 15/02/2014 al 16/02/2014
elisabetta
Il soggiorno al LOFTVERONA è stato picevolissimo. La struttura è nuova, ben realizzata, di concezione insolitamente moderna per un B&B, accogliente, molto pulita. Le camere si aprono su un patio piacevolmente silenzioso. La colazione è ottima ed abbondante, con possibilità' di scelta e servita con gusto e gentilezza. La posizione non è centralissima, ma forse proprio per questo comoda per il parcheggio e comunque prossima alla fermata dei mezzi pubblici. Il centro storico si raggiunge comunque comodamente a piedi. Consiglio veramente questo B&B a chiunque non sottovaluta i dettagli del proprio soggiorno.
ha soggiornato dal 25/07/2013 al 27/07/2013
brigida
Questo B&B è delizioso, rilassante, pulito, arredato con gusto, decisamente fantastico. Il signor Matteo ci ha messo subito a nostro agio e ci ha dato buoni consigli per visitare al meglio la città. La colazione è abbondante e molto buona, lo consiglio, grazie per la bella accoglienza.
ha soggiornato dal 08/03/2013 al 10/03/2013
andrea
La struttura si trova a pochi minuti dal centro, che è facilmente raggiungibile anche a piedi, e a pochi minuti dall'autostrada. Le stanze sono calde e accoglienti e il servizio è più che eccellente. Cordialità del gestore, la struttura, posizione e il prezzo sono punti di forza di questo B&B. Assolutamente da soggiornarvi.
ha soggiornato dal 15/02/2013 al 17/02/2013
claudio
Finalmente qualcosa di diverso nel pur vasto panorama delle strutture ricettive di Verona! Già il nome fa capire subito a cosa ci si riferisce: un vero e proprio loft nelle immediate vicinanze del centro storico. Il capannone di una vecchia officina è diventato, nelle sapienti mani degli architetti che gestiscono anche le camere, un luogo in cui le sensazioni che si vivono sono quelle di un soggiorno newyorkese o, per restare nella vecchia Europa, all’interno dei docks londinesi. Pareti in mattoni facciavista, travature in ferro, doppie altezze e passerelle, ampie vetrate sul giardino interno sono gli elementi che caratterizzano la struttura aperta da pochissimo tempo. Le camere sono molto ampie, arredate con gusto miscelando pezzi d’antiquariato e contemporanei e sono dotate di bagni spaziosi: lo standard è decisamente alto. I proprietari sono gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta. La colazione è, ovviamente, di pari livello. Raramente ho trovato di meglio: non posso che consigliarlo!
ha soggiornato dal 25/10/2012 al 27/10/2012
brad
My wife and I stayed at Loftverona while attending a family wedding at nearby San Zeno church. We had a lovely time at this B&B; great location for the San Zeno area, and a short and nice walk into downtown Verona. The location is safe, well lit and easy access to the train station. The room was nice size and the bathroom very modern. Importantly, Matteo was a wonderful host and very helpful as we had to get directions to several locations. All in all, a great place to stay in Verona.
ha soggiornato dal 04/09/2014 al 08/09/2014
cathy
Superbe accueil de la part de notre hôte, Marco, soucieux que notre séjour se passe au mieux. Merci encore pour ses conseils pour la visite de Vérone, ses restaurants et les environs du lac de Garde.
ha soggiornato dal 02/05/2019 al 05/05/2019
La risposta del gestore:
Bonjour Cathy, merci pour votre avis. nous essayons toujours d'améliorer notre petite structure et nous faisons tout pour que nos clients se sentent bien. Je suis heureux que vous ayez apprécié votre séjour à Loftverona et j'espère que vous avez également apprécié notre ville. donc, grâce à cette visite, j'espère pouvoir encore vous accueillir ici. Marco.
julia
Freundlicher Gastgeber, der mut Rat und Tat zur Seite steht. Tolle moderne Zimmer!
ha soggiornato dal 17/08/2017 al 20/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Giulia della recensione, spero di rivedervi ancora. Ciao Ciao. Marco e Matteo.

Loft Verona

24291 visite
Membro da Ottobre 2012
  • Telefono 045 8033752

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria