Nel Castello

Eccellente 9.4 / 10 (10)
Bed & Breakfast | Strada Montali, 1 - Perugia
Cell. 347 4564148 - 347 6774558
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Nel Castello se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, struttura di charme, economico, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Fontignano frazione di Perugia in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo con una vista spettacolare. "Nel Castello" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
10 recensioni
ivana
Il proprietario ti accoglie facendoti sentire subito a casa. È premuroso con i suoi suggerimenti sui posti da vedere. Inoltre, non ti lascia ripartire senza una specialità delle sue terre.
ha soggiornato dal 14/07/2023 al 16/07/2023
francesca
Un angolo di paradiso tra gli ulivi nel paese di Fontignano, gestito dal gentilissimo e simpatico Luigi che ci ha accolti nel migliore dei modi! Struttura incantevole e situata in un posto strategico per chi vuole visitare l'Umbria.
ha soggiornato dal 28/12/2022 al 01/01/2023
pasquale
pasquale ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/08/2022 al 14/08/2022
angelo
Ottima location, vista incredibile. Pulizia ok. Ottimo punto di partenza per visitare. Il gestore davvero squisito. Alla sera una tranquillità perfetta per rilassarsi. Davvero il top.
ha soggiornato dal 02/08/2022 al 04/08/2022
lorenza
lorenza ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/04/2022 al 25/04/2022
mauro
Luogo immerso nella pace fra gli ulivi. Il proprietario molto attento e cordiale. Camera arredata con gusto. Prezzo ottimo. Vicino al Lago Trasimeno e a numerosi borghi, tra i più belli di Italia.
ha soggiornato dal 12/08/2021 al 15/08/2021
dario
Struttura molto curata anche nei particolari, gestore molto disponibile e simpatico, ambiente circostante spettacolare. Unica nota non positiva l'ultimo tratto di strada un po' impervio.
ha soggiornato dal 17/08/2020 al 22/08/2020
silvia
Tutto perfetto, grazie!
ha soggiornato dal 20/10/2018 al 21/10/2018
silvia
Il Bed & Breakfast di Luisella e Luigi è davvero un gioiellino ed ha reso ancora più speciale la nostra vacanza: si tratta di un antico castello in cima ad una collina con una vista spettacolare, ristrutturato con stile e gusto, dentro cui sono ricavate due graziose camere con bagno privato e angolo cottura. Il posto è davvero carino, pulitissimo, le camere sufficientemente spaziose e dotate anche del necessario per cucinare. Fare colazione nel cortile la mattina godendo di un panorama meraviglioso circondati da ulivi è davvero un bel modo di iniziare la giornata! I proprietari, Luisella e Luigi, sono due ottime persone, ti fanno sentire assolutamente a tuo agio lasciandoti i tuoi spazi ma restando disponibili per fare due chiacchiere o per dare consigli utili sulla zona. Vale davvero la pena fare due minuti di strada in più dal centro del paese per raggiungere questo angolino di paradiso. Grazie e speriamo di essere ancora vostri ospiti. Silvia e Max.
ha soggiornato dal 27/04/2018 al 01/05/2018
fabiola
Abbiamo soggiornato "Nel Castello" per 10 giorni, in un luogo incantevole nelle colline umbre ricche di storia e tradizioni dove il tempo sembra essersi fermato. B&b molto curato, intimo ed accogliente, belle camere dotate di tutti i servizi. Un grazie di cuore per la generosa accoglienza di Luigi e Luisella che ci hanno fatto sentire ospiti speciali. Torneremo sicuramente Fabiola e Dario Borso del Grappa TV.
ha soggiornato dal 06/08/2017 al 15/08/2017

Nel Castello

17952 visite
Membro da Ottobre 2013
  • Cellulare 347 4564148 - 347 6774558