Monnalisa Apartment

Eccellente 9.1 / 10 (2)
Appartamento | Via Sguazza, 1 - Firenze | Zona: Centro
Cell. 338 9043427 - 334 8243030
Codice identificativo nazionale: IT048017C2LICNWUSK
Codice identificativo regionale: IT048017C2LICNWUSK
Piace perché: in centro.
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

2 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.1
2 recensioni
carlotta
carlotta
Appartamento situato praticamente nel centro di Firenze, posizione e pulizia perfetti. Qualche piccolo particolare per rendere un soggiorno perfetto: qualche presa della casa non funziona, quindi se provi ad attaccare i tuoi dispositivi non caricano. Phon messo a disposizione non funzionante. Telecomando del condizionatore in camera non funzionante (risolto immediatamente grazie al rapido intervento di Chiara per quanto riguarda la temperatura in camera). Non viene comunicato subito che il deposito bagagli dista qualche minuto dall’appartamento, forse si potrebbe indicare in anticipo per evitare di fare avanti e indietro. Se aggiustassero questi “problemi” che abbiamo avuto sarebbe veramente perfetto al 100%. Loro rispondono in tempo molto rapido, casa comodissima per tutto, molto carina e all’interno ci si sente come a casa. Viene tutto spiegato nelle bacheche che rendono l’ambiente sicuro e confortevole. Ci hanno fatto trovare anche una bella bottiglia di vino con due calici, peccato non averla potuta assaggiare per mancanza di tempo. Comunque soggiorno piacevole, ci torneremo!
ha soggiornato dal 25/10/2025 al 27/10/2025
La risposta del gestore:
Buongiorno, grazie della vostra recensione ! Ma ci tengo a sottolineare alcune cose, le prese in casa sono tutte funzionanti almeno dalle prove fatte non abbiamo mai riscontrato anomalie, il Phon sinceramente non lo proviamo tutte le volte, ma sarebbe bastato un messaggio e lo saremo venuti a sostituire, infine il deposito bagagli...non c'è scritto da nessuna parte che si trova nella struttura, ma pensiamo di fare cosa gradita anche se è a 200 mt dalla struttura usufruire del deposito in maniera gratuita. Grazie.
eleonora
eleonora
Ottima posizione, pulita e con tantissimi accessori (dalla lavastoviglie all'aspirapolvere, dal phon con diffusore alla lavatrice e tanto altro). Gianluca disponibilissimo per qualsiasi chiarimento.
ha soggiornato dal 02/11/2023 al 05/11/2023

Monnalisa Apartment

4812 visite
Membro da Marzo 2023
  • Cellulare 338 9043427 - 334 8243030

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria