B&B Domus Fluminis

Eccellente 9.1 / 10 (22)
Bed & Breakfast | Via Luigi da Porto, 2 - Verona | Zona: Centro
Tel. 045 4649742 | Cell. 348 1021422
Codice identificativo: H0230910795
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Domus Fluminis se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, colazione abbondante, struttura di charme, struttura di design, in riva al fiume, nuovissimo, panorama spettacolare.

La prima colazione, ricca ed abbondante, è inclusa nel prezzo del pernottamento e viene preparata con alimenti di prima qualità. Potrete trovare cibi sia dolci che salati: come croissants e pane sfornati giornalmente, marmellate, yogurt, succo di frutta e bevande calde, uova, prosciutto e formaggio.

  • Accesso Disabili
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

22 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1
22 recensioni
massimiliano
Bella struttura vicinissima al centro storico della città, camera spaziosa e pulita e colazione fresca e abbondante. Il gestore è stato molto disponibile a consigliarci alcuni luoghi da visitare e i ristoranti migliori.
ha soggiornato dal 05/04/2024 al 07/04/2024
La risposta del gestore:
Gentile Massimiliano, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento che abbia apprezzato la gentilezza e disponibilità dello staff, la posizione strategica del bnb, la pulizia e la spaziosità della stanza e la qualità e la varietà della colazione. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
harold
harold ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/02/2024 al 01/03/2024
La risposta del gestore:
Dear Harold, thank you for your review, your opinion is fundamental for me in order to keep improving my services. It was a pleasure for me host you. Hope to see you soon. Thank you. Marco
georgia
Peccato per il fastidioso rumore del frigorifero in camera.
ha soggiornato dal 28/02/2024 al 29/02/2024
La risposta del gestore:
Gentile Georgia, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Non avendo segnalato allo staff la presenza del ronzio proveniente dal frigorifero non ci è stato possibile intervenire. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
marcello
Posizione eccellente per visitare il centro di Verona. Comodo anche per la possibilità di parcheggiare con il pass del B&B.
ha soggiornato dal 16/02/2024 al 18/02/2024
La risposta del gestore:
Gentile Marcello, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento abbia apprezzato la posizione strategica del bnb e la possibilità di parcheggiare gratuitamente. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
gloria
gloria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/01/2024 al 28/01/2024
davide
Camera eccezionale e proprietario molto disponibile e gentile. Consigliato.
ha soggiornato dal 04/01/2024 al 05/01/2024
La risposta del gestore:
Gentile Davide, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento che abbia apprezzato la spaziosità e luminosità degli ambienti e la dotazione della camera, i servizi a disposizione e la disponibilità dello staff. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
maddalena
maddalena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/12/2023 al 08/12/2023
fabio
Struttura a due passi dall'Arena. Comodissima. Camera e bagno privato molto ben curati e pulitissimi. Gestore disponibile e competente. Da consigliare assolutamente. Rapporto qualità-prezzo eccezionale.
ha soggiornato dal 09/10/2023 al 10/10/2023
La risposta del gestore:
Gentile Fabio, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento che abbia apprezzato la pulizia e la cura degli ambienti, la posizione strategica del bnb, la disponibilità dello staff ed il rapporto qualità/prezzo. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
francesca
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/09/2023 al 26/09/2023
alessandro
Molto vicino al centro, ma in zona molto tranquilla.
ha soggiornato dal 31/05/2023 al 01/06/2023
La risposta del gestore:
Gentile Alessandro, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento che abbia apprezzato la posizione strategica del bnb e la tranquillità della zona. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
manuela
Abbiamo soggiornato solo una notte, la struttura è ben tenuta, nuova e vicino al centro di Verona e a tutte le bellezze da visitare. Abbiamo parcheggiato l’auto sotto il B&B Domus Fluminis grazie al pass fornito da Marco che ci ha anche indicato dove meglio cenare. La colazione è stata abbondante e completa di ogni cosa, sia dolce che salato. Grazie Marco di tutto e se passeremo da quelle parti saremo lieti di soggiornare ancora da te. Manuela e Federico.
ha soggiornato dal 27/03/2023 al 28/03/2023
pier carlo
Ottima posizione: tranquilla ma vicinissima al centro. Struttura molto pulita. Ottima la colazione sia dolce che salata.
