Il Turrione

Eccellente 9.3 / 10 (3)
Appartamento | Via del Torrione, 1 - Assisi | Zona: Centro
Cell. 328 4721403
Codice identificativo: 054001LOTUR14481
Contatta o prenota
Scrivi a Il Turrione se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è situato in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme Santo Raggio, Terme Francescane Village) ad Assisi centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "Il Turrione" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano la 'Basilica di Santa Chiara' (210 mt), la 'Cattedrale di San Rufino' (60 mt), the 'Basilica di Santa Chiara' (210 mt), the 'Cattedrale di San Rufino' (60 mt), la 'Basilica di Santa Chiara' (210 mt), la 'Cattedrale di San Rufino' (60 mt), die 'Basilica di Santa Chiara' (210 mt), die 'Cattedrale di San Rufino' (60 mt), la 'Basilica di Santa Chiara' (210 mt), la 'Cattedrale di San Rufino' (60 mt).
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Note
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.
  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

3 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.3
3 recensioni
patrizia
Buona sistemazione e collocazione ideale al centro di Assisi. Penso possa offrire il meglio in un periodo di bella stagione, visto lo spazio esterno a disposizione. È' impagabile la possibilità di parcheggiare nel cortile. Lo consiglio davvero per famiglie, visto che è un appartamentino ad almeno 4 posti letto, forse 5. Io e mio marito abbiamo pernottato solo per due notti, quindi abbiamo fatto colazione e pranzato e cenato fuori
ha soggiornato dal 02/01/2016 al 04/01/2016
paola
L'appartamento è tranquillo, luminoso, ben arredato e pulitissimo. La posizione è invidiabile sia per girare Assisi, sia per potersi muovere in macchina e visitare i dintorni. Il parcheggio a disposizione, poi, è un autentico lusso per una località come Assisi. I gestori sono molto cordiali e amichevoli. Un luogo dove tornare e sentirsi a casa!
ha soggiornato dal 17/08/2013 al 31/08/2013
chiara
Ho soggiornato nelle struttura insieme alla mia famiglia. Appartamento pulitissimo, spazioso e arredato con cura. C'erano pure gli addobbi natalizi! Accoglienza ricevuta ottima. Posizione comodissima per girare Assisi e c'è pure il posto auto. da tornarci assolutamente!
ha soggiornato dal 26/12/2012 al 30/12/2012

Il Turrione

22364 visite
Membro da Luglio 2010
  • Cellulare 328 4721403

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria