MichaEl Garden

Eccellente 9.6 / 10 (36)
Bed & Breakfast | Via Italo Svevo Traversa 4°, snc - Noto | Zona: Semicentro
Cell. 333 4138415
Codice identificativo: 19089013B414617
Contatta o prenota
Scrivi a Michael Garden se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, nuovissimo, struttura di charme, struttura di design, in centro, panorama spettacolare, economico.
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

36 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
36 recensioni
theresa
Abbiamo trascorso una settimana all'inizio di aprile presso Michael Garden e ci torneremo sicuramente! Il posto è ancora più bello di quanto sia visibile sulle foto web: prati, agrumi (il pompelmo utilizzato per le spremute proviene dal proprio giardino), lavanda, siepi di alloro intorno alle piccole terrazzine di fronte a ogni camera e una grande terrazza con un tendone per fare colazione. La colazione è preparata con tanto amore e cura, molti prodotti locali e freschi, cappuccino con latte fresco di vacca o latte di mandorla, spremute fatte al momento, torte fatte dalla moglie di Giuseppe, il proprietario, e una bella selezione di formaggi locali, mozzarelle, prosciutto, olive, caponata siciliana... insomma, per noi, genitori di due bambine piccole, è stato un vero regalo aver preparato una colazione così bella ogni mattina consumata all'aperto nel giardino. Le bambine (2 e 4 anni) si sono trovate benissimo, tanto spazio all'aperto per giocare e due gattine che di tanto in tanto giravano il giardino erano anche molto amate da loro ;) Giuseppe è una persona molto gentile e professionale, che non ci ha fatto mancare nulla, ci ha dato molti consigli utili, ha mostrato grande disponibilità e gentilezza anche con le bambine. Le ragazze nella sala colazione sono state splendide, molto dolci e gentili, preparano tutto con tanto amore. La camera è top, sempre pulita, arredamenti bellissimi e letti comodi. Se la strada che porta al centro fosse meno trafficata sarebbe ancora più tranquillo e bello, ma alla fine ci si abitua velocemente e, nonostante avessimo un passeggino per le bambine, siamo sempre riusciti ad arrivare in centro città senza problemi. C'è il progetto di costruire una piscina, un piccolo centro benessere e un punto vendita per prodotti locali - già adesso è un posto che consigliamo vivamente, sarà probabilmente ancora più bello in futuro. Grazie di tutto, speriamo di tornare presto!
ha soggiornato dal 08/04/2024 al 14/04/2024
enrica
Ci siamo fermati solo 2 giorni ma ci siamo trovati come in famiglia. Giuseppe è sempre molto disponibile nel fornirci tutte le informazioni e che dire della colazione con prodotti del territorio, dal salato al dolce, torte e dolcetti fatti in casa buonissimi, spremute d'arancio. Abbiamo trovato gentilezza e cordialità da tutto il personale.
ha soggiornato dal 24/02/2024 al 26/02/2024
tiziana
Bellissima struttura d'epoca accuratamente ristrutturata e finemente arredata e decorata. Impeccabile la cura dei dettagli e pulizia. Ricchissima colazione servita nel giardino o negli spazi interni, offre un'ampia selezione di prodotti del territorio di qualità eccellente. Grandissima cortesia e accoglienza del proprietario e del personale. Il proprietario sempre disponibile a dare suggerimenti e consigli veramente utili. Torneremo con immenso piacere.
ha soggiornato dal 31/10/2023 al 02/11/2023
nadia
Splendido bed and breakfast in quel di Noto. Ottima posizione, pulizia camera top, super gentilezza, accoglienza e cura dei dettagli da parte del gestore Giuseppe. Buonissima e abbondante la colazione. Ritorneremo di sicuro.
ha soggiornato dal 25/10/2023 al 27/10/2023
lorenzo
La gentilezza e disponibilità di Giuseppe e il suo staff è il punto di forza che dovrebbe portarti a scegliere di soggiornare presso la struttura MichaEl Garden. Struttura ristrutturata con gusto e passione, con la volontà di soddisfare la clientela e proprio per questo auguro il meglio e che possano continuare a lavorare sempre meglio, nella speranza di poterli ritrovare.
