B&B Rossodisera

Eccellente 9.5 / 10 (19)
Bed & Breakfast | Via, P. F. Calvi, 15 - Domegge di Cadore | Zona: Semicentro
Tel. 0435 72176 | Cell. 334 1713309 - 349 8778037
Codice identificativo: 025018-BEB-00006
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Rossodisera se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, panorama spettacolare, struttura di design, economico, vicino stazione, vicino a piste da sci, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Semicentro. "B&B Rossodisera" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, un giardino curato, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.

Le colazioni al Rossodisera sono pensate per soddisfare qualsiasi esigenza dell'ospite. Infatti, anche grazie all'utilizzo di prodotti genuini locali, prevalentemente biologici, sono previste specialità e proposte a seconda delle abitudini di ognuno, bambini, sportivi o semplicemente amanti della nostra terra magica. Si può scegliere fra dolce e salato, fra una varietà di marmellate, da spalmare sul pane appena sfornato, e di dolci, rigorosamente fatti in casa, ai quali accompagnare succhi bio e caffè di moka.

  • Animali Ammessi
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
19 recensioni
davide
Struttura pulita, ben curata e super consigliata. La proprietaria Anna è gentile, disponibile e prodiga di consigli per le escursioni nei dintorni e l'ottima posizione del B&B Rossodisera assicurano una vacanza rilassante e stimolante. Sicuramente ci torneremo.
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 13/08/2021
giulia
Abbiamo passato due giorni splendidi in questo b&b! Appena ristrutturato, camere bellissime arredate in legno con bagno moderno, pulitissimo, curato nei minimi dettagli e in una zona tranquilla con uno splendido giardino davanti. I proprietari sono molto gentili, disponibili e cordiali. Colazione super e servita, se il tempo lo permette, in giardino con magnifico panorama. Non vediamo l'ora di tornare, davvero consigliato!
ha soggiornato dal 18/09/2020 al 20/09/2020
graziano
Ottima struttura, i gestori gentilissimi, si sono resi disponibili per prenotare la cena per la sera, parco curatissimo e colazione abbondante.
ha soggiornato dal 23/05/2020 al 24/05/2020
mariangela
Siamo stati davvero bene Anna ed il marito sono delle persone splendide e molto ospitali. La sera del 31/12 ci hanno acceso il grande camino ed è stato magico. Le camere da letto sono arredate con gusto, la casa è piena di calore e si sente l'amore con cui è stata realizzata. Ci torneremo di sicuro. Grazie Anna per la tua grande ospitalità.
ha soggiornato dal 28/12/2018 al 01/01/2019
romano
Abbiamo soggiornato per la prima volta in questo B&B ed è stata una notevole sorpresa, sia per l'accoglienza dei gestori che per la casa e l'arredamento tutto in legno molto ben tenuto, con servizi moderni. Anna e Francesco sono molto bravi a gestire il Rosso di Sera, ti coccolano con le torte e le varietà della colazione, inoltre prodighi di consigli dove andare e cosa vedere. Penso sicuramente che torneremo. Mia e Romano.
ha soggiornato dal 12/08/2018 al 18/08/2018
francesca
Location straordinaria e strategica, adatta anche con bimbi piccoli e cani, camere citatissime nei dettagli, pulite e luminose, parco spettacolare con bellissima vista sui monti, colazione top, sempre abbondante e con dolci fatti in casa, yogurt, speck, formaggi. È uno dei posti migliori in cui abbiamo soggiornato, e i proprietari Anna e Francesco - con la dolcissima Arizona - ne fanno un posto accogliente come raramente se ne trovano. Consigliatissimo. Ci torneremo sicuramente. Grazie di cuore.
ha soggiornato dal 04/08/2018 al 06/08/2018
anna
anna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/06/2018 al 27/06/2018
sonia
Caratteristica casa ristrutturata al limite del bosco lontano dalla via principale in mezzo alla natura dove troverete ospitalità e cortesia sincera. Camere spaziose e arredate come un tempo. Bellissimo giardino guardato a vista da un tranquillo cane di nome Arizona (se non sbaglio).
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 03/06/2018
arianna
Siamo stati ospiti di Anna e Francesco per 4 giorni e sono stati perfetti. La casa è molto bella e ben tenuta. Distante dalla strada principale quindi silenzio e tranquillità regnano. Le camere sono spaziose e pulite, con tutti i confort. La colazione sia salata che dolce di ottima qualità con prodotti tipici della zona a km zero, molti fatti in casa. Ma la cosa più bella del B&B Rossodisera è l'accoglienza di Anna e Francesco, ti fanno sentire come a casa. Sono carinissimi, persone squisite. Ti danno anche mille consigli su cosa fare e dove andare. Sempre disponibili. Grazie di tutto veramente! Arianna e Davide.
ha soggiornato dal 14/08/2017 al 18/08/2017
francesca