ha soggiornato dal 24/03/2023 al 26/03/2023
La risposta del gestore:
Gentile Pier Carlo, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento che abbia apprezzato la posizione strategica del bnb,la pulizia degli ambienti e la quantità e la varietà della colazione. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
giorgio
Ottima esperienza, posizione vicino al centro, possibilità di parcheggio. Marco, il padrone di casa, molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 14/02/2023 al 15/02/2023
La risposta del gestore:
Gentile Giorgio, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
daniel
daniel ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/02/2023 al 06/02/2023
barbara
Il B&B Domus Fluminis è davvero molto pulito e vicino al centro. Marco, il gestore, è gentile e pronto ad ogni necessità. Forse il prezzo a notte è un po' alto per un B&B, comunque lo consiglio.
ha soggiornato dal 06/01/2023 al 08/01/2023
La risposta del gestore:
Gentile Barbara, La ringrazio delle belle parole spese e per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento che abbia apprezzato la gentilezza dello staff, la posizione strategica del bnb e l'accuratezza della pulizia. Per quanto riguarda il prezzo Le faccio presente che era uno dei più bassi comparato a strutture analoghe nelle medesime date (ponte dell'Epifania) e nella medesima zona (centro storico) ed inoltre Le ricordo che è un mercato libero quindi se pensava fosse troppo alto per un B and B era liberissima di scegliere un'altra tipologia di alloggio. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
luca
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/10/2022 al 20/10/2022
giovanna
giovanna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/07/2022 al 27/07/2022
katrin
katrin ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/06/2022 al 28/06/2022
roberto
Ottimo B&B con posto auto, posizione strategica in centro, vicino all'Arena. Colazione non eccezionale ma comunque ottima. Gestore sempre presente e pronto a risolvere i problemi che si verificano. Unico neo, i cuscini, non sono sono di qualità è come dormire senza.
ha soggiornato dal 22/05/2022 al 24/05/2022
La risposta del gestore:
Gentile Roberto, La ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro bed and breakfast. Sono contento che abbia apprezzato la possibilità di poter usufruire del parcheggio gratuito, la qualità e la varietà della colazione e la posizione strategica del bnb. Ci terrei a precisare che i cuscini sono di asoluta qualità in materiale anallergico e memory foam, capisco che la consistenza è un indice puramente soggettivo. Mi auguro di poterla ospitare nuovamente presso il nostro bed and breakfast. Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Marco.
birgit
Assolutamente perfetto per un soggiorno a Verona con l'auto. Vicino al centro della città, hai un parcheggio gratuito. Ospite cordiale.
ha soggiornato dal 13/09/2023 al 14/09/2023
florian
Tutto era in ordine, l'host Marco è stato molto disponibile e si è impegnato al massimo.
ha soggiornato dal 18/07/2023 al 20/07/2023
La risposta del gestore:
Dear Florian, thank you for your review, your opinion is fundamental for me in order to keep improving my services. I'm glad you've appreciated the style and the cleanliness of the place, the kindness of the staff and the quality of the service. It was a pleasure for me host you. Hope to see you soon. Thank you. Marco
sigrid
Le due camere si trovano in un condominio, proprio dietro le mura della città, in una posizione perfetta, tranquilla eppure centrale. Abbiamo prenotato la camera più grande delle due disponibili (con balcone). La camera è arredata molto bene, i dipinti murali sono davvero belli, l'opera muraria visibile è molto ben illuminata. In camera c'era un bollitore con tè e caffè - un bel pensiero. La colazione tipicamente italiana (caffè + cornetto) è stata integrata con salumi, formaggi, frutta, cereali, yogurt - tutto molto gustoso. Il padrone di casa Marco è davvero gentile, si prende cura molto bene dei suoi ospiti. Abbiamo ricevuto consigli sui ristoranti e raccomandazioni per il nostro tour turistico... davvero eccezionale! Ci torneremo volentieri! Grazie Marco :-).
ha soggiornato dal 17/03/2023 al 19/03/2023
La risposta del gestore:
Dear Sigrid, thank you for your review, your opinion is fundamental for me in order to keep improving my services. I'm glad you've appreciated the strategic position of the bnb, the spaciousity and the cleanliness of the room, the style, the services provided, the variety and the quality of the breakfast, the kindness of the staff and the guest caring. It was a pleasure for me host you. Hope to see you soon. Thank you. Marco

B&B Domus Fluminis

5440 visite
Membro da Ottobre 2021
  • Telefono 045 4649742
  • Cellulare 348 1021422

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria