Casale del Vacanziere

Eccellente 9.7 / 10 (4)
Casa Vacanze | Località Stabbiese di Sopra, 1 - Certaldo | Zona: Campagna
Tel. 0571 667286 | Cell. 333 2977432
Codice identificativo nazionale: IT048012B4C7RZJVXO
Codice identificativo regionale: 048012CAV0010
Piace perché: piscina, panorama spettacolare, struttura di charme.

Prenotando un soggiorno in appartamento, avrete a disposizione una cucina attrezzata per potere preparare per voi e la vostra famiglia una gustosa colazione. Per la camera la colazione non è prevista, ma sapremo suggerirvi ottime pasticcerie a pochi minuti di auto, nella cittadina di Certaldo

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

4 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.7
4 recensioni
giulia
giulia
giulia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/09/2026 al 14/09/2026
La risposta del gestore:
E’ stato un piacere conoscere te e la tua famiglia…grazie infinite!!!
tatiana
tatiana
La struttura è molto pulita e funzionale. Si trova in un luogo spettacolare e molto tranquillo. Abbiamo passato tre giorni meravigliosi di puro relax. L'accoglienza di Barbara ci ha fatto sentire a casa. Ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo anche ai nostri amici.
ha soggiornato dal 21/08/2026 al 23/08/2026
La risposta del gestore:
Grazie Tatiana per aver scelto il mio angolo di paradiso per la vostra breve fuga dalla quotidianità, Vi aspetto tutte le volte che vorrete tornare a visitare questa parte di Toscana. Un caro saluto!
audrey
audrey
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole da Barbara, che è molto simpatica, accogliente e disponibile. Il contesto è splendido, gli alloggi dominano la campagna toscana, è tranquillo e magnifico! La camera era ben attrezzata. Mancavano degli spazi per riporre gli oggetti nel bagno, per il resto è andato tutto molto bene. La piscina è grande ed è molto apprezzata con il caldo. La consigliamo senza problemi!
ha soggiornato dal 22/07/2026 al 25/07/2026
La risposta del gestore:
Grazie Audrey per il tuo commento. In effetti le nostre piscine, quella esterna e quella interna (aperta tutto l'anno) sono il punto di forza del nostro casavacanze, come anche la posizione collinare.
toni
toni
Un posto eccellente per scoprire la Toscana. Data la sua posizione, sei a meno di un'ora, o poco più, dalla maggior parte dei luoghi imprescindibili della Toscana. Il recinto dell'alloggio è chiuso e molto sicuro, dà molta tranquillità. La piscina è pulita e comoda, è molto piacevole visitarla ogni giorno :). L'appartamento è molto confortevole e ha tutto il necessario nel caso un giorno decidessi prenderti una pausa, potendo cucinare delizie locali da solo. Bárbara e la sua famiglia sono incantevoli e ti fanno sentire come a casa. Senza dubbio, un posto straordinario.
ha soggiornato dal 08/07/2026 al 14/07/2026
La risposta del gestore:
Grazie Toni per la tua recensione, il nostro casale immerso nella campagna toscana vi aspetta tutte le volte che vorrete tornare con i suoi panorami straordinari!

Casale del Vacanziere

3418 visite
Membro da Febbraio 2025
  • Telefono 0571 667286
  • Cellulare 333 2977432