Per motivi di lavoro ho soggiornato in questo B&B e sono rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza del posto, il giardino curatissimo, la gentilezza di Anna e di suo marito, la colazione super fantastica, la camera semplicissima ma arredata con gusto estremo e materiali meravigliosi. ci sono stata veramente poche ore e mi rammarico di ciò ma sembrava di conoscerci da una vita e le sensazioni provate sono state fortissime. Ci tornerò sicuramente, non più per motivi di lavoro ma soltanto per il piacere di rivivere le sensazioni e poter gustare al meglio il panorama, la colazione e tutto il resto. Non scrivo altro perché potrei sembrare esagerata ma vi assicuro che è tutto vero. Auguro di tutto cuore a tutti coloro che ne hanno la possibilità di soggiornare in questo angolo di paradiso.
ha soggiornato dal 08/07/2017 al 09/07/2017
stefano
Io e mia moglie abbiamo trascorso due notti in totale silenzio e relax. Molto apprezzato l'accoglienza di Anna e Francesco e del loro cane Arizona che é stato il primo ad accoglierci calorosamente. Le camere raccontano più di un secolo e mezzo di vita e la di respira. La colazione molto abbondante e di qualità, genuina e a km 0. subito, non sono mancati i premurosi consigli di Francesco e Anna su cosa visitare e dove mangiare. Le Tre Cime di Lavaredo a Misurina e il Lago di Braies a San Vito, ci hanno stregato. Al B&B di Anna e Francesco ci ritorneremo e porteremo il nostro cane. Davvero, un luogo dove rinascere!
ha soggiornato dal 09/05/2017 al 11/05/2017
stefania
Luogo incantevole. La proprietaria Anna ha il dono dell'accoglienza. Ogni angolo della struttura racconta le tradizioni del territorio. L'ottima colazione fa assaporare il gusto e i profumi della montagna. Mio marito ed io vi abbiamo trascorso una intera settimana, una seconda luna di miele.
ha soggiornato dal 22/08/2016 al 29/08/2016
paola
Siamo stati al Rossodisera nel mese di luglio per una settimana. La casa è molto bella e la posizione strategica per visitare tutti i posti meravigliosi che sono nei dintorni. Anna e il marito sono molto gentili ed ospitali. Lei, in particolare, è sempre molto presente nel consigliarti un itinerario o un ristorante o qualunque altra cosa. Io, che non sono certo una montanara, mi sono sentita subito a casa. La colazione è abbondante e varia. Le torte di Anna sono buonissime. Le stanze sono ampie, luminose e pulitissime. Il mio unico rimpianto è che non sono riuscita a godermi il giardino perché, non conoscendo la zona, abbiamo girato tanto. Sicuramente ritorneremo.
ha soggiornato dal 13/07/2016 al 19/07/2016
giada
Un luogo pieno di calore e atmosfera. Ti rilassi e ti senti a tuo agio. Il B&B è gestito da una famiglia accogliente e le colazioni eccezionali sono servite con pietanze locali e prodotti naturali. Credo proprio che ritorneremo!
ha soggiornato dal 13/02/2016 al 14/02/2016
daniela
Ottimo, consigliatissimo, ci ritornerò.
ha soggiornato dal 11/09/2015 al 13/09/2015
davide
Un'esperienza bellissima, sicuramente da suggerire e riprovare. L'accoglienza di Anna e Francesco è superba e competente, le stanze sono una vera coccola per gli occhi e le colazioni una delizia per il palato. Il bellissimo e grande giardino è l'ideale per i bambini che vogliono giocare e per i grandi che vogliono rilassarsi. La location è situata in un punto strategico per raggiungere i posti più belli delle Dolomiti. Assolutamente da consigliare!
ha soggiornato dal 18/08/2015 al 23/08/2015
luigi
Abbiamo soggiornato per 2 giorni, posto bellissimo. Tranquillità. I gestori sono persone disponibilissime. A presto, Luigi.
ha soggiornato dal 06/08/2015 al 08/08/2015
harry
Wow. What a great B&B! Top host, stunning rooms with view on the peaks of the Dolomites. Lovely place to spent a week. Much better value for money then the hotels in cortina. Breakfast great all so. Freshly baked cakes every morning. Everything organic and local produce!
ha soggiornato dal 23/07/2016 al 29/07/2016
deborah frances
Wherever you are from if you've dreamed of a magic place- it exists! Most people who come to Italy only visit the major cities but this is like going to New York or to London and saying you've been to the States or to England. When you go to Italy you MUST go to Veneto and above all go to a small village called Domegge di Cadore. I've lived in Rome for 25 years and just now discovered this fantastic area. I stayed at Rosso di Sera and can tell you that you have to put it on your list of things to do at least once in your life. It's a charming place to stay in every aspect- have a look on this site. The owners are very warm and helpful and they make you feel at home. They have an adorable daughter and a delightful little dog. Give yourself a special gift Rosso di Sera is waiting for you!
ha soggiornato dal 29/07/2015 al 02/08/2015

B&B Rossodisera

27444 visite
Membro da Maggio 2015
  • Telefono 0435 72176
  • Cellulare 334 1713309 - 349 8778037