B&B Villa Euganea

Eccellente 9.6 / 10 (11)
Bed & Breakfast | Via Liviana, 100 - Torreglia | Zona: Collina
Codice identificativo nazionale: IT028092C1IOGPDMM4
Piace perché: panorama spettacolare, vicino terme, nuovissimo, colazione abbondante, struttura di charme, economico.
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
11 recensioni
bobby
bobby
B&B eccezionale! Manuela e Drake ci hanno fatto stare benissimo grazie alla loro disponibilità. Siamo arrivati stanchissimi dopo 70 km di bicicletta e subito ci hanno portato da bere e altro (anguria ecc.). La casa è bellissima, tanto spazio, verde, silenzio e natura che ti circonda. Potrei raccontare tanti particolari, ma una cosa soprattutto ci era piaciuta: il loro approccio verso gli ospiti. Alla sera ci siamo messi a suonare la chitarra e cantare assieme, parlando di tutto con i nostri nuovi amici. Cos'altro vuoi da un B&B?
ha soggiornato dal 15/08/2025 al 16/08/2025
vania
vania
Ottima struttura, nascosta, intima, immersa nel verde degli alberi e degli ulivi in particolare. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente, dove regna la pace e il silenzio più assoluto. Proprio quello di cui avevamo bisogno!
ha soggiornato dal 10/08/2025 al 12/08/2025
roberto
roberto
roberto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/07/2025 al 14/07/2025
giacomo
giacomo
Manuela è gentilissima e la casa è stupenda sia internamente che esternamente. In pochi minuti si possono raggiungere le terme (Abano / Montegrotto) oppure Padova. In alternativa si può sempre stare in giardino e godere di un'oasi di tranquillità.
ha soggiornato dal 26/06/2025 al 29/06/2025
eleonora
eleonora
Ho messo tutti 10 perché non è possibile dare di più. B&b meraviglioso, nuovo, pulitissimo e immerso nella pace più assoluta. Manuela è una persona dolcissima, disponibile e il suo pastore australiano Blu è un amore di coccole. Consiglio questo angolo di paradiso senza alcun dubbio.
ha soggiornato dal 18/06/2025 al 19/06/2025
elisa
elisa
elisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/06/2025 al 19/06/2025
giuliano
giuliano
Non poteva andare meglio. Posto magnifico e gestito da una ragazza carinissima. Troppo brava, sicuramente torneremo ancora.
ha soggiornato dal 19/04/2025 al 21/04/2025
chiara
chiara
Appena arrivati ci ha colto un segno di bellezza e armonia, ma il segreto della struttura è la serenità e la tranquillità che si respira in tutti gli spazi della casa. Grazie di cuore Manuela.
ha soggiornato dal 17/04/2025 al 19/04/2025
eleonora
eleonora
Posto incantevole immerso negli ulivi, silenzioso e pulitissimo. Manuela e Blu ci hanno accolto e ci siamo sentiti a casa. Letto comodo e cura nei dettagli. Lo stra-consigliamo.
ha soggiornato dal 29/03/2025 al 30/03/2025
valentina
valentina
Molto consigliato, posto tranquillo per rilassarsi ma comodo a tutto.
ha soggiornato dal 03/02/2025 al 04/02/2025
joost
joost
Tutto qui è favoloso. 1. Manuela è una delle padrone più gentili che abbia mai incontrato. È molto desiderosa di essere un'eccellente padrona di casa. 2. La casa è un posto bellissimo e le stanze sono perfette. 3. Esito a essere onesto perché temo che qui diventerà molto affollato molto presto.
ha soggiornato dal 23/04/2025 al 30/04/2025

B&B Villa Euganea

1531 visite
Membro da Febbraio 2025