Camere Bea

Ottimo 8.8 / 10 (25)
Affittacamere | Via Francesco Baracca, 135 - Firenze | Zona: Semicentro
Cell. 389 8186409
Codice identificativo nazionale: IT048017B47EYA6TKH
Codice identificativo regionale: 048017AFR1779
Piace perché: economico, vicino metro, vicino aeroporto, in zona shopping, vicino stazione.
Da stazione centrale con Tramvia linea T2, fermata di Novoli -torre degli Agli-in strada interna con 3 camere luminose e spaziose ma non ci sono triple; compreso un posto auto; prezzi settimanali da novembre a marzo. TIPO di camere:
-MATRIMONIALE con materasso nuovo e unico, bagno interno. scrivania, comò, zanzariera, tv led. per due persone, no letto aggiunto.

- SINGOLA con letto a una piazza e mezzo, può ospitare una sola persona, TV led, scrivania. bagno interno. camera No fumatori.

-DOPPIA con bagno PRIVATO esterno (che si trova di fronte alla camera) con ampia terrazza vista parco, adatta per i fumatori.

siamo vicini a: aeroporto di Firenze A. VESPUCCI, Regione toscana, supermercato Esselunga, Scuola di scherma Raggetti-polo universitario delle scienze sociali.

Istituto Duchenne di Via Corelli; Oligenesi (accademia di formazione professionale);
Engineering di via Torre degli agli
parco le Cascine e ippodromo DEL VISARNO
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.8
25 recensioni
reda
reda
Ottimo appartamento con camera singola e bagno privato personale. C'è TV, piccolo frigo personale e una scrivania se si vuole lavorare o studiare con il proprio PC portatile. Localizzato in strategica zona Novoli a Firenze, poco fuori dal centro storico ma facilmente raggiungibile con il tram linea T2 che passa vicino rispetto a dove si trova l'appartamento (fermata Torre degli Agli). Con la linea tram T2, oltre a raggiungere stazione ferroviaria e centro storico, si può anche andare/arrivare per/dall'aeroporto.
ha soggiornato dal 17/05/2025 al 31/05/2025
La risposta del gestore:
Salve,grazie della buona recensione; Cordiali saluti Beatrice
centociruli
centociruli
centociruli ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/05/2025 al 12/05/2025
La risposta del gestore:
Buongiorno,grazie della bella recensione,cordiali saluti Bea
salvatore
salvatore
La Signora Bea è stata disponibile per ogni nostra esigenza. Posizione ottima con ristoranti e supermercati in zona, aeroporto vicinissimo. Sicuramente da ritornare per un soggiorno a Firenze.
ha soggiornato dal 11/04/2025 al 13/04/2025
francesco
francesco
Ottima struttura, ubicata in posizione strategica per muoversi velocemente e liberamente. Vicinissima alla tramvia (fermata Torre degli Agli) e comoda per spostarsi autonomamente con i mezzi pubblici per impegni di lavoro o turismo. Signora Bea gentile e cordiale, professionista da anni nel settore.
ha soggiornato dal 31/03/2025 al 01/04/2025
ana
ana
Una buona esperienza, era pulito, confortevole e mi sono sentita al sicuro. La proprietaria è gentile e disponibile. Grazie per tutto.
ha soggiornato dal 31/03/2025 al 07/04/2025
caterina
caterina
Proprietaria gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo.
ha soggiornato dal 30/01/2025 al 01/02/2025
La risposta del gestore:
Buongiorno,grazie della sua buona recensione,sono contenta che sia stata bene, saluti Beatrice
simone
simone
Ottima posizione, poco distante dalla linea T2 della tramvia (fermata Novoli Torre degli Agli). Aeroporto e stazione centrale facilmente raggiungibili. La signora Beatrice è cordialissima e particolarmente precisa e attenta a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.
ha soggiornato dal 30/09/2024 al 06/10/2024
tommaso
tommaso
Struttura ben tenuta, pulizia ottima, gestore di grande accoglienza e rapporto qualità prezzo eccellente.
ha soggiornato dal 14/07/2024 al 18/07/2024
La risposta del gestore:
Buongiorno,grazie della Sua buona recensione;spero di ospitarla ancora.Cordiali saluti Beatrice
veronica
veronica
Buona posizione. Camera e bagno in ottime condizioni. Unica pecca: assenza di wifi, ma c'è la TV.
ha soggiornato dal 04/07/2023 al 07/07/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno, grazie della Sua buona recensione. Per la mancanza di wi-fi,ha ragione,ma purtroppo ho cambiato gestore ed il passaggio sta richiedendo tempi lunghi. Cordiali saluti Beatrice
