Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Camporovere frazione di Roana in un ambiente circondato da incantevoli montagne. "La Vetta" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, letto per bambini (se richiesto), tv.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
A partire da luglio 2024, il nostro B&B si trasformerà in un affittacamere, con alcuni cambiamenti significativi.
Nella tariffa della camera è incluso il necessario per preparare una semplice colazione in autonomia, composta da cialde per il caffè, latte, succhi di frutta, fette biscottate, biscotti, pane fresco, tè, marmellata e burro. Gli ospiti avranno accesso alla nostra ampia sala colazioni, dove troveranno una macchina per il caffè, un tostapane, un bollitore, un microonde e un frigorifero.
Gli ospiti possono poi integrare la colazione con prodotti acquistati nel panificio adiacente alla nostra struttura.