Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato a Noto centro di arte e cultura, nel centro storico della città. "Il Giardino Del Barocco" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano la 'Basilica Santissimo Salvatore' (470 mt), la 'Cattedrale' (390 mt), the 'Basilica Santissimo Salvatore' (470 mt), the 'Cattedrale' (390 mt), la 'Basilica Santissimo Salvatore' (470 mt), la 'Cattedrale' (390 mt), die 'Basilica Santissimo Salvatore' (470 mt), die 'Cattedrale' (390 mt), la 'Basilica Santissimo Salvatore' (470 mt), la 'Cattedrale' (390 mt).
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, internet, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, un bel giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.