ha soggiornato dal 02/10/2023 al 09/10/2023
nicoletta
nicoletta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/10/2023 al 09/10/2023
irene
Noi siciliani siamo una forza della natura e questo bed and breakfast al centro della Sicilia, ancora in fase di ristrutturazione, la dice lunga sul nostro potenziale! Struttura curata, pulita, logisticamente perfetta, ma la cosa più importante sprizza amore da tutti i pori! Fiore all'occhiello la colazione voto 10 e lode e dei simpatici gattini che ci hanno fatto sentire a casa! Felici di essere stati vostri ospiti. Speriamo di farvi ritorno presto.
ha soggiornato dal 22/09/2023 al 25/09/2023
luca
Che dire! Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura e ci siamo trovati benissimo! I proprietari sono persone fantastiche, gentili ed accoglienti. La colazione è qualcosa di unico! Veramente straconsigliato!
ha soggiornato dal 25/06/2023 al 01/07/2023
anna
Il soggiorno al MichaEl Garden ha reso la nostra vacanza più speciale, il personale è super cordiale, accogliente e gentile. La posizione è ottima perché è abbastanza centrale ma non è in una zona caotica, infatti abbiamo apprezzato molto la tranquillità che questo posto ci ha trasmesso soprattutto al mattino appena svegli. La colazione è super abbondante, le loro proposte sono sia dolci che salate e si può trovare davvero di tutto, a partire dai prodotti tipici siciliani alla classica colazione. Giuseppe e il suo team sono stati accoglienti come una famiglia oltre ad essere molto disponibili a rispondere a tutte le nostre richieste e ai consigli su dove andare a mangiare e quali posti visitare. La nostra vacanza qui è stata rigenerante, la consigliamo vivamente a tutti. Vi auguriamo tanta fortuna e tanto successo perché lo meritate davvero! Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 29/08/2023 al 02/09/2023
elisa
Il bed and breakfast di Beppe e Gianna è un posto accogliente, pulito e caratteristico. A due passi dal centro di Noto, la sua posizione permette di raggiungere facilmente anche le spettacolari spiagge della riserva di Vendicari. La ciliegina sulla torta sono l’ospitalità e la gentilezza dei gestori e dei loro collaboratori e la colazione ricca di prodotti tipici siciliani e sempre freschi. Super consigliato per una vacanza rilassante nei pressi di Noto!
ha soggiornato dal 18/08/2023 al 21/08/2023
ester
Soggiorno favoloso, struttura incantevole, proprietari cordiali e gentili. Da ripetere assolutamente.
ha soggiornato dal 18/08/2023 al 20/08/2023
chiara
La struttura è a due passi dal centro di Noto, ma immersa nel verde. Perfettamente arredata. Vale la pena andarci solo per provare la colazione e per conoscere il proprietario Giuseppe.
ha soggiornato dal 07/08/2023 al 09/08/2023
francesco
Struttura nuova e progettata con gusto, gestori gentilissimi e accoglienti, colazione di prima qualità e molto varia, hanno addirittura preparato un dolce integrale appositamente per noi. Tutto perfetto, anzi oltre le aspettative. Grazie.
ha soggiornato dal 22/07/2023 al 29/07/2023
isabell
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso al MichaEl Garden. Giuseppe, sua moglie e il personale sono molto cordiali e disponibili. Ci hanno fornito tutti i consigli per le escursioni e hanno risposto a tutte le nostre domande. Le camere sono arredate con cura e bellezza, combinando tradizione e modernità. Infine, ma non meno importante, vorrei sottolineare l'eccezionale e ottima colazione! Tutte le specialità siciliane, soprattutto quelle della regione di Noto, si trovano sul buffet della colazione o sono preparate al momento. Molte di esse sono fatte in casa dalla moglie di Giuseppe, quindi deliziose! Questo non è stato di certo il nostro ultimo soggiorno, ci piacerebbe tornare! Grazie di tutto!
ha soggiornato dal 19/04/2023 al 22/04/2023
markus
markus ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/06/2023 al 19/06/2023
alexander
alexander ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/04/2023 al 03/05/2023
guillaume
Abbiamo trascorso un soggiorno davvero perfetto. Il personale è stato gentilissimo dall'inizio alla fine. Grazie a Giuseppe per i suoi preziosi consigli su Noto e la regione in generale. Grazie anche a sua moglie e a Carmela per la stupenda colazione! Non abbiamo mai visto niente del genere, abbondante, con prodotti locali e piatti fatti in casa. La camera era pulita, spaziosa e arredata con gusto. Abbiamo particolarmente apprezzato il mix tra modernità ed elementi d'epoca. Anche il parcheggio davanti alla struttura è molto comodo. Ci siamo sentiti come a casa e torneremo volentieri! Saluti dalla Svizzera.
