Fonte Murata B&B

Eccellente 10.0 / 10 (2)
Bed & Breakfast | Via Colle Reciso, 85 - Portoferraio | Zona: Collina
Cell. 388 7433686 - 331 2765911
Contatta o prenota
Scrivi a Fonte Murata B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, struttura di charme, colazione abbondante, panorama spettacolare.

La cucina, cuore pulsante del B&B, è il luogo dove vengono preparate le colazioni a base di dolci fatti in casa, con particolare attenzione ai prodotti del territorio. Dalle 8 alle 10, se il tempo lo consente, potrete gustare le nostre preparazioni in giardino, godendo di splendidi panorami sul golfo di Magazzini e sul Castello del Volterraio.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

2 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
10.0
2 recensioni
anna
Il posto è bellissimo con una vista mozzafiato, tutto è curato nei minimi dettagli. La colazione con prodotti fatti in casa è eccellente ed abbondante.\n\nIl valore aggiunto è dato dai padroni di casa, gentilissimi nel dare tantissimi consigli su spiagge, ristoranti e suggerimenti per cose da fare e da vedere.\n\nPosto e persone sono assolutamente da sperimentare.\n\nGrazie, siamo stati davvero bene.
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 16/09/2023
barbara
Con questi padroni di casa, il cuore di ogni ospite batte più forte! La struttura, in alto sul mare con vista dalla terrazza della colazione e dalla piscina sul mare e sulle montagne, è fantastica. È silenzioso, dietro la casa partono i sentieri escursionistici. I proprietari hanno arredato le camere con amore, il buffet della colazione non lascia nulla a desiderare. Tutto fatto in casa, con la massima attenzione alla qualità. Essendo in viaggio a piedi, ci hanno prenotato un tavolo nel ristorante agriturismo nelle vicinanze, ci hanno accompagnato e riportato. Che bel servizio. Non è lontano per chi ha l'auto, ma per i camminatori dopo un lungo e faticoso tour, è troppo lontano:) La nostra richiesta di portare parte della biancheria usata al nostro ultimo alloggio del viaggio, a Portoferraio, ci è stata esaudita. Riconoscenti, abbiamo proseguito il cammino con uno zaino più leggero. Consigliamo questa sistemazione con tutto il cuore. Ricordiamo con molto piacere il calore umano lì vissuto.
ha soggiornato dal 24/04/2022 al 25/04/2022
La risposta del gestore:
Dear Barbara & Ursula, it was a real pleasure to meet and help you. Thank you for our conversations and for your kindness. We hope to see you soon. A warm greeting! Emanuela & Angelo

Fonte Murata B&B

6386 visite
Membro da Febbraio 2021
  • Cellulare 388 7433686 - 331 2765911