B&B Ponte a Nappo

Ottimo 8.9 / 10 (9)
Bed & Breakfast | Via Vecchia, 66 - San Gimignano | Zona: Campagna
Tel. 0577 907282 | Cell. 349 8341420 - 349 8341420
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Ponte A Nappo se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, piscina, colazione abbondante, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Campagna. "B&B Ponte A Nappo" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 27 ospiti in:
6 camere 'Camera Ponte a Nappo' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'Appartamento Ulivo' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Appartamento Nespolo' che può ospitare 5 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.

Una ricca colazione a buffet, ammirando San Gimignano e la sua splendida campagna, è il modo migliore per iniziare la giornata.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
9 recensioni
palmiere
Ci siamo sentiti come a casa la signora Carla è il pilastro della struttura. I figli Andrea e Francesco sono professionali simpatici e cordiali la colazione a buffet abbondante e di qualità servita da un personale preparato e disponibile, la cena servita praticamente a bordo piscina con vista di San Gimignano con piatti tipici gustosi, specialmente le tagliatelle con il ragù di selvaggina grande e apprezzata sorpresa. Consiglio vivamente di soggiornare in questo splendido agriturismo
ha soggiornato dal 21/06/2021 al 24/06/2021
rosella
Tutto bene, posto veramente carino e accogliente.
ha soggiornato dal 31/10/2020 al 03/11/2020
pattaro
Tutto ok bene, gentili e cordiali.
ha soggiornato dal 07/10/2020 al 11/10/2020
simona
Abbiamo soggiornato a palazzo Tortoli. Impagabile la vista sulle colline toscane e su piazza Della Cisterna. Posto molto tranquillo. Cibo ottimo. Unica pecca il parcheggio. Occorre parcheggiare in aree a pagamento. Peccato non poter usare qualche convenzione per il pagamento o parcheggi riservati. Gestore e personale disponibili e molto cordiali. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 25/09/2020 al 27/09/2020
michela
Un posto meraviglioso.
ha soggiornato dal 31/08/2020 al 03/09/2020
barbara
Tutto bene, i gestori un po' alle prime armi con la gestione del bonus vacanza da questo punto di vista potrebbero migliorare
ha soggiornato dal 31/07/2020 al 02/08/2020
anna rosa
Struttura molto carina in posizione con vista favolosa sia verso San Giminiano sia verso le colline. Dotata di piscina e parcheggio. Poco distante da San Giminiano (circa un km). Conduzione familiare e grande disponibilità da parte dei titolari verso le esigenze dei clienti.
ha soggiornato dal 21/04/2019 al 22/04/2019
nicola
Il posto è molto bello. Il prezzo è ai livelli alti della media per la zona. Uno dei più alti (120 euro per una camera doppia. A fronte di questo prezzo si notano alcune piccole cose. Frigorifero desolatamente vuoto (neanche una bottiglia d'acqua che fa tanto piacere all'arrivo). All'ingresso nella struttura hanno richiesto il pagamento della camera, nonostante avessi prenotato con carta di credito. Hanno preteso il pagamento extra della tassa di soggiorno, 1,5 euro a persona, quasi sempre considerata nel pagamento da parte di altre strutture. In camera un cartello avvertiva che, per l'attivazione dell'area condizionata, occorreva munirsi di un telecomando al costo extra di euro 5. In mancanza il condizionatore funzionava solo come ventilatore. Con grande sorpresa, alla colazione del mattino, si richiedeva un euro aggiuntivo per ogni espresso e/o cappuccino, non inclusi nella normale colazione. Le camere sono piccole ma arredate decentemente. La piscina è discreta. Al centro di un prato verde, purtroppo infestato da fastidiose mosche cavalline, cui sono anche allergico. Dal punto di vista della gentilezza potrebbero fare molto di più. Sembrano molto business oriented e poco interessati a intrattenere rapporti amichevoli con i clienti. Certamente eviterò di tornarci in futuro.
ha soggiornato dal 07/09/2013 al 08/09/2013
sebastien
Nous avons passé un très bon séjour dans ce lieu les propriétaires sont supers agréables et au petits soins pour nous, beaucoup de convivialité nous reviendrons sans problème la propriété est bien entretenue et la vue sur SAN GIMIGNANO depuis la piscine est à couper le souffle.
ha soggiornato dal 09/08/2014 al 18/08/2014

B&B Ponte a Nappo

41514 visite
Membro da Febbraio 2012
  • Telefono 0577 907282
  • Cellulare 349 8341420 - 349 8341420

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria