B&B Villa Valeri

Eccellente 9.2 / 10 (21)
Bed & Breakfast | Viale Ambrogio Fusinieri, 66 - Vicenza | Zona: Centro
Tel. 0444 510786 | Cell. 345 0149842 - 338 5667951
Codice identificativo: 024116-BEB-00049
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Villa Valeri se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, in centro, panorama spettacolare, struttura di design, economico.

La colazione per noi è un pasto molto importante per affrontare al meglio tutta la giornata!!! Verrà servita una abbondante colazione in una stanza che noi chiamiamo "loggia" (giardino d'inverno), con ampie vetrate così da poter ammirare il parco e le prime luci del giorno! Caffè, tè, latte, succhi, yogurt, muesli, cereali, marmellate, cioccolata, fette biscottate, pane fresco, brioche, frutta fresca, frutta secca, spremute d'arancia, biscotti, ecc. La stanza della colazione è ad uso esclusivo degli ospiti. Saremo a Vostra disposizione per eventuali richieste di intolleranze alimentari. D'estate la colazione, se richiesto, verrà servita in giardino.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

21 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
21 recensioni
sabrina
sabrina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/02/2024 al 25/02/2024
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione. Siamo lieti che abbia gradito il soggiorno nella nostra struttura
stefania
Siamo stati accolti molto cordialmente dal gestore che ci ha raccontato la storia della Villa e mostrato i luoghi e i locali della stessa fornendoci tutte le informazioni necessarie per il soggiorno. Stanze e bagni molto puliti. Luogo silenzioso, ampio, nella natura con un giardino enorme e curato. Atmosfera familiare, semplice, di una volta. Colazione abbondante. Estrema cura nei dettagli a colazione e nelle stanze.
ha soggiornato dal 26/08/2023 al 27/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie per le belle parole ci fa piacere che abbia apprezzato il soggiorno e l'atmosfera nella nostra struttura.
andrea
Antica villa veneta ristrutturata immersa in un grande spazio verde alle porte di Vicenza. Grande cortesia dei gestori appassionati d'arte. Possibilità di ampio parcheggio e centro raggiungibile a piedi in una ventina di minuti. Colazione abbondante con pancake freschi e torta fatta in casa, yogurt, confetture, frutta fresca ecc... Bagno non direttamente in camera ma solo per noi, grande, pulitissimo e affacciato alla camera, nessun problema almeno per soggiorni non troppo lunghi.
ha soggiornato dal 22/07/2023 al 23/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione! Siamo felici che abbia apprezzato il soggiorno nella nostra struttura.
lia
lia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/07/2023 al 09/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione. Siamo Lieti che abbiate gradito il soggiorno nella nostra struttura.
gian
gian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/04/2023 al 01/05/2023
daniela
Struttura signorile ben arredata e posta in posizione ottima per visitare la città. Ottimo parcheggio privato. Molto pulito e dispone di stanza con microonde e frigorifero e corredo per un the, caffè o altro. Camera ottima pulizia, così pure del grazioso bagno dotato di doccia fuori dalla stanza. Gentilissima la giovane proprietaria è disponibilissima per variare la colazione in caso di allergie o intolleranze. Che dire, un ottimo soggiorno.
ha soggiornato dal 17/04/2023 al 18/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione, siamo lieti che abbia passato un buon soggiorno. Con l' augurio di rivederci porgiamo cordiali saluti.
bruna
La struttura è un esempio di Villa Veneta in stile Palladiano, quindi emozionante in questo senso, soprattutto perché io e mio marito abbiamo scelto questa città proprio per fare il giro delle Ville Venete. Nel complesso, la struttura è bellissima, pulita e la stanza è molto grande. Il fatto che il bagno sia fuori dalla stanza, appena accanto, sembrava inizialmente qualcosa che non avremmo superato, ma in realtà non ci sono stati problemi di alcun tipo. L'accoglienza è stata molto buona. L'unica cosa che posso indicare è che forse sarebbe opportuno avere una pulizia di base della stanza almeno ogni due giorni, soprattutto per quanto riguarda il bagno.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 25/04/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Sig.ra De Cinti, La ringrazio per la sua recensione e per i preziosi consigli, ne prenderemo atto. Con l'augurio di rivederla porgiamo cordiali saluti.
alessandro
Location bellissima ed esclusiva. Ottima posizione. Ottima colazione. Andrea, Elisabetta e Maria sono gentilissimi, molto professionali e cordiali. Direi che soggiornare qui è un'esperienza unica sia per la tranquillità che trasmette sia perché si ha l'opportunità di soggiornare in una abitazione straordinaria e ricca di storia.
ha soggiornato dal 07/04/2023 al 09/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie per le bellissime parole! Siamo felici che il soggiorno sia stato di vostro gradimento,speriamo di riavervi come ospiti al più presto!
francesco
Bellissima struttura, ottima posizione, ti sembra di tornare indietro nel passato, un tuffo (almeno per me) di ricordi di quando si andava d'estate in campagna a trovare i nonni... bellissima sensazione. Attenzione però a un paio di dettagli, piccoli dettagli... metterei comunque una piccola televisione nelle camere, anche se può interrompere un po' la magia... ma se sono lì per lavoro e devo lavorare anche tornando in albergo, la TV fa un po' di compagnia, e poi le camere vanno a mio avviso rifatte ogni giorno. Per il resto, top!
