Castagna Dulcis

Eccellente 9.8 / 10 (6)
Bed & Breakfast | Via Castagnatucci, 51 - Abbadia San Salvatore | Zona: Campagna
Cell. 338 4204917 - 339 8362516
Codice identificativo nazionale: IT052001C1S6S64NPB
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, vicino a piste da sci, nuovissimo, struttura di design.

La colazione viene servita nella veranda che si affaccia sulla Val di Paglia ed il borgo di Radicofani. Offriamo una colazione con prodotti locali dolci e salati, caffè, tè, frutta. Prima del vostro arrivo vi preghiamo di fare presente eventuali intolleranze alimentari e faremo di tutto per offrirvi una piacevole colazione. Per coloro che sono intolleranti al glutine sono presenti prodotti dedicati.

  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
6 recensioni
sonia
sonia
Posizione appena fuori dal paese e con vista spettacolare sulla vallata. Tutto molto curato sia il bellissimo giardino che la camera. I proprietari Lauro e Paola molto disponibili e gentili. Ottima scelta.
ha soggiornato dal 03/08/2025 al 05/08/2025
La risposta del gestore:
Infinitamente grazie per averci dedicato del tempo per scrivere questa bella recensione dopo il vostro soggiorno!!
paolo
paolo
Lauro è un vero oste, innamorato del suo paese, della sua storia, della sua terra e dell'attività che gestisce insieme a sua moglie. È stato un piacere affidarsi a lui disdicendo un ristorante, perché "vi mando da quei due ragazzi che conosco da quando sono alti così".
ha soggiornato dal 16/06/2025 al 17/06/2025
La risposta del gestore:
Che dire…Un immenso grazie! Ci auguriamo di potervi avere di nuovo come nostri ospiti in futuro! Lauro e Paola
ketty
ketty
ketty ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/05/2025 al 02/05/2025
cristina
cristina
Professionalità e passione sono le qualità che si percepiscono in un ambiente cordiale e accogliente che ti fa sentire a casa. Tutto perfetto! Grazie Paola e Lauro. Torneremo presto a trovarvi.
ha soggiornato dal 09/04/2025 al 11/04/2025
paolo
paolo
Bellissima location, panorama incredibile e gestore simpaticissimo. Da ripetere.
ha soggiornato dal 05/09/2023 al 06/09/2023
La risposta del gestore:
un grande GRAZIE per avere trovato il tempo di dedicarci queste belle parole. Ci auguriamo di potervi ospitare di nuovo in futuro!
enrica
enrica
Un dolce weekend d'autunno a Castagna Dulcis, piccolo Eden di Abbadia S. Salvatore, immerso nel verde della campagna e adornato di fiori. Lauro e Paola sono le deliziose persone che ci hanno accolto e dato ogni tipo di consiglio possibile per rendere incantevole la nostra permanenza. La struttura concilia uno stile moderno e rustico, raffinato nell'insieme. Ottima la colazione, torte fatte in casa e ampia scelta per tutti i gusti. La cosa che ci ha colpito di più è proprio il calore dei proprietari, la gentilezza, la disponibilità e la quiete del posto, e il suo panorama mozzafiato. A presto... !:) <3.
ha soggiornato dal 07/10/2022 al 09/10/2022
La risposta del gestore:
Enrica vi ringraziamo ancora per avere scelto la nostra struttura per godervi un rilassante weekend d'autunno sull'Amiata. Le vostre parole ci fanno molto piacere e ci auguriamo di potervi avere ancora nostri ospiti in futuro! Un caro saluto! Lauro e Paola

Castagna Dulcis

3641 visite
Membro da Luglio 2022
  • Cellulare 338 4204917 - 339 8362516