franco
franco
Ottimo gestore assolutamente pronto per soddisfare tutte le esigenze. Massimo della gentilezza.
ha soggiornato dal 23/09/2022 al 28/09/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno,grazie della Sua bella recensione. Cordiali saluti Beatrice
matteo
matteo
Camera trovata come era stata descritta con bagno privato in camera. Prezzo molto buono. Titolare gentile e disponibile. Da ritornare sicuramente.
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 12/09/2022
La risposta del gestore:
Buonasera,grazie della Sua bella recensione.Spero di rivederci presto.Cordiali saluti Beatrice
francesco
francesco
Ottimo.
ha soggiornato dal 07/06/2022 al 11/06/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno Signor Mancuso, grazie per la sua eccellente valutazione. Sono felice quando gli ospiti si trovano bene. Cordiali saluti. Beatrice.
giovanni
giovanni
Mi sono trovato bene, la signora Beatrice è molto disponibile e gentile, l'alloggio pulito ed essenziale. Il posto è vicino alla tramvia ed è semplice raggiungere il centro. L'unica cosa è il caldo. Occorrerebbe l'aria condizionata.
ha soggiornato dal 23/05/2022 al 31/05/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno grazie della Sua buona recensione. sono consapevole del disagio, ma dopo 2 anni di quasi chiusura per pandemia, non ho avuto il coraggio e le risorse per investire per l'aria condizionata. Cordiali saluti Beatrice.
gianluca
gianluca
gianluca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/06/2019 al 17/06/2019
trixie
trixie
Camera silenziosa con comodo posto auto. Vicino c'è un bar aperto anche la notte. La signora Beatrice molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 11/03/2019 al 12/03/2019
La risposta del gestore:
Buongiorno, grazie per il buon giudizio. Spero di rivederla presto. Beatrice.
claudia
claudia
claudia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/03/2018 al 09/03/2018
La risposta del gestore:
Buonasera Signora, grazie della ottima recensione, sono contenta che si sia trovata bene. Cordiali saluti, Beatrice.
salvatore
salvatore
salvatore ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/12/2016 al 02/01/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno, la ringrazio per aver dato una buona valutazione. Cordiali saluti, Beatrice.
luca
luca
Ci siamo trovati benissimo, in una camera accogliente e con i comfort sufficienti. La posizione della struttura è vicina al centro della città (35 minuti a piedi se avete voglia di passeggiare, 10 minuti col bus altrimenti). La proprietaria è stata molto accogliente e disponibile. Una bella esperienza da ripetere assolutamente!
ha soggiornato dal 13/05/2016 al 15/05/2016
La risposta del gestore:
Buongiorno, grazie per la vostra recensione; spero di rivedervi presto. Cordiali saluti, Beatrice.
vanessa
vanessa
vanessa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/01/2015 al 25/01/2015
gianfranco
gianfranco
gianfranco ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/04/2014 al 26/04/2014
elena
elena
elena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/04/2014 al 21/04/2014
olga marica
olga marica
Le camere sono pulite, luminose e accoglienti. I bagni sono nuovissimi. La proprietaria è una persona gentile, disponibile e molto cordiale. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 26/04/2013 al 27/04/2013
chiara
chiara
Se si hanno bambini piccoli, è comodo l'uso della cucina e ottimo il parco attrezzato sotto casa.
ha soggiornato dal 30/03/2013 al 01/04/2013
rossana
rossana
Ho soggiornato tre giorni presso questa struttura e mi sono trovata bene. La camera è accogliente, confortevole e dotata di tutto il necessario. Ciò vale anche per la toilette. E spero di poterci tornare! Grazie.
ha soggiornato dal 06/03/2013 al 08/03/2013
ugur
ugur
Il miglior ospite che abbia mai incontrato. Devi conoscere Beatrice. È stata molto utile e molto gentile.
ha soggiornato dal 17/09/2024 al 21/09/2024

Camere Bea

76428 visite
Membro da Agosto 2005
  • Cellulare 389 8186409

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria