Top B&B Toscana Provincia di Arezzo Subbiano Villa La Ginestra Charming Country Rooms

Villa La Ginestra Charming Country Rooms

Eccellente 9.8 / 10 (6)
Bed & Breakfast | Località La Ginestra, 74 - Subbiano | Zona: Semicentro
Cell. 338 3552000
Codice identificativo: 051037BBN0002
Piace perché: struttura di charme, piscina, colazione abbondante, struttura di design, in riva al fiume, economico.

Colazione all'italiana servita nella tavola convivale della grande cucina. Tutto, dolci, biscotti, marmellate viene prodotto in casa dal proprietario; su richiesta preparazioni salate. In estate è possibile fare colazione in giardino.

  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
6 recensioni
mario
Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura dal 25 al 28 aprile 2024. Federico è molto simpatico, cordiale e disponibile a fornirti tutte le informazioni per poter sfruttare al meglio la vacanza con luoghi da visitare e locali dove poter cenare. Colazione gustosa con prodotti casalinghi preparata con passione. Abbiamo anche potuto una sera cenare in Villa La Ginestra Charming Country Rooms dove Federico ci ha preparato una cena gustosissima e di qualità che ancora ricordiamo con piacere. Grazie mille e a presto.
ha soggiornato dal 25/04/2024 al 28/04/2024
massimo
Una struttura molto bella e chic! Sia gli interni che il giardino fatti con tanto gusto! La stanza e il bagno pulitissimi! Ma soprattutto i proprietari Federico ed Alessandro molto accoglienti, disponibili, veri amanti della loro terra, cultura, tradizioni. Ci hanno dato tante informazioni utili per organizzare in modo migliore la nostra breve vacanza toscana. Inoltre, Federico, che è un ottimo pasticciere e conoscente della tradizione culinaria locale, prepara buonissime marmellate e dolci per la colazione dei suoi ospiti. Grazie Federico ed Alessandro.
ha soggiornato dal 03/05/2024 al 05/05/2024
leon
L'agriturismo è una bella villa antica piena di atmosfera, arricchita da molti ricordi visibili della famiglia del proprietario, Federico. Federico è un uomo affascinante che si impegna per far sentire gli ospiti estremamente a proprio agio. Ma soprattutto, è un cuoco eccellente che serve piatti incredibilmente deliziosi con grande sensibilità. Jennie Adelaar dai Paesi Bassi ti porgono i più cordiali saluti, Federico.
ha soggiornato dal 07/09/2023 al 09/09/2023
mortimer
Il bed and breakfast si trova in una casa di charme e di carattere, circondata da un bellissimo giardino. Federico, il gestore, è molto simpatico e si prende cura dei suoi ospiti con dedizione. La colazione è varia e gustosa, con prodotti di qualità e preparazioni fatte in casa. Sicuramente un buon indirizzo!
ha soggiornato dal 17/09/2023 al 18/09/2023
sara
Dopo un tramonto estremamente suggestivo sulla strada della Libbia, arriviamo a tarda serata a Villa La Ginestra Charming Country Rooms, una villetta immersa nel verde. Troviamo ad accoglierci Federico, che con cordialità e gentilezza ci fa accomodare in una comodissima stanza della bellissima dimora che gestisce. Gli arredi sono stimolanti e mai banali (spicca una selezione di libri in diversi ambienti, sempre ben graditi). La pulizia è ottima, il relax garantito. Il piatto forte del soggiorno è stata la colazione preparata da Federico stesso, una selezione di dolci di elevatissima fattura (ottima la crostata) servita nel giardino vicino alla bella piscina di cui non abbiamo usufruito per mancanza di tempo. Se avete bisogno di indicazioni su cosa vedere nei dintorni, Federico vi potrà indirizzare verso le bellezze nascoste del Casentino. Tante parole in questa recensione, per dirvi semplicemente: consigliatissimo!
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 04/09/2023
La risposta del gestore:
Sara grazie infinite per le belle parole!! Sono molto contento che abbiate apprezzato i dolci che faccio e... i miei libri, che sono solo una parte di me e di cui sono molto orgoglioso. Spero di rivedervi presto, ho ancora molte belle indicazioni da suggerirvi!!
john
Tutto riguardo a Villa La Ginestra è stato delizioso. Federico è un ospite gentile, generoso, capace e interessante e la sua casa è in perfette condizioni. È anche un cuoco meraviglioso ed è disposto a condividere la sua profonda conoscenza della regione. Tutte le sue raccomandazioni erano eccellenti. Non avremmo potuto essere più felici o comodi.
ha soggiornato dal 26/04/2024 al 29/04/2024

Villa La Ginestra Charming Country Rooms

1159 visite
Membro da Agosto 2023
  • Cellulare 338 3552000