ha soggiornato dal 14/02/2023 al 16/02/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Sig. Francesco. La ringrazio per la sua recensione, ci fa piacere che abbia passato un sereno soggiorno e che gli abbia revocato i bei tempi passati. La ringrazio anche per i preziosi consigli ne prenderemo atto. Cordialmente la salutiamo. Andrea, Elisabetta e Maria
simona
Un bel casale antico con arredamento d'epoca accogliente, caldo e rilassante. Consigliato!
ha soggiornato dal 08/12/2022 al 09/12/2022
j
j ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/09/2022 al 17/09/2022
veronica
Una piacevole scoperta quella del B&B Villa Valeri: ho soggiornato in struttura per due giorni e una notte assieme a mia madre e da subito l'accoglienza è stata squisita. Al nostro arrivo, siamo state letteralmente travolte dalla bellezza del panorama: la Villa è posizionata infatti all'interno di un immenso parco, curato e capace di trasmettere un senso di pace alla sola sua vista. La fontana, poi, è la ciliegina sulla torta in questo quadretto naturalistico. Lasciandosi alle spalle l'oasi verde, si è catturati dalla maestosità della Villa, tipico esempio di villa veneta seicentesca, dove retaggi storici, arte e cultura si intrecciano fitti. Andrea ed Elisabetta sono stati degli ottimi padroni di casa: ci hanno coccolate dalla visita degli ambienti della villa alla colazione del giorno dopo. Il privilegio di dormire all'interno di una stanza seicentesca non ha prezzo: dettagli curati, pulizia eccellente e vista sul parco incantevole. Per gli amanti della colazione, c'era l'imbarazzo della scelta: dalla frutta fresca e secca alle fette biscottate con marmellata di ogni tipo, miele, cioccolata e altro ancora. Noi abbiamo mangiato all'interno della sala colazione, per goderci il panorama della stanza, molto carina. Eventualmente c'è anche la possibilità di mangiare all'esterno con vista parco: è sufficiente chiedere, Andrea e Elisabetta sono davvero disponibili. La posizione della Villa è ottima: in 10 minuti si è in Piazza dei Signori. Tra l'altro, abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnate da Maria, figlia di Elisabetta e Andrea, che ci ha fatto da guida tra le vie della città. Molto dolce, preparata e competente, ci ha guidate per mano tra le bellezze di Vicenza. Che altro dire, è stato amore a prima vista: consiglio vivamente il B&B Villa Valeri.
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 10/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille Veronica per la Vostra recensione. Ci fa molto piacere sapere che abbiate apprezzato l'esperienza di vivere in una villa veneta e le nostre conoscenze della città. Con l'augurio di rivedervi ancora, Porgiamo cordiali saluti. Andrea ed Elisabetta.
linda
linda ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/08/2021 al 07/08/2021
La risposta del gestore:
Salve signora Linda, Grazie per la recensione che ci ha lasciato. Ci fa piacere sapere che ha apprezzato la nostra accoglienza e ospitalità. Spero anche vi sia piaciuta la nostra città. Cordialmente vi saluto. Andrea ed Elisabetta.
luca
L'emozione di passare una notte in una villa del Seicento. Camere accoglienti e pulite. Si raggiunge il centro di Vicenza a piedi.
ha soggiornato dal 09/06/2021 al 10/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie. È stato un piacere avervi come ospiti.
gellert
Tutto bello, mi sono sentito a casa.
ha soggiornato dal 26/10/2020 al 29/10/2020
annamaria
Lo consiglio. Posto bello e rilassante, proprietari fantastici.
ha soggiornato dal 27/06/2020 al 29/06/2020
claudio
Il punteggio da me dato è un chiaro indice di positività della struttura e della gentilezza dei padroni di casa.
ha soggiornato dal 17/01/2020 al 19/01/2020
La risposta del gestore:
È stato per noi un piacere avervi come ospiti e che abbiate apprezzato il soggiorno nella nostra casa. Un saluto. Andrea ed Elisabetta.
deirdre
Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso in questo affascinante B&B che si trova vicino alla città in una bellissima villa rustica. L'host è stato molto accomodante, un piacere parlare con lui e una guida meravigliosa.
ha soggiornato dal 26/12/2023 al 28/12/2023
La risposta del gestore:
Thank you for your beautiful review. We are very glad that you enjoy the stay in our B&B.
victoria
Questo posto era così bello, e l'host era molto gentile. Si assicuravano che fossi a mio agio, e rispondevano alle mie domande ogni volta che ne avevo una. \nMi piacerebbe tornare in futuro.
ha soggiornato dal 16/06/2023 al 19/06/2023
La risposta del gestore:
Thanks a lot for the beautiful review We are pleased that you had a good stay. We will be pleased and happy to welcome you again in the future.
khalid
Il B&B Villa Valeri ci ha accolto molto bene. Tutto è andato bene, il soggiorno così come la colazione. Buon proseguimento e grazie.
ha soggiornato dal 15/12/2022 al 18/12/2022
magdalena
Una struttura ricettiva bellissima e arredata con amore con padroni di casa molto amichevoli e disponibili.
ha soggiornato dal 25/08/2021 al 27/08/2021

B&B Villa Valeri

5582 visite
Membro da Dicembre 2019
  • Telefono 0444 510786
  • Cellulare 345 0149842 - 338 5667951

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria