Esperienza da dimenticare, se amate dormire in una fogna posto ideale, cattivo odore nauseante, titolari totalmente incapaci nella gestione, organizzazione della colazione inesistente siamo stati costretti per dieci giorni a mangiare il solito cornetto anche di cattiva qualità, i titolari farebbero meglio a tornare al vecchio lavoro.
N. B. palazzo vecchio e pieno di blatte.
ha soggiornato dal 07/08/2021 al 16/08/2021
La risposta del gestore:
Mi fa piacere leggere questa recensione perché adesso è il nostro turno.
1- siete venuti col bonus vacanza e avete avuto il coraggio di chiedere un ulteriore sconto.
2- il cattivo odore fuorusciva dal momento che lo scarico di quel bagno non era MAI stato utilizzato, essendo la struttura nuova, tuttavia abbiamo chiamato l’operaio che ha ripetuto la medesima cosa, cambiato disinfettante perché non gradivate l’odore e il giorno dopo avete detto che era tutto profumato e perfetto.
3- vi lamentate tanto della pulizia, quando la pulizia della camera viene fatta TUTTI i giorni con apparecchio sanificatore e il cambio biancheria ogni 5 giorni, peccato che nelle camere lasciavate rifiuti e la biancheria, i sanitari e i muri COMPLETAMENTE sudici.
4- la nostra struttura è un bed and breakfast con 4 stanze, non un hotel, abbiamo scelto di non offrire la colazione salata ma quella tradizionale, particolare specificato sul sito. In più dato che lei, Signorina Jessica, millantava problemi di stomaco nel mangiare il dolce, abbiamo fatto un’eccezione e le siamo venuti incontro prendendole qualcosa di salato che lei puntualmente lasciava nel piatto. Alla domanda della signora Patrizia se fosse di suo gradimento, lei ha sempre risposto positivamente. Se non gradiva, poteva assolutamente farlo presente sul momento.
4- siamo in periodo covid, vi abbiamo consegnato un foglio con tutte le opzioni per la colazione, nessuno vi ha obbligato a mangiare il cornetto tutti i giorni (tra l’altro preso in una delle migliori pasticcerie di Palermo), c’era ampia scelta tra varie altre cose, in più vi abbiamo anche detto di comunicarci se gradivate qualcosa di pasticceria diverso dal cornetto, ma voi anche lì nessuna comunicazione. Se non alle ore 19 avete richiesto per la colazione della mattina dopo mortadella, crudo, formaggi e pane, quando comunque erano già stati ordinati i cornetti che VOI avete esplicitamente richiesto
5- è stato molto spiacevole incontrare un membro della vostra famiglia, in biancheria intima negli AMBIENTI COMUNI in pieno pomeriggio.
6- non credo abbiate idea della differenza tra palazzo storico manutensito e palazzo vecchio e fatiscente ma comunque ai posteri l’ardua sentenza.
Per concludere, avete approfittato del lavoro e della disponibilità dei gestori in maniera del tutto irrispettosa.
Saluti.