ha soggiornato dal 24/03/2023 al 28/03/2023
debora
Una vera delizia! Arredato con gusto e qualità, comodo e confortevole. E la colazione è semplicemente perfetta: dolci preparati in casa, prodotti del territorio, frutta fresca e spremute. Tutto offerto con il sorriso e in una sala veramente accogliente. Siamo stati davvero benissimo!
ha soggiornato dal 19/02/2023 al 23/02/2023
marco
marco ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/10/2022 al 09/10/2022
antonella
antonella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/09/2022 al 09/09/2022
cornelia
10 è troppo poco per ogni aspetto di questa struttura, ci vuole la lode. Tutto veramente perfetto. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 31/08/2022 al 07/09/2022
francesca
Il nostro soggiorno a Noto è stato spettacolare anche grazie a questa struttura meravigliosa, che già da sola meriterebbe il massimo dei voti: caratteristica e unica nel suo genere. A renderla ancora più speciale i proprietari, presenti ma non invadenti, sempre a disposizione per dispensare preziosi consigli. La colazione vale tutte le colazioni delle pasticcerie del centro, con dolci fatti in casa, granite e un'ampia offerta di pietanze salate. Da non sottovalutare il parcheggio compreso nel prezzo della camera. Il centro città si trova a pochi minuti di macchina ed è raggiungibile anche a piedi, posizione strategica anche per raggiungere le spiagge più famose.
ha soggiornato dal 29/09/2021 al 01/10/2021
annalisa
Abbiamo trascorso 5 giorni in questo splendido B&B e siamo rimasti conquistati dall’accoglienza e dall’estrema gentilezza dei proprietari Giuseppe e Gianna. Le camere sono tutte diverse, arredate con gusto e curate nei minimi particolari. La vera gemma del B&B però è la colazione: la signora Gianna prepara granite fatte al momento, torte, cannoli e dolcetti di ogni genere, oltre a salumi, formaggi, pane condito, yogurt fatto in casa, latte di mandorle... tutti prodotti di ottima qualità. Ogni mattina era una gioia iniziare la giornata con un banchetto così incredibile! Sottolineo anche la cura estrema per chi segue una dieta senza glutine (mio marito è celiaco) - è stato in assoluto il miglior servizio mai ricevuto. Il Michael Garden è un vero gioiello in questo angolo meraviglioso di Sicilia, speriamo di tornarci presto.
ha soggiornato dal 15/07/2022 al 29/07/2022
maria
Il posto ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Gestito da personale cordiale e attento ad ogni dettaglio. Particolarmente gradita la colazione. Quando una cosa è fatta con amore, arriva dritta al cuore. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 09/08/2022 al 12/08/2022
giuseppe
Giuseppe e sua moglie sono state persone molto accoglienti ed ospitali. Struttura completamente nuova alle porte di Noto, camere arredate con gusto e complete di tutti i servizi necessari. Cura nei dettagli, tranquillità e giardinetto ben curato. La colazione è servita in una stanza dedicata con tanti prodotti tipici siciliani (cannoli, granite, cioccolato, brioches). Parcheggio privato molto utile per chi viaggia in auto. Decisamente consigliato!
ha soggiornato dal 28/07/2022 al 29/07/2022
massimo
Struttura nuova, ben pulita e che rispecchia lo stile rustico locale con un tocco di modernità. Le camere sono silenziose e immerse nel giardino circostante. La colazione e la gentilezza dei proprietari sono davvero superbe! Ampia scelta di prodotti tipici fatti in casa. Tutto assolutamente positivo. Unico piccolissimo neo: la strada di accesso sterrata e molto dissestata, ancora da sistemare.
ha soggiornato dal 15/07/2022 al 20/07/2022
ester
Accuratezza, ospitalità, gentilezza! Le camere sono state ristrutturate in chiave moderna, gli antichi arredi finemente restaurati dagli stessi proprietari. Le stanze soppalcate offrono abbastanza spazio per ospitare fino a 4 persone e sono circondate da piccoli giardini contenenti diversi tipi di piante e fiori. Ma se questo non bastasse, sarà la colazione ad incatenare il vostro cuore! Gianna e Giuseppe offrono un buffet generoso e vario, che spazia dal dolce al salato, per buona parte homemade! Biscotti, torte, granite fino a formaggi e altri prodotti tipici siciliani, tutto di alta qualità. I proprietari sono gentili, cordiali ma mai invadenti. Una bellissima esperienza!
