Posto tranquillo, camere accoglienti e pulite, colazione eccezionale con dolci fatti in casa e prodotti km 0. I proprietari sono persone squisite e davvero ospitali. Ci siamo sentiti a casa.
ha soggiornato dal 30/05/2026 al 02/06/2026
La risposta del gestore:
Grazie Federica per la bellissima recensione. Vi siete sentiti a casa: il migliore complimento che potevate fare. Dall' altra parte con il vostro soggiorno noi abbiamo infilato un' altra perla alla collana di ospiti meravigliosi che hanno frequentato il nostro piccolo b&b 🙂. Buona vita e arrivederci
cristina
Abbiamo soggiornato a Casaregina nei giorni di Pasqua 2026 e ci siamo trovati benissimo. Il posto è spettacolare, tranquillo e con una vista mozzafiato tra gli ulivi. I gestori sono stati carinissimi, super attenti a ogni nostra richiesta e ci hanno consigliato tanti posti da visitare. La colazione, abbondante e con prodotti genuini e fatti in casa, è veramente eccezionale. La frittatina con asparagi selvatici è stata super. Le camere sono spaziose, pulite e i letti molto comodi. Consiglio vivamente questa bellissima e accogliente struttura.
ha soggiornato dal 04/04/2026 al 06/04/2026
La risposta del gestore:
Buonasera Cristina, grazie. La sua recensione così lusinghiera ci rende felici soprattutto per aver in parte contribuito a far trascorrere una gradevole Pasqua a lei e alla sua bella, simpatica e rispettosa famiglia nella nostra Umbria. Un ulteriore apprezzamento per aver scelto bed-and-breafast.it
Un caro saluto a tutti voi. Donatella e Leonello