Il posto è un pochino fuori mano. È necessario avere la macchina, ma è molto carino, pulito e super attrezzato. Delfina è un'host simpatica e molto attenta ai bisogni dei clienti. Lo consiglio a tutti, ma soprattutto alle famiglie. Ottimo ed economico.
ha soggiornato dal 30/05/2026 al 31/05/2026
La risposta del gestore:
Grazie è stato un piacere.😊