Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Valnerina. "B&B La Porta Della Valnerina" è un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere:
4 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
LA COLAZIONE E' SELF SERVICE
Nel prezzo del pernottamento e' compresa la prima colazione di tipo mediterraneo, comprendente: latte, caffè, the, dolce, biscotti, fette biscottate, cereali, miele, cioccolata, burro, marmellata.
Tutto il necessario per la colazione viene lasciato nell'angolo cottura per i monolocali e nella cucina in comune per le stanze del primo piano, così che gli ospiti possano servirsi da soli, in piena libertà e senza limiti di orario.