ha soggiornato dal 11/07/2022 al 15/07/2022
andrea
Un piccolo angolo di Paradiso nel cuore di Noto dove si respira aria di vacanza. Ci siamo sentiti come a casa a partire dall’accoglienza di Giuseppe. Tutto perfetto, dalla camera con a disposizione degli ospiti acqua fresca, stendino per costumi e prodotti da bagno buonissimi e di alto livello, alla colazione: uno spettacolo senza eguali. Prodotti tipici dolci e salati freschissimi, preparati quotidianamente. Una menzione speciale alla tipica brioscia con granita di vari gusti fatta in casa. La pulizia della stanza a dir poco meticolosa! L’amore e la passione con cui gestite la struttura è tangibile come la cura verso l’ospite, torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 09/07/2022 al 11/07/2022
marco
Posizione comoda a Noto e ai paesi limitrofi, compreso il mare. La struttura è graziosa, ben arredata e dotata di tutti i comfort. La colazione è ottima ed abbondante. I gestori sono ospitali e molto disponibili.
ha soggiornato dal 08/07/2022 al 10/07/2022
mario
"IL PIACERE DI ACCOGLIERE". Giuseppe grande host, una presenza discreta ed elegante pronta a coccolarti e guidarti senza invadere. Insieme a sua moglie ed alla sua collaboratrice Maria ci hanno fatto sentire a casa dal primo momento. Struttura nuovissima e arredata con molta personalità tra rustico, richiami baroccheggianti e mobili "recuperati" di grande impatto visivo. Colazione stratosferica... bravi!
ha soggiornato dal 17/06/2022 al 20/06/2022
paola
Abbiamo soggiornato recentemente per una settimana con altri amici occupando 4 delle 6 camere del Michael Garden. La struttura è proprio bella come nelle foto, nuovissima e davvero molto pulita e curata, a pochi minuti dal centro. Giuseppe con la moglie Gianna (che fa torte e granite stupende) e la dolcissima Carmela sono di una gentilezza e un'accoglienza commoventi! Sempre disponibili e attenti ad ogni necessità. Ci hanno dato ottimi consigli sui luoghi da visitare e dove mangiare. La colazione è ricchissima, peccato non riuscire ad assaggiare tutto! Meravigliosi anche i due ragazzi, Carlo e Rita, che non sono riuscita a salutare e ai quali auguro tanto bene! Davvero dispiace ripartire per quanto ci hanno coccolato. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 12/06/2022 al 19/06/2022
alexander
alexander ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/06/2022 al 15/06/2022
sabrina
Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato tre giorni in questo piccolo angolo di paradiso. Location fantastica in stile Shabby Chic, curata nei minimi dettagli, colazione deliziosa e super abbondante (ottime le granite preparate da Gianna). Proprietari davvero simpatici ed accoglienti. Che dire, ritorneremo presto a farvi visita.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 04/06/2022
tetiana
Ospite molto gentile. Colazione super. Buona struttura. Ma strada strana prima di entrare nel giardino e l'odore di polvere in camera è troppo forte.
ha soggiornato dal 03/10/2023 al 05/10/2023
james
Bellissima camera, bellissima struttura, splendida colazione e ospiti molto calorosi e gentili.
ha soggiornato dal 12/09/2022 al 15/09/2022
tobias
Abbiamo trascorso le nostre prime tre notti in Sicilia in questo B&B incantevole e siamo rimasti molto colpiti. Giuseppe è un ospite caloroso e offre volentieri consigli per le attività nella zona. La nostra camera era impeccabilmente pulita, molto accogliente e il bagno eccellente. Tutto sembra molto nuovo. La colazione è assolutamente incredibile, con molte prelibatezze dolci ma anche piatti salati. Su richiesta, è possibile avere uova strapazzate appena fatte in padella con pancetta. Assolutamente da provare la variante del cappuccino con latte di mandorla 👌😋 Il centro città è raggiungibile a piedi in poco più di un quarto d'ora, ogni sera andavamo a cena a piedi lì. L'auto è parcheggiata in modo sicuro qui. Da parte nostra, una raccomandazione senza riserve per questa fantastica struttura.
ha soggiornato dal 12/11/2022 al 15/11/2022

MichaEl Garden

3390 visite
Membro da Marzo 2022
  • Cellulare 333 4138415

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria